Modena, Modena · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 6.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao a tutte! Sapete se esistono dei negozi che vendono abiti Sherri Hill in Italia? Grazie in anticipo. Un abbraccio!

I tulipani sono i fiori che amo di più. Mi piacerebbe avere il bouquet di soli tulipani bianchi. Resistono abbastanza anche senz'acqua o mi conviene scegliere un altro fiore?

Ciao belle sposine! Farete il ballo con il vostro padre? Se si quale canzone avete scelto? Un abbraccio e Buona Pasqua!

Ce l'ho fatta finalmente a decidere i premi per i gratta e vinci quindi stasera mi sono messa subito al lavoro.Sono molto soddisfatta!

Il nostro grande giorno pieno di amore! È andato tutto benissimo, tutto è stato perfetto (tranne i 40 gradi fuori). Ci siamo divertiti tantissimo e gli invitati sono rimasti contenti. Vi allego...

Il mio addio al nubilato coi fiocchi! Io amo le mie amiche, sono spettacolari! Mi hanno rapita dopo lavoro e portata al mare abbiamo cenato e poi siamo andate a ballare. Niente scherzi di cattivo...

Ora è iniziato veramente il conto alla rovescia. Me ne sono accorta quando fm ha detto: "speriamo che sabato prossimo faccia bel tempo". E io: "come sabato prossimo???" Ho un po' paura di non riuscire...

È anche la degustazione è fatta! A -15 abbiamo scelto i due primi e i due secondi. Tutto molto molto buono. Risotto prosecco e pepe rosaGarganelli con asparagi e prosciutto di parmaStrudel di carni...

A meno 27 giorni me lo sono portata a casa (anzi, a casa di mia mamma)!!! Non vedo l'ora di indossarlo! Che emozione!!!

Finalmente! Dopo 5 prove con 2 parrucchieri diversi ce l'abbiamo fatta! Mi ha messo le extension con le clip e una mega ciambella per ottenere tanto volume!!!

Eccolo!!!! Trovato!!! Il vestito di mia mamma poco sofisticato ma bellissimo! Le vostre mamme cosa hanno scelto? E siamo a meno 59!!! Ansiaaaaa

Si sta avvicinando anche il nostro giorno! Che emozione!!! Non vedo l'ora!!!! A voi quanto manca belle sposine?

Ecco la nostra cucina! È un laccato opaco color visone, 4,9×4 metri. Io la adoro!!! E devo dire che mi trovo molto bene.

Uno smokey leggero direi che mi rispecchia molto di più del classico trucco nude da sposa. Spero di avere abbastanza sangue freddo quel giorno da potermi truccare da sola e truccare anche mia mamma. ...

Sono arrivate anche le nostre fedi! Finalmente! Sono le comode unoaerre 4 mm.

Questo è il cake topper che hanno usato i miei quando si sono sposati 7 anni fa. Io ho pensato di usarlo sopra la nostra torta un po' per risparmiare e un po' per avere il simbolo del loro amore...

Oggi sono finalmente arrivati i gemelli! Ho fatto incidere la data del matrimonio e i nostri nomi. Sono in argento incisi a mano.

E stasera con l'aiuto di mia mamma ho inscatolato e infiocchetato 35 bomboniere. Me ne mancano 25 e ci siamo.

Visto il fiasco dell'altra volta sono andata a fare la prova acconciatura insieme a mia mamma. A lei è piaciuta molto questa...a me non tantissimo. Non so, non mi rispecchia... Vorrei avere, allo...

Che emozione!!! Il nostro 24 giugno si avvicina!

Oggi ho fatto la prima prova acconciatura. Io la adoro però a mia mamma non è piaciuta. Ci sono rimasta malissimo. Certo è solo una bozza quindi non sono molto definiti...

Ho comprato questo quaderno/agenda da Tiger un anno fa. Oggi ho stampato il cartoncino con i nomi e la data poi ho incollato due fiocchetti dorati. Et voilà! Non è perfetto ma io lo amo! il mio...

Ciao a tutte, future sposine! Vorrei chiedere un consiglio. Che tipo/marchio di confetti potrei usare per confezionare le bomboniere? Quali sono i migliori? Grazie a chi risponderà.

Ok! Due sono pronte...me ne mancano altre 48

Qualcuna di voi si è sposata o ha scelto di fare il ricevimento in questo agriturismo? Mi potete dare dettagli? Grazie in anticipo.

Io avevo pensato di fare 2-3 torte del genere. Le farò mettere su delle alzatine. La.classica wedding cake non m'ispira molto. E poi ci saranno circa 70 invitati, quindi non ha senso di fare una torta...

Ciao sposine! Avete già scelto le fedi? Come saranno? Preferite la fede classica o moderna? Foto foto foto!!

Ciao a tutte! Io e fm abbiamo pensato di avere 2 testimoni a testa. Per me, nessun problema, lo faranno una coppia di amici di famiglia, quindi già sposati. Fm invece ha pensato di avere sua sorella,...

Sono arrivate finalmente anche le mie scarpe. Le ho fatte fare su misura ma adesso non sono più convinta.

Oggi ho provato a fare un trucco più intenso. Con un trucco leggero non mi ci vedo proprio.

Oggi ho provato a fare questo trucco. Vorrei tanto truccarmi da sola nel giorno del mio matrimonio però ho paura che farò un pasticcio

Allora vi racconto tutto. Io sono do Modena, il mio fm abita a Reggio Emilia però abbiamo scelto di fare il ricevimento in un ristorante a Carpi quindi sto cercando una chiesa vicino al ristorante per...