Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Luglio 2019 Chieti

Prendersi cura in gravidanza...

Simona, il 15 Aprile 2020 alle 12:10 Pubblicato in Future mamme 0 31
...Buongiorno a tutte!Qualcuna di voi ha usato l'olio di mandorle x le smagliature?!Sapete dirmi com'e' quello della linea Provenzali o avete qualche altro marchio da consigliarmi?!Io sono appena entrata nella 14esima settimana e sto usando la crema Rilastil che devo dire risulta ottima ma girovagando su internet ho letto che sarebbe opportuno alternarla ad un olio di mandorle 😏 Grazie a chiunque mi rispondera' 💙

31 Risposte

Ultime attività da Monica, il 18 Aprile 2020 alle 16:47
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente figurati!!
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego simo e di cosa... Sono sincera..io non ho mai speso molti soldi per i prodotti xke non sono mai riuscita a trovare quello giusto...ma questa è la mia prima gravidanza e quando ho visto che la pancis crescere e inziava il prurito insieme alla screpolatura della pelle sono subito corsa in farmacia. Mi hanno consigliato questo prodotto e grazie a dio passò tutto. Kmq tu ti troverai ancora meglio xke la stai iniziando gia da ora. Io purtroppo ho solo messo l olio i primi mesi. Poi dal settimo mese quando è iniziata a crescere la pancia ho dovuto trovare qualcosa di più idratante. Sicuramente sarà anche in base alla pelle...mia sorella mise solo bio oil e con due gravidanze non ha una smagliatura, dipende tanto dalla pelle simo..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa e da 200ml...ora ho visto meglio..Prendersi cura in gravidanza... 1
    Lo uso ancora nonostante ho partorito due anni fa 😏😏
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2019 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente in giro su internet ho trovato solo il flacone da 125ml...Ora do' una migliore occhiata 💪
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bi oil tra l altro se hai macchie o cicatrici precedenti le schiarisce.....dipende un po' da te...posso dirti che in genere bio oil lo trovi in offerta in farmacia il flacone da 250ml lo trovi a 19 euro...magari ora punta sul prezzo se può aiutarti a scegliere😊😊😊
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2019 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leggendo i vostri commenti e le recensioni dei prodotti ora sono un po' indecisa tra quello dei Provenzali o Bio Oil 🤔
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2019 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto usando Rilastil dall'inizio della gravidanza e mi sembra un ottimo alleato xo' sai,leggendo anche su internet vorrei alternarla ad un olio di mandorle...Un bacione Stefy 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2019 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valutero' quello dei Provenzali o Bio Oil,grazie Monica 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2019 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dall'inizio della gravidanza ho comprato Rilastil e sicuramente nn la lascero'...Mi sembra ottima!Ora mi trovo al 4° mese ed ho letto che sarebbe opportuno alternarla ad un olio di mandorle,peccato che Rilastil nn lo faccia...X questo chiedevo un parere...Grazie ed in bocca al lupo Clarissa 🍼
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2019 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho dato un'occhiata alle recensioni su Bio Oil...Penso che optero' x questo,grazie Monica ☺️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io uso l olio per le smagliature bio oil che prendo in farmacia o su Amazon e si assorbe velocemente, si chiama olio per la cura della pelle
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rilastil fino alla fine Simona...io all inizio presi l olio dalla farmicia sempre per le smagliature ma ad un certo punto non basterà più xke la pancia crescerà inizierà il prurito e la pella dovra' essere idratata almeno tre volte al giorno. A me l olio non bastava più e ad oggi dico Santa Rilastil mi ja salvata dal prurito e dalle smagliature...ad oggi sto veramente bene..sono al nono mese e la continuero' anche se due tubbetti li pago 40 euro ma ne vale la pena non penso di lasciarla più... Ti ripeto è veramente ottima...non lasciarla..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho alternato olio di mandorla provenzali e l'olio di ricino comprato in Egitto, mi sono trovata benissimo con entrambi 0 smagliature!! Cmq a prescindere da quante e quali creme userai se la tua pelle è predisposta ahimè le avrai lo stesso 😆
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata sta usando l'olio alle mandorle dolci della marca Alkemilla è si sta trovando molto bene, l ha trovato in una erboristeria online PignaBianca.bio anche lei prima usava quello dei provenzali ma poi ha sospeso per l'odore forte che emanava
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato proprio quello dei Provenzali (quello da usare sotto la doccia) e mi sono trovata molto molto bene..non mi è uscita nemmeno una smagliatura ma è anche genetica...tieni conto che se sei predisposta ad averle dubito che non te ne uscirà nemmeno una nonostante prodotti appositi.
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io uso quello dei Provenzali senza profumo e mi ci sto trovando bene. La pancia per ora sta iniziando a spuntare ma io lo metto già dal terzo mese perché la mia pelle è molto soggetta a smagliature e sto cercando di prevenire. Per avere la pelle elastica è importante anche essere idratate "da dentro" quindi ricordiamoci di bere tanto Smiley smile

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso alternativamente olio di mandorle della Provenzali, bio oli e una crema super idratante. Metto mattina e sera ma ovviamente non tutto insieme!!! Per adesso tutto bene!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2024 Vercelli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato l’olio di mandorle dei Provenzali poche volte perché sentivo un odore molto forte 🙈 alla fine ho usato l’olio di mandorle iperico di dr hauschka e mi sono trovata benissimo
    Al nono mese ho iniziato a usare l’olio alla lavanda sempre della stessa marca e l’ho trovato davvero rilassante come profumo 😍 l’ho usato per i massaggi anche in travaglio
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso di essere abbastanza soggetta, ho già smagliature delle mie "diete" yoyo e anche dello sbalzo di crescita adolescenziale 😅
    Non penso che sfuggirò a queste, spero solo di limitarle un po'!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, lo mettevo tutte le mattine dopo la doccia! Poi ovviamente dipende sempre dal tipo di pelle che hai, se è soggetta a smagliature o meno. Devo dire che con me ha funzionato quindi esperienza più che positiva! 👍
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Lo usavi tutti i giorni una volta al giorno?
    Anche io uso l'olio di mandorle, per ora tutte le sere prima di andare a dormire!
    Sono al sesto mese 😊
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, io ho sempre usato solo Rilastil e mi sono trovata bene!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simona, io ho messo l’olio di mandorle dal terzo mese fino alla fine su seno pancia e fianchi e non ho una smagliatura! Io usavo quello della chogan, ma anche provenzali va bene basta che sia 100% naturale e spremuto a freddo!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Proverò! ottimo consiglio!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io alterno olio dei provenzali, rilastil smagliature e mandorle di Bioteca Italiana (tigotà).. ogni tanto quello di mandorle mi fa prurito non so perchè

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mettevo olio di mandorle dolci della Weleda la sera e al mattino il siero della Lierac.. nessuna smagliatura!!!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio provenzali usato per tutta la gravidanza! Smagliature uscite al nono mese su tutta la pancia quindi se devono uscire escono lo stesso 😓 ma un po’ di idratazione certo male non fa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho usato solo olio di mandorle “Erbamea” de l’Erbolaio, non ho avuto nessuna smagliatura tranne una che ho bloccato sul nascere dopo aver iniziato olio di mandorle.. È anche vero però che è una cosa soggettiva e che anche la genetica fa la sua parte, se una persona è predisposta magare c’è più possibilità oppure no. 😊😊
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando l'olio di mandorle della Forsan, puro al 100%, l'unico che ho trovato al supermercato, e mi sto trovando bene.
    Però sono solo a 24+3 e la pancia non è ancora molto grande, la pelle non è tirata quindi dovrò vedere come va.
    Ora lo uso tutte le sere prima di andare a letto sia su pancia che su seno.Pur massaggiando a lungo rimango comunque un po unta, infatti uso una maglietta lunga e brutta per dormire così da non macchiare nulla.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho usato sia provenzali sia bio oil ma sono favolosi =)

    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato l'olio di mandorle dei Provenzali e mi sono trovata benissimo, zero smagliature, anche se buona parte del lavoro lo fa la genetica eh 😅 comunque io le prime volte lo mettevo dopo la doccia, però restavo troppo unta allora ho iniziato ad usarlo sotto la doccia con la pelle bagnata dopo aver lavato via il bagnischiuma.. massaggiavo bene l'olio e poi sciacquavo con acqua prima calda e poi più fresca... l'effetto era di una pelle super idratata e morbida e per niente unta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione