Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Luglio 2019 Chieti

Opinioni sulle fedi unoaerre e polello 💍

Simona, il 14 Maggio 2019 alle 14:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Buon pomeriggio mie care,io ed il mio fm ci sposeremo il 27 luglio e dovendo iniziare il giro delle gioiellerie vorrei ricevere pareri da chi ha provato o acquistato le fedi unoaerre e polello...Su che prezzi si aggirano e com'e' la qualita'?!

25 Risposte

Ultime attività da Elena, il 12 Marzo 2024 alle 16:18
  • Elena
    Sposa Novella Giugno 2024 Bari
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ...pensavo di aver deciso quando ho letto delle recensioni spiacevoli sulla casa, tu come ti sei trovata...

    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me piacciano tantissimo!

    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Abituale Giugno 2023 Benevento
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti sei trovata con queste fedi???


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Gorizia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio quelle che voglio io! Posso vederla indossata per favore? Come vi siete trovati?
    • Rispondi
  • H
    Sposa Novella Giugno 2022 Verbania
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusa il disturbo... Ci sposiamo a giugno e mi sono innamorata di queste fedi che avete scelto voi... Come ti trovi? I diamantini nel cuore durano? Ti ricordi quanti grammi sono per caso? A noi ci hanno chiesto 1326 euro per la coppia per un 5 grammi quella di lui e 4 grammi circa la mia🤔grazie
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2022 Milano
    Fonte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura,
    dove avete trovato le fedi polello a campione?

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2019 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo acquistato le fedi unoaerre la scorsa settimana da 5mm con consiglio del gioielliere... le abbiamo pagare 470 euro entrambe
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto al prezzo, ovviamente varia in base al peso e al costo dell'oro al grammo nel periodo in cui le prendi quindi a seconda che tu vada un mese piuttosto che un altro potresti trovare una leggera variazione sia in eccesso che per difetto. Quando le abbiamo prese noi per esempio l'ora era sui 36 € al grammo, per 7 grammi totali più 20 euro di incisione siamo stati sui 300 come ti dicevo.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo le francesine UnoAErre, io 4 gr e lui 3 gr. Pagate a settembre intorno alle 300 a coppia ovviamente e rifarei mille volte la stessa scelta. Non hanno alcun segno di usura sebbene la indossi sempre ( a volte dimentico di toglierla per le faccende più impegnative ma non ha assolutamente risentito di questa cosa). L'unica cosa che posso consigliarti per la scelta è di non scendere sotto i 3 grammi perché, sebbene fossero oro, sarebbero effettivamente troppo sottili e più soggette a deformarsi e apparirebbero quasi dei ferma anelli più che fedi. Per il resto, andrei tranquilla su entrambi i marchi. Non conosco bene Polello ma mi hanno detto fosse ottima.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2019 Udine
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto le fedi comode unoaerre, io da 3mm e lui da 4mm. Le abbiamo pagate 600 euro la coppia, scontate di 100 euro. Le portiamo al dito da solo 2 settimane quindi non hanno segni di usura, ma la qualità sembra molto buona 😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto le classiche 4 grammi unoaerre. Pagata 290€ la coppia. Una scelta che rifarei sicuramente
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro gioielliere ci ha consigliato direttamente le comode di unoaerre, ci ha detto di non perdere neanche tempo con le altre. Noi le abbiamo pagate 390€..i prezzo delle unoaerre, comunque da quello che ho sentito da amici si aggira dalle 350 alle 450 in base poi ai grammi degli anelli
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Oristano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, noi abbiamo scelto le comode unoaerre. La Unoaerre è un'azienda italiana ed è un marchio di garanzia. Delle polello costano molto perchè paghi la marca. Tutto dipende dal vostro badget.
    • Rispondi
  • Yle  💍
    Super Sposa Luglio 2019 Vibo Valentia
    Yle 💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao☺️ Noi abbiamo preso queste. Sono Unoaerre 😍

    Opinioni sulle fedi unoaerre e polello 💍 1
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,ti posso dire che le polello sono molto più care delle unoaerre... però dipende anche dal modello perché alcuni modelli hanno più o meno lo stesso prezzo...noi comunque abbiamo scelto le polello ma solo perché era un modello che ci piaceva!te le mostro...prezzo di listino:800 euro l'una!ma noi abbiamo comprato le campione a 600euro...

    Opinioni sulle fedi unoaerre e polello 💍 2

    Opinioni sulle fedi unoaerre e polello 💍 3
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona , ci sposiamo lo stesso giorno 😊, sono andata la settimana scorsa per le fedi e abbiamo scelto la unoaerre comode 3 mm oro rosa .. €400 la coppia ..
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende dal budget e da cosa cerchi. Noi eravamo partiti con lo scegliere le aunoerre ma provate quelle della polello abbiamo trovato molto più belle le seconde che sono oltretutto garantite a vita. Quindi lucidatura cambio misura qualunque problema è garantita a vita😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Enna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso le unoaerre classiche 5 gr io e 4 gr fm entrambe fascia larga e me ne sono innamorata... Abbiamo speso 355 euro la coppia compresa incisione

    Opinioni sulle fedi unoaerre e polello 💍 4
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polello paghi la marca e costano anche 1000€ a fede!
    Unoaerre è la piu venduta. Puoi spendere anche 300/500€ per la coppia. Io ho preso lenval. 540 la coppia fedi comode
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le polello sono meravigliose ma costano uno sproposito! 1400€ la coppia!
    Alla fine abbiamo scelto unoaerre, comoda, oro rosa 3 mm 468€ la coppia.
    Poi molto dipende da che lavoro fai e dal rischio che hai di rovinarle perché quelle con i brillantini e le bicolor sono belle ma molto delicate
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dalle nostre parti le unoaerre vengono 70€ al g, quindi per le comode da 3,5mm ci hanno fatto circa 770€. Invece le polello semplici 750€ ma non ricordo bene quanti gr fossero...
    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto le classiche unoaerre 5 gr.. Unoaerre è un'ottima azienda.. L'azienda italiana per eccellenza per le fedi.. Costano meno delle polello perché non paghi "la firma", ma semplicemente l'artigianalità del made in italy a portata di tutti, visto che sono fatte da artigiani orafi toscani 😊
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le unoaerre comode 3,5 mm in oro rosa...le abbiamo adorate da subito.
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Opinioni sulle fedi unoaerre e polello 💍 5

    Ciao, noi abbiamo comprato le comode 4 mm Unoaerre in oro giallo e ci troviamo benissimo. Nonostante nessuno dei due fosse abituato a portare anelli, con queste non ci sembra nemmeno di averle addosso. Sono davvero state un ottimo acquisto!


    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! allora noi abbiamo preso le polello, che come base partono dai 700€ di base a coppia ( se trovi una buona offerta, a volte ci sono, anche sui 600€)

    Queste sono le nostre, in offerta le abbiamo pagate 900€ (in oro giallo)

    Opinioni sulle fedi unoaerre e polello 💍 6

    a noi le fedi unoaerre non ispiravano per niente, i prezzi sono molto più contenuti (sei sui 400€ a coppia).

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione