- Matrimonio
- Community
Silvia

Meda, Monza e Brianza · Da Ottobre 2023
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
La giornata è stata davvero indimenticabile, nonostante la pioggia che ci ha obbligati a cambiare i piani; per fortuna la location scelta aveva un ottimo piano b (che ci ha fatto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Caramel
I miei fornitori
8
Ristoranti ricevimenti

Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
9
Buongiorno sposine! Per qualcosa di vecchio si intende anche se riammodernato? Il mio futuro marito mi ha regalato un punto luce che era uno degli orecchini della nonna. Ma non so se possa rientrare...

Prima domanda per vincere il regalo a sorpresa per il tuo banchetto nuziale! 🎁 Vogliamo sapere: hai scelto un catering interno o esterno? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai scelto un menù di...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
224 giorni faUltima domanda del nostro test sulle vacanze! Siete per le vacanze di coppia soli o con amici? Vota e commenta! ***

224 giorni faIniziamo subito con la prima domanda del nostro test sulle vacanze di coppia! Chi di voi due solitamente propone la meta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi organizza itinerario e tour?

241 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del test sull'intrattenimento invitati Ci saranno bambini al tuo matrimonio? È prevista animazione anche per loro? Vota e scrivi nei commenti che tipo di animazione hai scelto per loro👇 *** *** Se sei alla ricerca dei...
I miei video più recenti
Amici
Silvia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione