Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

San Vito Chietino, Chieti · Da Dicembre 2011

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2019

2457giorni 12hh

147
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simona
Sos regalo testimoni 🎁
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2019 alle 14:36

Sono in crisi x quanto riguarda il regalo x i testimoni...Io avro' 2 mie care amiche mentre il mio fm avra' i suoi fratelli.Voi quanto spenderete e su cosa opterete?!Ho visto questi particolari...

Elenia, venerdì 19-Lug-19 10 129
Simona
Il 1° passo e' stato fatto 💚
Simona in Prima delle nozze, Il 11 Giugno 2019 alle 20:19

Ebbene si...A - 45 giorni dal matrimonio anche noi abbiamo promesso!E' stata una giornata carica di gioia in compagnia delle rispettive famiglie e testimoni.E voglio condividere con voi qualche scatto...

Giuliax, martedì 11-Giu-19 13 222
Simona
Cosa farete il giorno della promessa?
Simona in Prima delle nozze, Il 19 Settembre 2018 alle 20:13

Qual è stato e quale sarà il programma per la promessa?! Consigli? Io pensavo di organizzare un aperitivo o un pranzo giusto con le rispettive famiglie e di preparare dei segnaposti con dei confetti...

Ivana, martedì 4-Giu-19 108 1.249
Simona
Fedi ✔
Simona in Prima delle nozze, Il 29 Maggio 2019 alle 14:40

Finalmente ieri abbiamo bloccato le fedi!La scelta e' ricaduta sulle comode Unoaerre,4 mm in oro rosa,misura 12 e 23 e sulla mia ci sara' un diamante di 5 punti x un totale di 800€.Vi allego la foto...

Valentina, venerdì 31-Mag-19 13 371
Simona
💌 pronte x la consegna!
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2019 alle 11:27

Care sposine a - 60 giorni e' con tantissima gioia nel ❤ che vi mostro le nostre partecipazioni!Specifico che ne sono 2 xche' quella + piccola e' x i conoscenti,vicini e colleghi che verranno solo ad...

Cecilia, martedì 28-Mag-19 6 149
Simona
🌸💎 Accessori acconciatura...fiori o gioielli?! 🌸💎
Simona in Moda nozze, Il 21 Maggio 2019 alle 22:26

Buonasera a tutte!Devo comprare un accessorio x i capelli che avro' sciolti e boccolosi...In primis vi mostro il mio abito e le scarpe,premetto che nn e' da sposa ma e' quello che indossero' ad una...

Valentina, martedì 28-Mag-19 9 139
Simona
Paggetto e damigella:fedi e trasporto 💍🚗
Simona in Cerimonia nuziale, Il 13 Maggio 2019 alle 11:11

Avro' un paggetto ed una damigella ma ho un dubbio...Chi dovrebbe portare le fedi ed entrambi andranno in macchina con me?!Sono scettica sul farle portare ai bambini, ho paura che possano cadere...

Alee, lunedì 13-Mag-19 5 99
Simona
Bomboniere 2019!
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2019 alle 22:11

Ariciao a tutte!Io ed il mio fm siamo in procinto di scegliere le bomboniere e la ns scelta ricadra' su una di queste 2,sono entrambe zuccheriere...Sinceramente a voi quale piace di +?! 🎁

Chiara, sabato 11-Mag-19 53 707
Simona
Toglietemi dei dubbi sul vestito di mia cognata!
Simona in Moda nozze, Il 7 Maggio 2019 alle 16:31

Salve a tutte!A volte penso di essere io quella "esagerata" ed e' x questo che oggi vorrei un vostro parere...Mia cognata nn mi ha fatto vedere l'abito che indossera' al mio matrimonio,semplicemente...

Elena, giovedì 9-Mag-19 27 596
Simona
Quanto tempo scorre tra il processetto e la promessa?! 👫
Simona in Prima delle nozze, Il 6 Maggio 2019 alle 14:31

Buon pomeriggio sposine!Sono un po' in ansia e x cio' vorrei sapere dopo quanto tempo dal processetto solitamente viene fatta la promessa...Il parroco ci ha appuntato il processetto x il 14 maggio ed...

Catia, lunedì 6-Mag-19 11 127
Simona
Sondaggio sul marchio delle scarpe 👰
Simona in Moda nozze, Il 16 Aprile 2019 alle 12:50

Buonasera bellezze,in questi giorni sono alla ricerca delle scarpe ed ho bisogno del vostro aiuto...C'e' qualcuna di voi che ha indossato una scarpa del marchio Melluso o Francesco e puo' consigliarmi...

Vita, giovedì 2-Mag-19 7 144
Simona
Cucina lucida 😏
Simona in Vita di coppia, Il 31 Marzo 2019 alle 11:46

Buongiorno a tutte!Io ed il mio fm abbiamo visto questa cucina del marchio Aran,ci piace xche' rispecchia il prototipo ed anche il colore di cio' che cerchiamo ma io sono un po' titubante solo...

Little Snake!, lunedì 1-Apr-19 3 261
Simona
Centrotavola in location 🍴
Simona in Ricevimento di nozze, Il 29 Marzo 2019 alle 18:08

Buon pomeriggio donzelle!Ormai le nozze si avvicinano ed il ristorante ci include questo candelabro ed il formato di questa composizione (eventualmente i fiori ed i colori saranno coordinati al mio...

Sabrina, sabato 30-Mar-19 20 264
Simona
Photobooth...come?!
Simona in Fai da te, Il 25 Marzo 2019 alle 13:24

Ehila'!Oggi ho bisogno di qualche idea ingegnosa x l'allestimento del photobooth...Ho comprato la cornice ed i vari gadgets tra cui cappelli glitterati,collane hawaiane etc. e vorrei allestirli in un...

Debora, martedì 26-Mar-19 3 229
Simona
Confetti x la promessa di matrimonio 💚
Simona in Fai da te, Il 21 Marzo 2019 alle 20:54

Secondo voi qual e' il marchio di confetti + discreto tra Maxtris,Crispo e Buratti?!Nn vorrei spenderci assai dovendone prendere un piccolo quantitativo x la nostra promessa di matrimonio...

Alice, venerdì 22-Mar-19 12 241
Simona
In cerca del vestito x il ricevimento prima del matrimonio 💪
Simona in Moda nozze, Il 19 Marzo 2019 alle 13:15

Circa un mese prima qui,in Abruzzo,e' usanza fare una festa che si chiama appunto "ricevimento" in cui vengono invitati vicini di casa,conoscenti,colleghi di lavoro che poi nn saranno invitati al...

Ludovica, mercoledì 20-Mar-19 51 914
Simona
Menu,costo orientativo e quanti stamparne?!
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2019 alle 13:12

Buongiorno bellezze!Purtroppo la location nn si occupera' della stampa dei menu e quindi mi chiedevo...All'incirca quanto costano e secondo voi x tavoli da 08 e 10 persone quanti ne andrebbero...

Veronica, martedì 19-Mar-19 17 270
Simona
Si o no alla crociera?! 🚢
Simona in Luna di miele, Il 14 Marzo 2019 alle 13:36

Il mio fm nn ha mai volato e xtanto e' propenso alla crociera ma a riguardo sento pareri sia positivi che negativi...E' vero che ad agosto vi e' il pienone a bordo?!Inoltre nn mi e' chiara la...

Alessandra, sabato 16-Mar-19 16 265
Simona
Gestione delle spese matrimoniali 💶
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2019 alle 12:57

Buondi dolcezze 🍭 Voi come vi siete organizzate con le spese riguardanti le partecipazioni,i segnaposti,le bomboniere,il viaggio di nozze e via dicendo?!Nn ancora abbiamo affrontato l'argomento avendo...

Roberta, giovedì 14-Mar-19 52 705
Simona
Segnaposti?! 🍴
Simona in Ricevimento di nozze, Il 12 Marzo 2019 alle 18:10

Buon pomeriggio fanciulle!Presa dalla curiosita' ed anche x prenderne spunto,vi va di postare i vostri segnaposti?!

Vale, mercoledì 13-Mar-19 6 240
Simona
Conferma:quale dicitura scrivere sulle partecipazioni?! 💌
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2019 alle 13:25

Buongiorno carissime!Alle prese con le partecipazioni ho un dubbio...Secondo voi e' + carina la dicitura moderna "RSVP" o la tradizionale "E' gradita gentile conferma"?!La mia fornitrice mi ha...

Krizia, martedì 12-Mar-19 30 348
Simona
Vestito x la damigella ed il paggetto 🎀👔
Simona in Moda nozze, Il 6 Marzo 2019 alle 18:45

Buonasera a tutte!Ho una domanda da porvi...Il vestito x la damigella ed il paggetto solitamente e' a carico di chi?E che voi sappiate Brums li ha dato che la madre della bambina ne e' un'addetta alle...

Noemy, giovedì 7-Mar-19 15 276
Simona
Segnaposti un po' differenti!
Simona in Fai da te, Il 5 Marzo 2019 alle 12:55

Come ben sapete dai miei precedenti topic dovrei scegliere 1 di questi 2 segnaposti che curero' meglio a partire dalla stampa del tag di ringraziamento ma mio cognato mi ha consigliato di farli...

Alice, giovedì 7-Mar-19 25 482
Simona
Fiori x i bracciali e destinatarie 😏
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2019 alle 07:30

Buondi a tutte!Stamattina mi sono svegliata cn un'indecisione...I fiori x i bracciali mi consigliate di farli fare cn i fiori veri o finti purche' siano coordinati al mio bouquet?!E dite che devo...

Valentina, venerdì 1-Mar-19 18 289
Simona
🎵💒 Prezzo e combinazione della musica in chiesa 💒🎵
Simona in Cerimonia nuziale, Il 1 Marzo 2019 alle 12:00

Buongiorno a tutte!Il trio composto dall'arpa,violino e voce verrebbe a costarmi 400€ mentre il duo composto dall'arpa o flauto o violino o voce verrebbe a costarmi 300€.Secondo voi e' un buon...

Starla, venerdì 1-Mar-19 5 125
Simona
Il 🌊 mare di Zanzibar ad agosto...
Simona in Luna di miele, Il 27 Febbraio 2019 alle 12:58

Qualcuna di voi puo' darmi opinioni sul mare di Zanzibar e se e' consigliabile nel mese di agosto?!Eventualmente come alloggio x il momento ci e' stato preventivato solo il Bravo Kiwengwa...

Elisabetta, mercoledì 27-Feb-19 6 123
Simona
Crociera a bordo di neoriviera 🚢
Simona in Luna di miele, Il 19 Febbraio 2019 alle 18:40

Buonasera a tutte!Dato che io ed il mio fm vorremmo partire i primi di agosto in un'agenzia di viaggi ci e' stata proposta una crociera con la nave neoRiviera di Costa al costo complessivo di circa...

Monica, lunedì 25-Feb-19 14 221
Simona
Partecipazioni quasi ultimate 💌
Simona in Ricevimento di nozze, Il 25 Febbraio 2019 alle 07:26

Mancano le buste che sono in arrivo e cosi anche le partecipazioni x il ricevimento saranno pronte!X chi nn lo sapesse il cosiddetto ricevimento e' una festa che in Abruzzo si tiene circa un mese...

Simona, lunedì 25-Feb-19 10 154
Simona
Segnaposti time 🍴
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2019 alle 15:41

Neo e future sposine quale segnaposto preferite tra questi 3?!Ad ogn1 di loro andra' allegato un tag di ringraziamento,nel caso della campanella lo infileremo nel 💗 che e' appunto un simbolo che...

Ilenia, sabato 23-Feb-19 22 291
Simona
Alle prese con i segnaposti 🙏
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2019 alle 07:27

Buongiorno donzelle!Premetto che nel barattolino ho inserito un'essenza di fiori essiccati e di nn badare al tag di ringraziamento,l'ho improvvisato con la mia calligrafia ma in entrambi i casi...

Simona, giovedì 21-Feb-19 15 177
Simona
Auto sposi 👫
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2019 alle 21:38

Cosa ne pensate di questa macchina da utilizzare x accompagnarci il grande giorno?!Premetto che e' del fratello del mio futuro marito e date le spese che abbiamo tra la ristrutturazione della casa ed...

Selly, martedì 19-Feb-19 8 167
Simona
Costo portabuste 💌
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2019 alle 11:52

Care signore e signorine vi spiego brevemente il tutto...Avremo 2 portabuste,una a forma di torta x il ricevimento che x chi nn lo sapesse e' una festa un po' + semplice che in Abruzzo si usa fare...

Jj1, domenica 17-Feb-19 4 149

Gruppi generali

Ispirazione