Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Luglio 2019 Chieti

Finalmente un pensiero in - 🤰

Simona, il 8 Giugno 2020 alle 18:41 Pubblicato in Future mamme 0 18
Buonasera mamme e future mamme!Voglio condividere con voi questo momento di gioia...Ieri abbiamo scelto il trio ed il lettino/fasciatoio!X il trio abbiamo scelto l'Inglesina Aptica nel colore silk grey...Nn abbiamo + optato x il cashmere beige xche' vedendolo da vicino ci e' sembrato che avesse un effetto un po' "sporco".X il lettino/fasciatoio abbiamo scelto un modello di Azzurra Design,collezione star...Nn l'avevamo x niente considerato xche' inizialmente ci era stata proposta una combinazione con il modello Birillo di Pali...Abbiamo scelto tutto in grigio xche' penso sia un colore instancabile e poi la ns casa e' tutta sui toni del tortora e grigio.Che ne pensate?!Poi volevo chiedervi...X il carrozzino occorre anche il cuscino e quanti cambi di lenzuola avete considerato?! Finalmente un pensiero in - 🤰 1

Finalmente un pensiero in - 🤰 2

18 Risposte

Ultime attività da Federica, il 10 Giugno 2020 alle 09:41
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché é molto pesante e ingombrante. Tornassi indietro visto che costa notevolmente sceglierei in modello con un telaio più leggero. Sto soffrendo molto per il passeggino che una volta chiuso mi prende tutto il bagagliaio e la mia macchina non è piccola..
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello! Anche a me piace il grigio 😊 e anche l’idea di attaccare qualche adesivo
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sara' penso che la pittureremo in grigio con l'effetto un po' brillantinato e qualche disegno,a me e' sempre piaciuto l'albero della vita!Cosi e' sicuro che sara' un colore che nn mi stanchera' 🙈
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto tutto in grigio avendo la casa sui toni del grigio e tortora...Poi al lettino metteremo anche il baldacchino,e' un mio desiderio 😍 Se posso chiederti,xche' nn ricompreresti l'Aptica?!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la cameretta è bianca, il trio è Mineral Grey. Ottima scelta cmq!! Il lettino è molto bello mio figlio ci dorme benissimo da quando ha 5 mesi e mezzo. Il fasciatoio io lo uso solo come cassettone ed è molto spazioso. Gli orsetti sono deliziosi😍😍 Per il trio tornassi indietro non lo ricomprerei però é molto bello😘😘😘
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie 😊 anche noi inizialmente faremo dormire in camera, ma volevamo pitturare comunque la cameretta prima di mettere tutte le altre sue cose
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika...Ho presente la cameretta Savana della Pali xche' l'avevamo vista anche noi in un altro negozio...X le pareti nn le pittureremo al momento,aspetteremo che il bebe' crescera'...All'inizio dormira' in camera con noi 💙
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero Federica?!Anche dello stesso colore?! 👏
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo lo stesso trio. Noi ci siamo innamorati di questo colore. Il cuscino in generale ai bambini non serve mai (ovviamente a meno che non te lo consigli il pediatra per qualche motivo). Cambi lenzuola io ne ho 3 più 2 cerate. Il lenzuolo sopra non l'ho nemmeno mai usato perchè usiamo le mussole che sono più leggere.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona! Ottime scelte , rispecchiano molto il mio gusto.
    Io ho 4 cambi per le lenzuola 🥰 un abbraccio
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona, Che belli acquisti!! noi stiamo vicini alla scelta, ma è una scelta che sta risultando difficile!!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la stessa cameretta e lo stesso trio😆😆😆😆Io avevo 3/4 cambi di lenzuola per la carrozzina
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo preso inglesina ma trilogy city, vostro stesso colore..invece cameretta savana della pali..una domanda..che colore sono le pareti della cameretta? Noi non riusciamo a decidere..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l'ha spiegato la commessa...e ci ha fatto vedere com'è fatto.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta! Alla fine hai preso il grigio! Brava 😊 la cameretta è molto carina! Il cuscino non serve.. e in tutto io presi 4 cambi di lenzuola.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo impazzendo x questo dettaglio,grazie tante cara! 🥰
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo prenotato l aptica. Il cuscino non serve. Ha all'interno un materassino disegnato per la testolina del bimbo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,anch'io ho preso il trio sul grigio ...x ora ho 4 cambi lenzuola...io il cuscinetto ce l'ho ma xke' cmq me l'hanno venduto insieme al materassino.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione