Saonara, Padova · Da Settembre 2015
Ciao a tutte. Sono una mamma e di professione faccio l'infermiera.
- Sposa Precisa
- 876 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2017
Finalmente abbiamo deciso per le partecipazioni. Vi piacciono?
Ciao sposine,La nostra location "Casa dei Gelsi" ci ha proposto due animatori/dj. Max e Gianluca Indovino.Qualcuna di voi conosce e sa consigliarci?
Altro post sulla scelta del nome. Abbiamo completamente cambiato “rosa” delle scelte e ci siamo fermati a 2: Petra e Alma. io ho preferenza per uno e mio marito per l’altro. Cosa mi consigliate?
Silvia & Alessandro | Wedding in Casa dei Gelsi | Alex Bonaldo
Mammine quale preferite tra: Celeste Adele Ginevra Mariavittoria?
Mammine! Ho bisogno di consigli. Ho già una bimba di nome Mariasole e ora ne aspettiamo un’altra. Non riusciamo a trovare un nome particolare come il primo. Avete idee? Solo nomi italiani.
Salve a tutte! Avete qualche sito da indicarmi dove vendono dei bei album matrimoniali?
Ciao a tutte. Vorrei chiedervi se qualcuno sa consigliarmi dove portare a pulire il mio abito da sposa prima di riporlo in armadio. Avete anche idee sul prezzo? Sono di Padova.
Ragazze qualcuna ha fatto o è stata ad un matrimonio a Villa Momi's? Pareri?
Ciao a tutte! Ho un consiglio da chiedervi. Ci sposiamo tra 3 settimane qui nel mio paese Saonara in provincia di Padova è il ricevimento sará alla Casa dei Gelsi verso Bassano. Qualcuna sa...
Ebbene oggi abbiamo confermato per le Seychelles! Partiremo il 18 settembre, 12 notti tra Praslin,La Digue e Mahe. Porteremo con noi anche la piccola.che avrà 23 mesi circa.Qualcuna di voi ci è...
Salve sposine.Avrei bisogno di un consiglio.Sapete indicarmi qualche sito dove vendano della finta paglia per decorare l'interno della scatola cje conterrà la nostra bomboniera?