Brindisi, Brindisi · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 3.850 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Maggio 2018, ho finito di prenotare chiesa location fotografo e deje ora cosa dovrei fare?
Buongiorno sposine, in qst giorni sto pensando al viaggio di nozze l'altro giorno mi ha chiesto una nostra amica dove andremo ma dato K mamcano 429 giorni per andare in agenzia credo K sia presto ank...
Non ho ancora annunciato a nessuno del matrimonio, ma pian piano le persone parlano e adesso quasi tutti lo sanno, nel senso che l'altro giorno la mia collega da fonti e voci ha sentito del mio...
Salve, dato K inviterò i miei datoti e loro hanno i figli che hanno l'età di 16-17 anni in quel caso l'invito sarà rivolto a tutta la famiglia oppure solo a loro 2? Dovrò contare anche i ragazzi? E...
Buona sera ragazze avevo visto tempo fa un viaggio K faceva 3 giorni New York 3 Miami e 5 Bahamas, mi hanno consigliato di farmi più giorni ai villaggi nelle isole perché fare più giorni in città non...
Salve ragazze, ieri ho spopolato la notizia ai miei amici e curiosi volevano sapere la luna di miele, mi hanno consigliato i villaggi e la destinazione K vorremo and noi è New York e ci hanno detto K...
20 giorni prima del matrimonio sarà il mio compleanno, il mio fm mi ha detto K vuole regalarmi qualcosa X casa cosa potrei farmi regalare? Io avevo pensato a qualcosa X il matrimonio
Per chi metterà le spezie, quali tipi metterà?
A voi quale piccola o grande cattiverai state passando dai vostri suoceri?
Salve ragazze voglio qualche consiglio ed esperienza vostra. oggi a pranzo dai miei futuri suoceri si è parlata di una cosa, allora vi spiego K i miei invitati saranno 50 mentre i suoi saranno 90, non...
Salve ragazze qnt giorni saranno X il viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a maggio e partiremo a dicembre, Nn abbiamo visto la metà ank se a me piacerebbe fare molto New York Miami e se è possibile le...
Tra 2 mesi avrò un matrimonio di una cara amica, gli scorsi matrimoni ho indossato vestiti che alla fine Nn mi sentivo il top, qst anno vorrei qualcosa di particolare e unico mi potete consigliare...
Oggi ho ricevuto un invito di matrimonio, di solito dietro la busta scrivono per chi è mentre gli sposi qst Nn l'hanno fatto, Nn ho mai ricevuto un invito senza destinatario e voi?
Qnd faranno la degustazione ?
In che giorno partirete? Io volevo un sabato ancora Nn siano and in agenzia ma parecchi vedo K partono tutti in settimana, scelgo il sabato Xk il mio fm Nn lavora e così potranno partire le sue ferie...
Dopo che vi sarete sposati voi che possiede te un animale domestico lo porterete a casa vostra o rimane dai genitori? Io vorrei portare la mia gattina ma lei è abituata a casa dei miei poi ogni tanto...
Salve ragazze avvolte nn pensate quali sono le vostre preoccupazioni? Tipo avete la preoccupazione di Nn riuscivi a pagare il matrimonio oppure di Nn riuscire a mantenere la famiglia o altro? Dato K...
Tra 2 mesi sarà il mio compleanno, volrvo fare qualcosa con amici e magari dare ank l'annuncio del matrimonio dato K tra 2 mesi sarà un anno al matrimonio, X qst volevo fare una torta a tema che sia...
Di solito qnd le fanno le degustazioni?
Dopo il matrimonio casalinghe o dipendenti? Salve ragazze avete mai pensato dopo il matrimonio se cambiare la vostra situazione lavorativa o meno? Io ho un lavoro particolare, lavoro in un industria...
Il mio tormento da appena ho avuto la proposta ad ancora oggi è proprio lavoro vs famiglia. Oggi posso fare tutt'ora qst tipo di vita K ho sempre fatto ma un domani? Io Nn ho orari ben preciso tipo...
Hanno già fatto il sorteggio?
Ragazze cosa ne pensate di qst pavimento X casa tipo parquet?
Salve ragazze, l'altro giorno abbiamo fatto la lista degli invitati, manca più di un anno e dai 120 che avevamo pensato oggi sono 150, 55 miei e 95 suoi, ci sono parecchi che inviteremo ma sicuramente...
Quanti mesi prima avete fatto le vostre opere fai da te?
Ragazze voi dopo quanto farete il viaggio da dopo il giorno del matrimonio? Io credo K mi sposerò a maggio e partirò dicembre
Che cosa ne pensate dato il mio tema viaggio?
Ragazze chi di voi sta organizzando una luna di miele all'estero? Quanto prima avete fatto il passaporto?
Ragazze voi avete già detto alle persone K li inviterete o vi siete presentato a casa loro con l'invito?
Salve ragazze, spesso pensò al colore da poter abbinare al mio matrimonio, mi piacciono molto colori ma il beige tipo oro mi piace di più X l'abbinamento. Voi che colore sceglierete,?
Fotografi garanzie ANFM