Brindisi, Brindisi · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 3.850 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Chi è già and alla degustazione o chi non, la torta solitamente te la fanno scegliere loro come uno la vuole e anche i decori?
Nei preparativi c'è qualcuno tipo vostra suocera che vi vuole imporre certe cose?
Ragazze c'è qualcuna di voi che sta pagando i genitori la location oppure qualche suocera K vi regala il vestito ? Oppure qualcuno che regala il fotografo?Io e il fm faremo tutto da soli X il vestito...
Festeggerete? Con parenti? O anche amici?
Quanto prima si danno gli inviti? E voi qnt mesi prima l'avete dato?
X quale motivo avete scelto la vostra data K significato ha? Io il 26 maggio Xk maggio è il mio compleanno adoro la stagione tra maggio e giugno e il 26 X l'o omastico del mio fm, poi a lavoro è quasi...
Location chiesa musica e fotografo ci sono , credo K al momento ho completato qst fase e voi? Avete fatto ank altro?
Chi di voi ha già annunciato il matrimonio ad amiche colleghe e parenti? Qnd è la vostra data? Ai miei amici ho accennato K stiamo vedendo il periodo per sposarci abbiamo detto l'anno ma Nn il mese i...
Vi sposate di giorno o di sera? Noi di sabato di giorno
Quanti invitati avete voi? È lui? Ogni uno paga il suo o diviso a metà? Io avrò 50 dalla mia parte e dalla sua 80 pagheremo diviso 2 perche molti dei suoi invitati sono anche amici miei
Chi si sposa a villa dei sogni?
Ragazze voi state mettendo il violinista e quanto vi costa? Noi dobbiamo valutare le spese se c'è la faremo lo mettiamo
Qualcuna mi sa dire dove posso trovare il legnetto a forma di aereo?
Salve ragazze oggi stavo pensando al fioraio, C'è chi sta arredando tutto con i fiori e invece io no, d'arte che prezzo fanno? Tipo io credo K farò due bouquet uno da lanciare è uno X me, di...
Spesso voi qnd state organizzando il matrimonio con il vostro fm Nn succede che su alcune cose Nn and d'accordo? Io in pratica con lui quasi tutto 😅
Salve ragazze ieri è nato il bambino a una nostra collega, il rapporto con lei è lavorativo nel senso scherziamo sul lavoro, noi a lavoro siamo un centinaio quindi abbiamo rapporti amichevoli con...
Salve ragazze prima di decidere il tutto ero partita con il presupposto di risparmiare, siamo and in location e per il prezzo qualità e per i servizi gratis come notte in trullo pranzo il giorno dopo...
Buonasera in qst giorni anche se è ancor presto, a breve nascerà una bimba del miglior amico del mio fm, dato che Nn abbiamo molti bambini piccoli in famiglia stiamo vedendo qualche bambino di 2 o3...
Salve ragazze oggi abbiamo deciso il dj, stipuleremo un contratto la prossima settimana, location e chiesa sono stati fissati un mese fa e lunedì andremo a prenotare il fotografo, voi a che punto...
Salve ragazze io appena mi sono iscritta avevo 544 giorni mentre oggi 483 son passati quasi 2 mesi e voi?
Ragazze il costo della siae quale so k dipende dal numero di persona ma qnt verrebbe a persona?
Buongiorno ragazze ieri sono and a vedere l'animatore mi è piaciuto un sacco sono 3 persone deje cantante e animatore, ci ha fatto vedere cose particolari e Nn le cos'è semplice ma qnd ho sentito il...
Ragazze, ho chiesto dei preventivi, voi qnt state pagando? Io sono and da 2 c'è chi fa tutto compreso e ti spara un preZo e chi per ogni singolo servizio ha un prezzo, da una parte mi ha chiesto quasi...
Sono nuova nella community, ho visto che ci sono tantissime spose e volevo sapere come ve la state passando. Avete già iniziato a girare per la vostra location? Avete già scelto?
Salve ragazze un mese fa ho accordato ristorante e chiesa ora tocca fotografo e deje voi a K punto state?
Salve ragazze qnt vi ha chiesto la vostra location? e cosa vi sta offrendo?
Salve ragazze qnt location avete girato prima del vostro?
Ragazze qnt fotografi avete girato prima di confermare quello per il matrimonio? E cosa avete dato più importanza a lui per il prezzo o qualità?
Ragazze conviene ordinare su internet e farti stampare la scritta da un tipografo o direttamente farli fare su stampa?
Fotografi garanzie ANFM