San Vito Chietino, Chieti · Da Dicembre 2011
- Super Sposa
- 3.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Buon pomeriggio mie care,io ed il mio fm ci sposeremo il 27 luglio e dovendo iniziare il giro delle gioiellerie vorrei ricevere pareri da chi ha provato o acquistato le fedi unoaerre e polello...Su...

Buonasera mammine!Siccome sono indecisa dato anche il parere del pediatra,cosa ne pensate del girello o primi passi?!Favorevoli o contrarie?!Il mio ometto Damiano che va x gli 11 mesi gattona gia' da...

Buongiorno care!Voi indossereste mai un abito avorio?!O preferite il bianco seta?!Il mio timore e' poi la scelta delle scarpe ed anche degli accessori qualora dovessi ricadere sull'avorio 😓

Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al...

Buongiorno a tutte!In questi giorni faro' domanda x le 800€ e volevo sapere...Solitamente dopo quanto tempo vengono accreditati?!Ed occorre solo il certificato del nostro medico?!Grazie e buona...

Neo e future mamme buon pomeriggio!Ho presentato domanda x il bonus mamma domani e visualizzando lo stato sul portale Inps esce la dicitura "Protocollata".E' capitato anche a qualcuna di voi?!Cosa...

Buon pomeriggio donzelle!Forse dovro' acquistare un trolley...Avevo iniziato a sistemare le cosine nel bagaglio a mano ma nn avendo doppi scompartimenti nn si chiude.Nn vorrei allegarci il borsone...

Buon pomeriggio a tutte!Sono appena entrata alla 30esima settimana,ho fatto l'ecografia del terzo trimestre in cui il nostro Damiano pesa 1600 kg x 43 cm ma...Continua ad essere posto di traverso!In...

Buongiorno mammine!Ho un dubbio...Userete il cuscino x il vostro bebe'?!A noi ci e' stato sconsigliato e nn e' integrato nella carrozzina...Abbiamo scelto l'Aptica di Inglesina...Data la grandezza...

Salve ragazze!Sono alla 28esima settimana ed ho iniziato a comprare qualcosina x la mia valigia...Premetto che ho la lista dell'ospedale che nn specifica i quantitativi,x questo vi chiedo...Voi quante...

Buon pomeriggio mamme!Nn so da dove iniziare con la scelta dei prodotti da acquistare x il bagnetto...Costo apparte sono orientata sulla Mustela o Fiocchi Di Riso ma effettivamente quali prodotti...

Buongiorno a tutte mie care!Sono una mamma di ottobre 2020 ed ho una domanda da porvi...Dite che sia esagerato optare x le tutine in ciniglia con la scadenza intorno al 10 ottobre?!Ogni negozio me le...

Buongiorno a tutte mie care!Sono alle prese con dei piccoli acquisti online e su amazon ho trovato il mangiapannolini ad un buon prezzo...E' un accessorio veramente utile?!Qualcuna di voi ha uno di...

Buonasera mamme e future mamme!Voglio condividere con voi questo momento di gioia...Ieri abbiamo scelto il trio ed il lettino/fasciatoio!X il trio abbiamo scelto l'Inglesina Aptica nel colore silk...

Buongiorno a tutte!Entro questo fine settimana prenoteremo l'occorrente x la nascita del nostro principino...Abbiamo fatto preventivi di qua' e di la'...E sono un po' in confusione x la scelta del...

Buonasera sposine e future mamme!Ormai e' da un po' che abbiamo scoperto di aspettare un maschietto,sono al 5° mese di gravidanza ed io e mio marito siamo ancora +ttosto in alto mare x la scelta del...

Come preannunciato nel post precedente ho iniziato a comprare qualcosina x il mio bebe'...Approfittando del 30% dalla Chicco ho acquistato 3 tutine coordinate ai cappellini ed ai bavaglini.Ora ho un...

Buongiorno colleghe! Sono appena entrata al 5° mese e vorrei iniziare a comprare qualcosa x il mio bimbo...Che taglia mi consigliate di acquistare x l'ospedale?!E secondo il vostro parere meglio...

Buonasera fanciulle!Qualcuna di voi ha acquistato su Bonprix?!Data quest'emergenza sanitaria vorrei acquistare degli slip e reggiseni da premamma ma prima di effettuare l'ordine vorrei un vostro...

Mammine eccoci all'inizio della nostra 15esima settimana...E' la mia prima gravidanza,d'altronde ci siamo sposati lo scorso 27 luglio!Mercoledì ho la visita mensile e finora mai avuto nausea o...

...Buongiorno a tutte!Qualcuna di voi ha usato l'olio di mandorle x le smagliature?!Sapete dirmi com'e' quello della linea Provenzali o avete qualche altro marchio da consigliarmi?!Io sono appena...

Eccomi qui future mamme!Nn appena il laboratorio ha ricevuto l'accredito del bonifico mi ha mandato i risultati del dna fetale ed il verdetto e'...Nessuna anomalia riscontrata ed e' in arrivo un bel...

Buon pomeriggio a tutte!C'e' qualcuna che come me ha effettuato il Vera Prenatal Test?!Ho fatto il prelievo giovedì mattina e nn ho ancora ricevuto i risultati...Nn vorrei che quando l'amministrazione...

Toc toc,quante sposine abruzzesi convoleranno a nozze il prox anno?!Dove e quando?!Io ed il mio fm ci sposeremo il 27 luglio all'abbazia di San Giovanni In Venere a Fossacesia,in provincia di Chieti! ...

Buongiorno e buona domenica neo e future mammine/sposine!Ieri sono entrata nell'11esima settimana gestazionale ed ho fatto un'ecografia di routine...Mi chiedo,a 11 settimane e' gia' possibile...

...E' bastato diventare una cosa sola x raddoppiare gioie ed emozioni!Lo scorso 27 luglio io & Danilo siamo diventati marito e moglie e circa 2 mesi fa abbiamo scoperto che in 3 il nostro amore...

Ciao a tutte!Finalmente il 07 gennaio partiremo x il ns viaggio di nozze...3 notti a Dubai e 7 notti a Zanzibar.Avete consigli da darci su cosa visitare principalmente a Dubai ma soprattutto se e'...

Come gia' preannunciato giovedi mi aspetta il mio primo appuntamento e pertanto in questi giorni nn ho fatto altro che dare una spulciata alle varie collezioni 2019...Il mio prototipo sono...

Ebbene si,il 27 luglio io e Danilo siamo diventati marito e moglie!Posso solo dirvi che quello che dicono e' verissimo,dura tutto un attimo e se nn avessi foto e video come prova penserei che sia...

A - 189 giorni ho finalmente deciso chi saranno le mie testimoni ovvero 2 delle mie + care amiche che d'altronde si aspettano di ricevere questo ruolo!Il punto e' che ora mi chiedevo...Voi come avete...

Toc toc,c'e' qualche sposina che e' mai stata in Thailandia?!Esattamente a Bangkok e Koh Samui...Nn l'avevamo valutata finche' nn c'e' stata proposta come alternativa a Dubai e Mauritius 🙏

Buonasera bellezze!C'e' qualcuna di voi che sa consigliarmi se la crociera sia + bella con itinerario Spagna o con itinerario Grecia?!Premetto di nn aver mai fatto una crociera ed in tutte le agenzie...