'Catania', Catania · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2022
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
48
Eccoci finalmente alla nona domanda del nostro test! Se siete arrivati fino a qui riceverete il bellissimo regalo del mese!👏 Qui si parla di grafica delle partecipazioni! Voi come la preferite?...
Penultima lettera e penultima domanda imprescindibile per vincere il regalo! 🎁 È il turno di N di Nomi tavoli: c'è chi sceglie nomi di piante o fiori, chi di canzoni o poeti e chi addirittura di...
Siamo arrivati alla I! Avete già scoperto la parola che stiamo componendo? Ricordatevi che se risponderete a tutti i post vincerete il nuovo regalo del mese: il Lettering! Prossima domanda: state...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1504 giorni faEccoci arrivati alla fine del test ! Concludiamo in bellezza parlando degli scherzi degli amici degi sposi che solitamente hanno come obiettivo il creare un qualche disagio alla coppia! Ti dichiari fan oppure hater? *** *** Se ti è piaciuto questo...
1504 giorni faPenultima domanda del nostro test ! Le tendenze delle ultime stagioni parlano chiaro: se vuoi essere alla moda, la scelta giusta è il bouquet monofiore. Che ne pensi? Ti piace l'idea o preferisci il tradizionale mazzo con più fiori? Fan o hater? 🌻...
1504 giorni faProcediamo con il nostro test sulle situazioni nuziali... un po' discutibili! Che ne pensi del classico adesivo con su scritto Game Over incollato alla suola delle scarpe (solitamente dello sposo)? Divertente o patetico? Sei un fan o un hater? 😅 Vota...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM