- Matrimonio
- Community
Silvia
Almese, Torino · Da Aprile 2016
Sono solare,allegra, e anche un pò maniaca del controllo!! Devo programmare sempre tutto nei minimi dettagli..
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei un ricevimento semplice ma elegante e raffinato, curato nei minimi dettagli con un tocco personale in ogni dettaglio!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Australia+Fiji+Nuova Zelanda+Polinesia
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
14Sarà perchè il giorno del matrimonio è volato ma vorrei ripeterlo altre 100 volte!! Si usa molto in America fare a distanza di anni una nuova cerimonia di rinnovo delle promesse.. mi piacerebbe molto...
Ciao SPOSINE! Ma possibile che a - 11 ancora nessuno ci ha fatto il REGALO? Noi abbiamo optato per la lista viaggio di nozze ma ad oggi nessuno ha versato nulla....A me sembra così strano.... voi che...
Ragazze ho appena finito di stampare una partecipazione... è stato molto difficile... più che altro riuscire a trovare una qualche grafica decente....il risultato è questo ....tutto fatto da me....dai...
Attività
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ho partecipato al post di Silvia
2576 giorni faHo partecipato al post di Marianna
2576 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione