- Matrimonio
- Community
Silvia
Palermo, Palermo · Da Giugno 2016
Il mondo dell'arte e dello spettacolo sono da sempre la mia passione principale che adesso è diventata il mio lavoro. Io e il mio fidanzato ci sposeremo... Visualizza altro
Il mondo dell'arte e dello spettacolo sono da sempre la mia passione principale che adesso è diventata il mio lavoro. Io e il mio fidanzato ci sposeremo dopo 3 anni e mezzo di fidanzamento.
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un matrimonio intimo, in un posto rustico e familiare. Cercheremo di creare personalmente tutto quello che riusciamo perchè il budget è quasi inesistente e per personalizzare il più possibile il nostro grande giorno...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
128Ciao sposi d'Italia ecco un'altra domanda per sapere quanto siete esperti in tema di matrimonio Sapete qual era la funzione simbolica del velo secondo la tradizione dell'epoca romana? A) Proteggere...
Ciao dolcezze, per terminare il nostro test settimanale abbiamo scelto il cake topper, quale preferite? Cake topper n. 1 Cake topper n. 2 Cake topper n. 3 Cake topper n. 4 *** Il risultato -> 50...
Buongiorno fiorellini , che ricevimento sarebbe senza la torta nuziale? Per completare il test siete chiamate a scegliere la wedding cake in total white ( o quasi) Quale torta preferite? A me piace...
Attività
Ho partecipato al post di Sara
2687 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2698 giorni faHo partecipato al post di Debora
2698 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione