Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Castel di Lama, Ascoli Piceno · Da Settembre 2015

Da piccola non immaginavo minimamente di sposarmi, e pensavo di avere il letto matrimoniale solo per me...e invece poi ho conosciuto Luca e tutto ha preso... Visualizza altro

Da piccola non immaginavo minimamente di sposarmi, e pensavo di avere il letto matrimoniale solo per me...e invece poi ho conosciuto Luca e tutto ha preso un altro senso!!!

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

3508giorni 4hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Musica
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 27 Luglio 2016 alle 08:21

Ciao a tutt*! qualcuno di voi ha fornito una lista delle canzoni da fare assolutamente durante il ricevimento o post ricevimento? Ho iniziato a fare la lista, ma poi mi sono fermata e non so andare...

Silvia, mercoledì 27-Lug-16 8 125
Silvia
Outlet emilia romagna bomboniere
Silvia in Matrimonio.com, Il 4 Febbraio 2016 alle 09:41

Ciao a tutt*!!! Conoscete qualche outlet in cui posso trovare bomboniere e segnaposti in Emilia Romagna? O anche un negozio in cui posso trovare diverse idee...dobbiamo scegliere cosa dare ai non...

Silvia, giovedì 4-Feb-16 2 158
Silvia
Aiuto: bomboniere gastronomiche marche/emilia romagna!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Dicembre 2015 alle 13:32

Ciao a tutte e buone feste!!Con l'occasione del Natale siamo scesi dove sono nata e dove ci sposeremo, a Settembre 2016, in provincia di Ascoli Piceno.stavamo cercando dei posti dove vedere delle...

Silvia, venerdì 8-Gen-16 10 296
Silvia
Musica in chiesa
Silvia in Cerimonia nuziale, Il 11 Settembre 2015 alle 13:48

Il parrocco della mia chiesa mi ha detto che a disposizione ha già un coro, un violinista e un'altra persona che suona il pianoforte...io non li ho mai sentiti, e prima di decidere vorrei sentirli....

Martina, giovedì 7-Gen-16 4 144

Gruppi generali

Ispirazione