Brindisi, Brindisi · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 3.850 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Chi di voi deve and ancora in atelier ? E qnd vi sposate?Io mi sposo il 26 maggio prima di fissare un appuntamento in atelier volevo vedere la nuova collezione che faranno il 22 ottobre. Quindi il...
La scelta del pavimento sta diventando un vero problema dato K mio padre sta facendo 2 appartamenti uni per me è uno X mia sorella uni difianco all'altro allora da mesi che giriamo X i mattoni il mio...
Siamo meno 8 mesi e manca il pavimento, infissi intonaci è tutto il resto chi di voi è a qst punto prima del matrimonio?
È mai successo che chiedete di fare il testimone a qualcuno e ti hanno detto di no?
Farli o no? Io se volevo farlo volevo qualcosa di economico da Nn spendere molto o un fai da te voi che mi consigliate?
Buonasera ragazze l'altro giorno in discorso mio suocero diceva che sarebbe bello se ci and in 3 al matrimonio, cosa che mi ha perplesso non perché non voglia un bimbo però a 25 non vorrei avere tutta...
Ragazze sto davvero in difficoltà tra poco dovrò prendere appuntamento in atelier e fino adesso ero contenta dall'idea di portarmi mia sorella mamma suocera con cognata però ripensandoci forse è...
Come sta and l'organizzazione del matrimonio? Con lui state riuscendo ad and d'accordo con le scelte?
Non so come state passando i preparativi, a noi manca davvero molto, però già il mio fm su certe cose vuole decidere lui, del tipo tra poco faranno la collezione nuova e lui si sta procurando dei...
Mi chiama il mio fm X and a vedere il fioraio, la mia risposta sto nel pallone, mai trovata così, cioè lo rispondo " che ci and a fare?" Non so neanche che fiori scegliere, chi è già and mi potrebbe...
Buongiorno, sono quando andrete a gli assaggi porterete qualcuno? Dato che sarò quasi io a scegliere l'assaggi ( perché il mio dm non mangia nulla) avevo pensato di portare la mia famiglia giusto...
Chi di voi porterà la suocera in atelier? Io all'inizio ero contenta di poter far partecipare sia la famiglia di lui che la mia, volevo portarmi mia madre mia sorella mia cognata e mia suocera, però...
Buongiorno future spose, proprio oggi stavo pensando a come dirlo ai testimoni! Dato che sono 4 avevo pensato di fare una penna con la scritta per tutte 4 ma il mio fm voleva che a ogniuno di loro...
Chi vi porterete all'abito?
Quanti mesi prima dal matrimonio avete detto a voi chi sono i testimoni? Lo avete fatto qualche regalino o qualche bigliettino? O solo a voce così?
La continuazione del post scritto prima ( in riassunto Nn sono sicura del matrimonio a causa dei miei futuri suoceri e di come hanno viziato il mio fm)Un altra cosa che loro hanno fatto ( se volete...
Più di qlk volta penso se ho fatto la scelta giusta o meno di volermi sposare avvolte sono contenta e avvolte no, penso che sia il mio stato d'animo, ma stamattina mi sono alzata che Nn voglio...
Su quale sito avete trovato le penne con l'inciosione personalizzata?
Buonasera ragazze quanto piomeno bisogna spendere X il regalo ai testimoni? Io ho un idea tipo alle ragazze testimoni regalare un Pandora e gli uomini un orologio é poco o va bene spendere piomeno...
Quale idea su come dirlo ai testimoni? Avevo pensato di fare qlks a Natale, ma non mi vengono idee
Nei vostri preparativi qual'e parte vedete che sta partecipando di più?Mi sposo tra 9 mesi e c'è chi dice che è presto e chi è tardi.La famiglia del mio fm sta mettendo un po anzia sull'and in...
Per gli addobbi in sala quelli sono fatti dalla location o dal fioraio? Nel mio contratto c'era scritto addobbi compresi però non ho capito quali tipi di addobbi
Avete prenotato tutto siete convinte che andrà tutto bene e poi? Vi capita che qualche fornitore non vi ha segnate? Io ho qst brutto presentimento 😳
Vi è capitato di dire a voce parecchio tempo fa di voler invitare una persona e poi non averlo fatto? vi racconto la mia storia, da adolescente avevamo un gruppo di amici che poi tra loro si sono...
Dopo 9 mesi tutto cambia... 9 mesi fa avevo fatto una lista approssimativa ed i miei invitati oggi parecchie persone non vengono cancellate tra un collega di lavoro che si è licenziato tra amici che...
Le spose del 2018 a che punto stanno? Io sono bloccata qui e Nn so se è presto o tardi X dedicarsi ai preparativi, il 26 maggio sarà il gran giorno e mi tocca and dal fioraio, l'abito, finire casa con...
Salve a tutte ieri sono andata a chiedere in chiesa per il corso prematrimoniale mi sposerò a fine maggio e il prete mi ha detto che quest'anno sarà diverso non seguiremo i vari incontri ma faremo una...
I vostri testimoni già si immaginano che saranno chiamati oppure no? Le persone che mi conoscono senza dirlo già sanno chi sceglierò è un po già loro sanno di essere chiamati, a voi è su cesso anche...
La promessa di matrimonio con chi festeggiarla? Io volevo fare un ricco buffet con amici e parenti e voi? Che farete?
Ragazze chi partirà a giugno nel 2018 verso le zone caraibiche e New York?
Buongiorno ragazze, vorrei parlarvi di una cosa. Ieri sera siamo and a un compleanno di un amico del mio fm, non conoscevo nessuno solo qualcuno che in altre occasioni mi hanno presentato, però Nn...
Chi saranno le prime spose del 2018?
Fotografi garanzie ANFM