Catania, Catania · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 2.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2017
Post
73
Ecco il mio cuscino per le fedi,consegnato questa settimana,non ho potuto fare foto prima
Ho iniziato a decorare le bolle di sapone,mi sapreste dire dove posso acquistare il liquido per riempirle?
Finalmente ho finito i segnaposto,più tardi inizio la decorazione delle bolle di sapone,tutto inizia a prendere forma
Appena arrivati i coni porta riso,ne ho montati 2per fare la prova a me piacciono
Buongiorno oltre a lightnbox sapete dove posso far Realizzare qualcosa del genere a Catania?
Ragazze ho prenotato k estetista, è cetty Salomone,i suoi lavori sono bellissimi
Buonasera il fioraio mi ha fatto il preventivo, casa sposa con tappeto e pianta,casa sposo idem,chiesa dentro fuori e 2bouquet per la sposa,3 occhielli e composizione moto 600€ come ci sembra?
Ragazze hanno appena consegnato le partecipazioni,a me piacciono
Sposine GG 21 jo la prova dell acconciatura e non ho la più pallida idea di come farli consigli? Premettendo che avrò questa veletta
Giro di shopping per i miei figli e li su uno scaffale le vedi e ti dicono compraciiiii,non saranno le classiche scarpe però a me piacciono
Finalmente ho preso sia i ventagli che sono i classici bianchi che le buste
Ragazze un consiglio,fra questi due modelli quale mi consigliate per il cambio scarpe?
Sposine prima prova trucco,io sono entusiasta che ve ne pare
Ragazze volevo iniziare a fare i segnaposto dite che se metto i fiori secchi profumati avvolti nel tulle da ora perdono tutto il profumo x Luglio?
Allora cercherò di essere breve e concisa, il colore del matrimonio è il bianco e il rosso,e il tema è un misto tra principessa(stile cenerentola) però in chiave moderna,non so se sono stata...
Ragazze vi chiedo di nuovo aiuto,dovrei fare il riso rosso,qual è il procedimento per avere un bel rosso,e posso farlo già ora x luglio?
Ragazze ho visto l abito di FM,e sinceramente non so,magari senza papillon e senza occhiello dorato
Ecco i miei ventagli,manca ancora la scritta,xo sono soddistatta
Domani primo giro per le scarpe,permetto che non voglio spendere cifre esorbitanti cercavo un modello del genere che ve ne pare?
Sposine di Catania,sapete dove posso far stampare le etichette in carta trasparente con i nostri nomi da attaccare ai ventagli?
Buongiorno per chi come me avrà le damigelle grandi,si fa il bouquet o il braccialetto con i fiori?
Acquistato il vestito dei miei figli k m faranno da paggetti
Buongiorno dovrei comprare 200m di tulle bianco e rosso largo un metro,sapete quanto può costare?
Ragazze ho guardato i prezzi dei ventagli on linee si aggirano intorno ai 0,70 l uno,dato che dovrei prenderne una 50ina sapete dove indirizzarmi?magari qualche cinesino?
Appena arrivati i fiocchi x le auto degli invitati. E li adoro
Ho trovato questi,per i pensierini ad amici che non sono invitati,da dare per esempio alla vicina di casa eccCome vi sembrano?
Appena arrivati????
Appena arrivati e li adoro
Appena arrivati i segnatavolo
Buongiorno slosine,per chi ha festeggiato a villa corallo dell Etna,sapete se il menù è scarno?o è abbondante? Non vorrei m rimanessero gli invitati a digiuno
Ragazze e se al posto delle salviette a ti zanzare mettessimo questi?costano anche mooooolto meno
Fotografi garanzie ANFM