'Siderno', Reggio Calabria · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017

Vi piacciono? Il barattolino è il segnaposto

Chi è che si sposa in calabria??

Ciao a tutti! Volevo chiedere, nel vostro libretto messa che rito avete usato?quello romano o quello ambrosiano? Io ho usato un po tutti e due..

Buongiorno! Finalmente prese anche le scarpe...in più anche le ciabattine ad un prezzo molto conveniente! ❤

Finalmente ho finito i miei segnaposti fai da te! Sono soddisfatta ☺ vi piacciono?

Fino adesso ho organizzato tutto senza problemi ed ora mi sono bloccata proprio al libretto della messa.. ho fatto il formato come mi avete detto ma quando provo a stamparlo non viene bene.. qualcuno...

Finalmente il 29 dicembre alle ore 11.00 ci siamo sposati in comune... Non sarà una lunga funzione ma è comunque emozionante. Auguro a tutte voi di passare quel giorno come l'ho passato io ...

Ragazze io ho un problema.. ho il computer che non mi funziona e non posso fare il libetto della messa. .se vado in tipografia me lo fanno direttamente li?

Finalmente ho imbustato le partecipazioni! 140 buste sono pronte per essere consegnate ogni giorno sembra tutto un po' più vero...

Buongiorno ragazze! Mi chiedevo cosa regalare ai testimoni....non ne ho proprio idea,voi che cosa regalate?

I numeri del nostro matrimonio sono : 4- 104- 24 - 4- 235 - 1 - 8

Ciao a tutte... io avrei bisogno di chiedere una cosa,adesso si usa fare il libricino della messa però io non ho idea da dove cominciare. Vorrei farli io e poi farmeli stampare dalla tipografia...ma...

Ciao ragazze io non scrivo quasi mai perché non ho internet però ora ne approffitto...È da quattro anni che sono fidanzata con un ragazzo calabrese ma io sto a Torino; siccome io fortunatamente ho la...