San Vito Chietino, Chieti · Da Dicembre 2011
- Super Sposa
- 3.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Sono in crisi x quanto riguarda il regalo x i testimoni...Io avro' 2 mie care amiche mentre il mio fm avra' i suoi fratelli.Voi quanto spenderete e su cosa opterete?!Ho visto questi particolari...
Ebbene si...A - 45 giorni dal matrimonio anche noi abbiamo promesso!E' stata una giornata carica di gioia in compagnia delle rispettive famiglie e testimoni.E voglio condividere con voi qualche scatto...
Qual è stato e quale sarà il programma per la promessa?! Consigli? Io pensavo di organizzare un aperitivo o un pranzo giusto con le rispettive famiglie e di preparare dei segnaposti con dei confetti...
Finalmente ieri abbiamo bloccato le fedi!La scelta e' ricaduta sulle comode Unoaerre,4 mm in oro rosa,misura 12 e 23 e sulla mia ci sara' un diamante di 5 punti x un totale di 800€.Vi allego la foto...
Care sposine a - 60 giorni e' con tantissima gioia nel ❤ che vi mostro le nostre partecipazioni!Specifico che ne sono 2 xche' quella + piccola e' x i conoscenti,vicini e colleghi che verranno solo ad...
Buonasera a tutte!Devo comprare un accessorio x i capelli che avro' sciolti e boccolosi...In primis vi mostro il mio abito e le scarpe,premetto che nn e' da sposa ma e' quello che indossero' ad una...
Avro' un paggetto ed una damigella ma ho un dubbio...Chi dovrebbe portare le fedi ed entrambi andranno in macchina con me?!Sono scettica sul farle portare ai bambini, ho paura che possano cadere...
Ariciao a tutte!Io ed il mio fm siamo in procinto di scegliere le bomboniere e la ns scelta ricadra' su una di queste 2,sono entrambe zuccheriere...Sinceramente a voi quale piace di +?! 🎁
Salve a tutte!A volte penso di essere io quella "esagerata" ed e' x questo che oggi vorrei un vostro parere...Mia cognata nn mi ha fatto vedere l'abito che indossera' al mio matrimonio,semplicemente...
Buon pomeriggio sposine!Sono un po' in ansia e x cio' vorrei sapere dopo quanto tempo dal processetto solitamente viene fatta la promessa...Il parroco ci ha appuntato il processetto x il 14 maggio ed...
Buonasera bellezze,in questi giorni sono alla ricerca delle scarpe ed ho bisogno del vostro aiuto...C'e' qualcuna di voi che ha indossato una scarpa del marchio Melluso o Francesco e puo' consigliarmi...
Buongiorno a tutte!Io ed il mio fm abbiamo visto questa cucina del marchio Aran,ci piace xche' rispecchia il prototipo ed anche il colore di cio' che cerchiamo ma io sono un po' titubante solo...
Buon pomeriggio donzelle!Ormai le nozze si avvicinano ed il ristorante ci include questo candelabro ed il formato di questa composizione (eventualmente i fiori ed i colori saranno coordinati al mio...
Ehila'!Oggi ho bisogno di qualche idea ingegnosa x l'allestimento del photobooth...Ho comprato la cornice ed i vari gadgets tra cui cappelli glitterati,collane hawaiane etc. e vorrei allestirli in un...
Secondo voi qual e' il marchio di confetti + discreto tra Maxtris,Crispo e Buratti?!Nn vorrei spenderci assai dovendone prendere un piccolo quantitativo x la nostra promessa di matrimonio...
Circa un mese prima qui,in Abruzzo,e' usanza fare una festa che si chiama appunto "ricevimento" in cui vengono invitati vicini di casa,conoscenti,colleghi di lavoro che poi nn saranno invitati al...
Buongiorno bellezze!Purtroppo la location nn si occupera' della stampa dei menu e quindi mi chiedevo...All'incirca quanto costano e secondo voi x tavoli da 08 e 10 persone quanti ne andrebbero...
Il mio fm nn ha mai volato e xtanto e' propenso alla crociera ma a riguardo sento pareri sia positivi che negativi...E' vero che ad agosto vi e' il pienone a bordo?!Inoltre nn mi e' chiara la...
Buondi dolcezze 🍭 Voi come vi siete organizzate con le spese riguardanti le partecipazioni,i segnaposti,le bomboniere,il viaggio di nozze e via dicendo?!Nn ancora abbiamo affrontato l'argomento avendo...
Buon pomeriggio fanciulle!Presa dalla curiosita' ed anche x prenderne spunto,vi va di postare i vostri segnaposti?!
Buongiorno carissime!Alle prese con le partecipazioni ho un dubbio...Secondo voi e' + carina la dicitura moderna "RSVP" o la tradizionale "E' gradita gentile conferma"?!La mia fornitrice mi ha...
Buonasera a tutte!Ho una domanda da porvi...Il vestito x la damigella ed il paggetto solitamente e' a carico di chi?E che voi sappiate Brums li ha dato che la madre della bambina ne e' un'addetta alle...
Come ben sapete dai miei precedenti topic dovrei scegliere 1 di questi 2 segnaposti che curero' meglio a partire dalla stampa del tag di ringraziamento ma mio cognato mi ha consigliato di farli...
Buondi a tutte!Stamattina mi sono svegliata cn un'indecisione...I fiori x i bracciali mi consigliate di farli fare cn i fiori veri o finti purche' siano coordinati al mio bouquet?!E dite che devo...
Buongiorno a tutte!Il trio composto dall'arpa,violino e voce verrebbe a costarmi 400€ mentre il duo composto dall'arpa o flauto o violino o voce verrebbe a costarmi 300€.Secondo voi e' un buon...
Qualcuna di voi puo' darmi opinioni sul mare di Zanzibar e se e' consigliabile nel mese di agosto?!Eventualmente come alloggio x il momento ci e' stato preventivato solo il Bravo Kiwengwa...
Buonasera a tutte!Dato che io ed il mio fm vorremmo partire i primi di agosto in un'agenzia di viaggi ci e' stata proposta una crociera con la nave neoRiviera di Costa al costo complessivo di circa...
Mancano le buste che sono in arrivo e cosi anche le partecipazioni x il ricevimento saranno pronte!X chi nn lo sapesse il cosiddetto ricevimento e' una festa che in Abruzzo si tiene circa un mese...
Neo e future sposine quale segnaposto preferite tra questi 3?!Ad ogn1 di loro andra' allegato un tag di ringraziamento,nel caso della campanella lo infileremo nel 💗 che e' appunto un simbolo che...
Buongiorno donzelle!Premetto che nel barattolino ho inserito un'essenza di fiori essiccati e di nn badare al tag di ringraziamento,l'ho improvvisato con la mia calligrafia ma in entrambi i casi...
Cosa ne pensate di questa macchina da utilizzare x accompagnarci il grande giorno?!Premetto che e' del fratello del mio futuro marito e date le spese che abbiamo tra la ristrutturazione della casa ed...
Care signore e signorine vi spiego brevemente il tutto...Avremo 2 portabuste,una a forma di torta x il ricevimento che x chi nn lo sapesse e' una festa un po' + semplice che in Abruzzo si usa fare...
Fotografi garanzie ANFM