Torino, Torino · Da Novembre 2016
sono una giovane futura sposa e mamma che si distreca tra lavoro e figlio e adesso anche tra i preparativi del matrimonio.. ;)
- Super Sposa
- 3.367 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
Ciao a tutte volevo chiedervi una info... mi è stato omaggiato dal fotografo la musica.. si chiama cesar lafayette.. qualcuno lo conosce?? come sono??? a me non convincono molto..
Eh anche la crociera è passata.. Finita questa avventura.. Devo dire per nulla rilassante tra le escursioni e il nostro nano.. Però abbiamo passato dei bellissimi momenti insieme e incrociamo le dita...
Son già passate quasi 2 settimane nalle nostre nozze non mi sembra vero.. Il tempo passa super infetta.. In un battito d'ali vi ritroviamo qui.. Lunedì partiamo per la nostra piccola crociera non vedo...
Vediamo quali sono le tradizioni e le superstizioni del matrimonio all'italiana.. Voi le sapevate tutte?? Io quella della sposa che non si potesse vedere allo specchio completa non la sapevo... “Né di...
Eccoci in qualche scatto amatoriale.. Godetevi a pieno quella giornata perché passa in un battito d'ali!!!
Tra circa 14 ore io e il mio fm convoglieremo a nozze.. Agitata?? No.. Stressata ed esaurita?? Si.. almeno il tempo ci sta graziano per ora..
Amo le nostre fedi particolari e uniche... Stesso modello con graffiatura.. Io oro rosa e il mio fm oro bianco naturale (color champagne)... Sinceramente in foto non rendono come nella realtà.. Ma noi...
Ed ecco a voi il mio bouquet lancio.. Dopo un oretta di lavoro l'ho finito..
Domani alle 15 per la legge saremo ufficialmente marito e moglie!
Biglietti crociera MSN musica arrivati.. 😍😍😍😍
Come accennato dal titolo non sono superstiziosa ma mi son successe un po' di cose.. Tra un oretta mancheranno 8 giorni al nostro matrimonio ieri a lavoro ho fatto cadere una salirà
Oggi siamo andati in comune per confermare la data della nostra unione che sarà il 6 giugno poi rito simbolico con festa il 10 giugno..
A meno 12 gg dal matrimonio ho un piccolo problema... Non so cosa scrivere nella promessa.. Non sono molto brava con queste cose.. E non saprei da cosa incominciare.. 😱😱😱
Questa sera armata di tanta pazienza ho completato tableau e segnatavoli..
A - 15 anche i bastoni per I selfie da mettere sui tavoli son pronti... #soddisfatta!
Come vi avevo già postato in un altro topic ho finito I libretto per la cerimonia ma mi mancava da mettere il fazzolettino all'interno.. Che dite un po' troppo spartano???
Ciao a tutte amiche spose... Come vi procedono i preparativi? 15 giorni e ci siamo.. 😍 Dopo soli 2 anni di preparativi.. Ahah.. Avete avuto difficoltà a scegliere le canzoni per il vostro...
Ciaooo voi che musica avete scelto per il ballo col vostro babbo??. Io ho scelto la cura di Battiato.. Troppo Scontata??
Bhe ragazze io son peggio dei vip.. Ahaha a mia mamma piacevano i capelli con un raccolto morbido e a me piaceva un semi raccolto visto che ho speso anche 250€ di extension... Cmq essendo mia cognata...
Mancano 15 gg alle nozze.. Inizio ad avere un po' d'ansia.. Sperando che vada tutto bene.. E cHe il tempo faccia il bravo..
Momento sclero assegnazione posti.. Non so voi ma io sto avendo problemi a incastrare tutte le persone mi rimane sempre fuori qualcuno che non posso inserirlo da nessuna parte.... Che sclerooooo
E anche il 2 se se è andato.. Ci avviciniamo sempre di più..
Ciao a tutte ieri c'è starò il mio addio.. Eravamo in 9 e mezzo (la moglie di mio cugino era con la piccola Rebecca nel pancino).. Poche ma buone.. Siamo andate in un locale a fare apericena con...
Bhe mentre domani si andrà a consumare il matrimonio reale.. Io avrò il mio addio al nubilato! 😂La cosa mi preoccupa un po'.. Non so le pazze delle mie amiche cosa combineranno!
A meno 26 anche la tela è stata Intelata (scusate il giro di parole..) un piccolo ricordo istantaneo nei nostri amici e parenti..
Ciao a tutte oggi sono andata a ritirare le mie bomboniere gastronomiche sto iniziando a costruire e mettere il tutto nelle scatoline di acetato e giovedì metteremo tutti i nastrini e i fiocchetti con...
Ciao a tutte volevo chiedere il vostro aiuto.. Ho comprato 4 braccialettini uguali i quali uno lo terrò io uno lo consegno alla mia testimone(migliore amica) e gli altri 2 alle damigelle (mia sorella...
Bene care amiche mie ben a 28 giorni dal matrimonio e 7 giorni dal mio addio al nubilato mi son presa una bruttissa influenza intestinale che mi costringe a stare ore sul gabinetto.. Bhe che dire la...
Il mio bimbo (testa rotta.. ha deciso di farsi male a un mese dalle nozze) è mio nipote saranno vestiti uguali.. Avrà la camicetta bianca sotto.. E la mia mamma a un mese dal matrimonio siamo riusciti...
Dai incrocio le dica che quel temporale avvenga dopo le 20..xD
Manca un mese esatto al giorno delle mie nozze mi sembra ieri quando eravamo a più di 500 giorni.. I giorni I mesi e gli anni passano in fretta e saranno tutti racchiusi in una fantastica giornata.....
Fotografi garanzie ANFM