Catania, Catania · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 2.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2017
Sposina dato che sono una frana al PC avreste il file PDF o word da inviarmi dei gratta e vinci?
Ragazze per chi fosse interessata alla cartoleria happiness stampano su carta adesiva,io ho appena portato a stampare le mie etichette ventagli fatte con word,con 1,60 ben 60etichette
Sposine ho appena fatto la consulenza e la parrucchiera mi ha chiesto 150€ con 3prove,in più se voglio mettere le extension altri 180 per 150 ciocche,come ci sembra il prezzo(nel prezzo delle...
Come è andata?
Partecipazioni scelte,se tutto va bene a fine febbraio,inizi marzo le consegnamo,che ve ne pare?
Ecco qlk scatto della giornata di ieri
Sposine ho provato il vestito ad una delle mie damigelle,che ne pensate
Sposine ho ricevuto il primo regalo non è niente di che ma è un gesto fatto con il cuore,lavoro in una casa di riposo e un anziana ricocerata da noi ha incaricato la figlia pee un pensierinoUn piccolo...
Ragazze finalmente ho finito i sacchetti per i nob invitati che ve ne pare?
Ragazze per fare il risp rosso in rotolo di carta pesta basta per 2kg e quanto dovrebbe stare a bagno?
Ragazze che ve ne pare delle mie scarpe di ricambio?
Sposine non so come,ma mentre aspettavo l ora per fare il giro a lavoro(si ho il turno di notte) sono riuscita a fare il file dei cartoncini per le scintilleNon so come veramente sono mesi che ci...
Sposine del 31 luglio ci siete???a che punto siete?
Sposine qualcuna di voi ha fattp il ricevimento a villa corallo dell' etna? Opinioni?
A meno 12 n arriva il msg dell onicotecnica che doveva farmi le unghie dicendo che non può perché ha un corso😠 e ora dove la trovo
Ragazze ho quasi finito di preparare le scatoline per i non invitari,che ve ne pare?
Sposine oggi ho acquistato le ultimissime cose per il mio matrimonio che si terrà tra 13gg adesso devono solo consegnarmi l abito e il cake topper e ho finitoHo preso le scintille quelle lunghe un...
Sposine help help,causa figli,lavoro e tanto tamto stress non ho avuro il tempo di fare il cartoncini per le scintille😠 qualcuna mi passerebbe il file pdf?siamo a meno 14 e ho una settimana di turni...
Sposune di catania help,sono alla ricerca di un paip di ballerina a punta,hp giratp tutta Catania o quasi avete idea di dove poterle prendere?
Ragazze a -15penso di iniziare ad assemblare le mie wedding bag.Pemsavondi mettere dentro,libretto messa,fiocco auto,bolle di sapone e ventaglio e poi cos altro mi consigliate? Pensavo alle scintille...
Ragazze sto completando i libretti ma sono rimasta bloccata esiste sant angelo?
Ragazze mi sposo giorno 31 e vorrei fare il riso colorato,dite che sono in tempo?Mi spiegate come si fa?
Ragazze stasera devo completare i libretti,mi consigliate le letture e il vangelo?
Qualche sposina di Catania a luglio???avete già trovato il locale e che prezzi ci hanno chiesto?noi stiamo valutando il ciliegio dell Etna,villa delle ninfe,villa corallo dell Etna e villa...
Sposine chi di voi farà il banchetto a villa corallo dell Etna?
Sposine qualcuno ha preso il completo della preparazione on line? Non n va d spendere 100€ per un kimono e una sottoveste
Buongiorno a tutte ho comprato questa cornice per fare il tableau,mi sareste dei consigli su come realizzarlo?
Ragazze vorrei aggiungere qualche foto al mio profilo,ma spiegate come si fa?
Sposine creative aiutatemi,dovrei fare il riso rosso ma non so il procedimento,potreste spiegarmelo?E pensate che posso già prepararlo per il 31/luglio?
Ragazze buongiorno ho trovato su amazon i confetti crispo di vari gusti(tranne i classici mandorla e cioccolato) a 6,50€ al kg,pensate che vadano bene per le scatoline da dare ai non invitati?avevo...
Sposine ho acquistato i gemelli da regalare a FM,ma sono 4,non dovrebbero essere 2??? Intanto ci metto la foto, che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM