Brindisi, Brindisi · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 3.850 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Ragazze per chi è stata o per chi come me deve preparare la valigia.. cosa possiamo portare sia io che fm come vestiti, medicinali o altro di cui siete a conoscenza? Grazie in anticipo
Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo...
Qual'e la prima cosa che fate dopo aver scoperto che il test di gravidanza è positivo?
Ciao a tutte, ieri dopo 4 giorni di ritardo ho fatto il test e mi sembra positivo (allego foto)... il problema è che ho preso un test da 6 euro, al supermercato(Pam panorama). Pensavo davvero che...
Dopo due anni di preparativi per il giorno più bello della vita anche la nostra luna di miele è finita! Vi allego quale foto del giorno del nostro matrimonio il 26 maggio 2018 e la nostra luna di...
Buonasera a tutte😊 mi sposo il 31 agosto 2018 e partirò in viaggio di nozze dall'8 settembre al 21 settembre destinazione New York e Messico...vorrei avere dei consigli utili o (magari una lista) su...
Ciao a tutte!!!! Io e il mio Fm stavamo pensando di andare negli Stati Uniti per la nostra luna di miele.pensavamo di fare una settimana New York e poi di andare in California e vedere Los Angeles e...
Ciao brides, ieri siamo tornati dal viaggio d nozze...stanchi dal jet lag(quasi 12 ore d volo consecutivo) ma contenti dl viaggio.. Vi posto qualche foto d playa del carmen e dell'escursione d Chichén...
Buona sera sposine! da 2 settimane k mi sono sposata e ora giriamo ed chi ci ha fatto il regalo, dandoli una bombonierina. Ora però ci sono persone k Nn sono venute al matrimonio e c'è chi ha fatto un...
Ciao a tutte.....ma....possibile che tutti quelli che sanno che mi sposo mi dicono tutti"mamma mia...chi te lo fa fare!!!" Oppure"non ti sposare non sai che inferno" o anche"io ti avverto...poi non...
Ragazze, stanotte non riesco proprio a dormire, manca così pochi e ho tante cose da pensare e tante persone da coordinare. Sono alla fase Panico. help!!
Ragazze buongiorno a tutti voi!! vi lascio qualche foto riguardo le varie prove che ho fatto ,, sono parecchio indecisa e mi piacerebbe sentire altri pareri. ps le prime due foto sonocon lo stesso...
Ultimi giorni e... Gli invitati ti dicono che Nn sanno ancora se vengono, mancano 15 giorni, e c'è chi mi dice che ancora si deve organizzare, chi ancora Nn sa, È io i tavoli sto ancora a zero! Voi...
-24 giorni e si ragazzi sta arrivando! Ricordo ancora quando dicevo che avevamo tempo quando abbiamo scelto le bomboniere ecc... E adesso maggio il nostro mese! E sembra che sto davvero in ritardo!...
Buon pomeriggio sposine, l'altra sera sono andata a definire il menù, il prezzo lo avevamo già stabilito, però al momento della scelta ecco che sento cos'è che altre persone Nn mi hanno mai detto, o...
Ciao a tutte, purtroppo stasera ho l'umore storto. Vi spiego, siamo riusciti finalmente a fare l'atto della nostra casa... una bellissima casa! Una casa indipendente composta da piano terra ( garage),...
Anche se stiamo poco poco in ritardo ieri abbiamo concluso il menù e gli ultimi ritocchi! Per la sala la addobberanno la weding planner e il colore sarà rosa cipria, così anche con il tableau! Però mi...
Ciao ragazze ! ho un problema di dieta, insomma ho misurato l abito delle mie nozze e sono ingrassata di 5 kg e quindi l abito non mi sta sinceramente non riesco a fare dieta perchè psicologicamente...
Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...
Ragazze mancano 5 mesi al mio matrimonio.... E ho un dubbio che m sta divorando l'esistenza .... Ho paura di essere incinta 😔 fino al 12 aprile nn sono in ritardo ... Infatti non capisco proprio xke m...
Ciao sposine, nuovo dubbio! Come si chiede ai testimoni di regalarci le fedi?? Premetto che una testimone é mia sorella è sicuramente non avrà abbastanza budget (inizia il 9 aprile il suo primo lavoro...
A che punto state ragazze? Io ho quasi finito, ultimi ritocchi saranno da decidere il menù e l'addobbo della sala, fare il filmino prematrimoniale, dovrò fare la prima prova trucco e acconciatura e...
Iniziamo a " come la fai la sbagli" cioè i commenti negativi della gente. Primo step-> sto andando casa loro a consegnare i loro invito con intestazione cioè per le famiglie o coppie, e and a casa...
Chi di voi farà qst 2 tappe come viaggio di nozze?
Salve ragazze. Ero partita con impostare il mio matrimonio " tema viaggio" ma iniziando le cose ti tema viaggio nn c'è stato proprio nulla, gli inviti sono con cuori, brillantini e ciondolini a forma...
Salve ragazze abbiamo quasi finito i preparativi se nn scegliere il menù, dettagli su acconciatura e estetista, e consegnare le partecipazioni. Ho sentito da una ragazza che sta mettendo il tappeto...
Fotografi garanzie ANFM