Lecce, Lecce · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2018
Sposine, continuo a stressarvi! Sono ancora indecisa sulla band. Qualcuna ha ingaggiato o ha partecipato a qualche matrimonio con le seguenti band: Sunny band Corrado Events Sposi in sound Paolo e...
Sposine, sono davvero in crisi! A 4 mesi dall'evento, non ho ancora trovato trucco & parrucco! Abito fuori regione quindi non mi interessano i trattamenti prima perché, eventualmente lì farò nella...
Sposine, help! Sono in alto mare con la scelta dei musicisti. Mi consigliate qualche band che suoni anche in chiesa, magari? Non vorrei la solita animazione tipo "su le mani" ma qualcosa di raffinato...
Ciao! Ho scelto un velo a mantilla che si sposa benissimo con il mio abito. Che acconciatura mi consigliate? Ho la schiena parzialmente coperta.
Ciao! Avrò due damigelle: una di 16 ed una di 38 anni, rispettivamente mia nipote e la mia migliore amica. Ho deciso di regalare gli abiti, ma...vivono in due città diverse - Catania e Milano - e non...
Ciao! Sono indecisa. Mi sposo ad Agosto e il mio fioraio mi ha fatto un preventivo includendo corsage con fiori veri. E se poi appassiscono durante la giornata?
Ciao ragazze! Chi ha partecipato alla degustazione a Castello Monaci la scorsa domenica? Opinioni? 😁
Buongiorno! Qualcuna di voi ha scelto delle partecipazioni con il disegno di un cuore? Non riesco a trovare nulla che mi soddisfi.. Grazie!
Ciao, sposine! Ho realizzato con Canva alcuni Save the date da inviare con gli auguri di Buon Anno. Quale vi piace di più?
Buongiorno a tutte! Potete consigliare qualcuno per trucco & parrucco sposa, mamma and friend! Sono in alto mare! Grazie!
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha scelto un Milla Nova? Prezzi? Opinioni? Io avrei scelto un Nicole però ho visto la foto di un abito Milla Mica e...ho qualche dubbio. Mi aiutate?
Ciao browser! Sono alla ricerca di partecipazioni eleganti. Non mi piace lo stile shabby o no no chic e preferisco uno stile raffinato ed elegante. Suggerimenti? Grazie! 😊
Ciao ragazze! Mi sposo ad Agosto e non ho ancora scelto i fiori. Cosa mi consigliate? Grazie!
Ciao a tutte! Sono ancora indecisa sul colore che sarà il fil rouge del mio matrimonio. Mi fate vedere le vostre palette? 😏
Ciao a tutti! Vorrei visitare la fiera la prossima settimana. Qualcuna da se ci saranno solo fornitori locali? Mi muovo da Venezia e ci andrei solo se posso prendere spunti interessanti da fornitori o...
Ciao a tutte! Sono pugliese e il mio futuro marito e' siciliano. Ci sposeremo in Puglia ma vorrei portare anche un po' di Sicilia nel nostro giorno. Idee? 😍
Ciao a tutte! Sto iniziando a valutare qualche location. Devo organizzare un matrimonio a distanza e ho poco tempo per vedere le location. Quale mi consigliate assolutamente? Le papabili sono:...
Emozioni a mille! Non vedo l'ora! Chi come me? ❤
Ciao! Pensavo di ingaggiare il duo Sposi in sound. Cosa ne pensate?
Buongiorno sposine! Help! Mi sposo di sera, in agosto e la mia location sarà un castello. Ho bisogno di un consiglio sui colori da usare? Pensavo al bianco e blu, ma poi, temendo che fosse un...
Ciao a tutte! Mi consigliate di visitare qualche fiera per gli sposi?
Ciao a tutte! Ho intenzione di visitare una fiera per prendere spunto ed idee e cercare qualche fornitore. Quale delle due mi consigliate? Ci sono fornitori salentini in quella di Bari? Grazie!
Buongiorno sposine! Stavo cercando dei segnaposto per il mio matrimonio e mi e' sorto un dubbio. I segnaposto devono essere le scatoline con i confetti? O oggettini? E se metto i confetti come...
Buongiorno sposine! Dopo aver scelto l'abito, quante prove avete fatto e quanto tempo prima delle nozze?
Ciao a tutte! Osservando le varie palette, ho trovato quella del bianco/grigio perla e mi piace molto perché e' veramente particolare! Che colore ci abbinereste? Giallo o rosa? O nulla? Il mio...
Pronti per il 29 Agosto 2018? Si paaarteee!
Ciao sposine! Sono davvero indecisa sulla data: 2018 o 2019? Scelgo il 2018 cercando di ridurre i costi ed evitando cose carine ma superflue ( rinuncerei alle wedding bag o ai fuochi o a qualche...
Ho visitato la struttura e mi e' piaciuta tantissimo. Tuttavia quando mi e' stato proposto il menù ho notato che il buffet di antipasti e' poco vario anche se molto sofisticato. Ho il timore che ci...
Fotografi garanzie ANFM