Misilmeri, Palermo · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.790 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2016
No ragazze ma io ancora non ci credo!! DOMANI MI SPOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Ciao ragazze!! mi sposo sabato a Palermo e pensavamo di fare le foto al teatro massimo, ma sapete mica se è già addobbato con decorazioni natalizie?! o magari quando lo addobbano...Grazie in...
No vabbè!!! ragazzeeeeee ci sono quasiiiiiiii!!! ancora non ci credoooooooo!!!!
Ciao sposine!!!! Che emozione, oggi abbiamo ritirato le fedi!!!Non vedo l'ora di indossarla!!! E voi?? Le avete già prese le vostre?!
Ciao sposine, io mi sposo il 3 dicembre di quest'anno a Palermo e il fotografo mi ha detto che faremo le foto al teatro massimo ma ho un dubbio: x quella data là sarà addobbato a festa come fanno di...
Ciao ragazze!! Conoscete la sala "BORGO DEGLI ANGELI" a Partinico in Sicilia??? Ho prenotato il mio ricevimento di nozze lì perché la sala è bellissima ma non so come si mangia!!! Aiutoooooo!!! :-O
Ciao a tutte ragazze!! Mi chiamo Silvia e mi sposo il 3 dicembre di quest'anno, ma abbiamo deciso di fare il viaggio di nozze fra la seconda metà di gennaio e i primi di febbraio ma non sappiamo dove...
Fotografi garanzie ANFM