Torino, Torino · Da Novembre 2016
sono una giovane futura sposa e mamma che si distreca tra lavoro e figlio e adesso anche tra i preparativi del matrimonio.. ;)
- Super Sposa
- 3.367 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
Ciao ragazze.. Volevo condividere con voi questa giornata bellissima.. Noi conviviamo e abbiamo un bambino e avevo detto al mio compagno di non spendere soldi per l'anello di fidanzamento risparmiando...
Ciao a tutte voi che cerimonia farete civile o religiosa per il vostro grande giorno?? io farò solo la civile ma con ingresso da cerimonia religiosa tanto di testimoni, damigelle e damigelli, paggetti...
Ciao a tutte ... Farete tutte la luna di miele o ce qualcuna che come me non la farà??
Ciao a tutte le spose del 10 giugno 2018!!!.... come vanno a voi i preparativi??? avete gia scelto tutti i fornitori?? che location avete scelto???
ciao a tutte noi abbiamo scelto il fotografo.. e un mese che giriamo per la location... però mi stanno arrivando tutti i pezzi per fare i centrotavola..*-*
Ciao a tutte sarò una futura sposa.. anche se sembrano tanto lontane le mie nozze perche saranno a giugno 2018 ma in realta ci siamo accorti che non e affatto presto un anno e mezzo passerà...
Fotografi garanzie ANFM