- Matrimonio
- Community
Simona
Torino, Torino · Da Luglio 2017
Tutti mi definiscono la Grande Sognatrice. E infatti non a caso mi chiamano così ^_^ sono molto sdolcinata, amo tutto ciò che è romantico e da sempre ho... Visualizza altro
Tutti mi definiscono la Grande Sognatrice. E infatti non a caso mi chiamano così ^_^ sono molto sdolcinata, amo tutto ciò che è romantico e da sempre ho un attrazione incontrollata per le principesse. Sogno castelli, abiti lunghi e scintillanti e un ballo lento suonato da un orchestra di violini e pianoforte. Credo fortemente nell'amore, sono molto sentimentale e mi piace ridere in compagnia degli amici.
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Seychelles
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
1Ma dopo il matrimonio l'anello di fidanzamento si porta davanti alla fede o dietro ovvero quando infilo gli anelli prima l'anello fidanzamento e poi la fede o viceversa??
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Simona
2535 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2614 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Simona
2614 giorni fa
Ma dopo il matrimonio l'anello di fidanzamento si porta davanti alla fede o dietro ovvero quando infilo gli anelli prima l'anello fidanzamento e poi la fede o viceversa??
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM