Buongiorno e buona domenica neo e future mammine/sposine!Ieri sono entrata nell'11esima settimana gestazionale ed ho fatto un'ecografia di routine...Mi chiedo,a 11 settimane e' gia' possibile intravedere il sesso?!Il ginecologo ha detto di aver visto spuntare un "cosino" tra le gambine e che all'80% potrebbe essere un maschietto.Bhe' anche se nn credo in certe dicerie,voi che dite dalla forma del pancino?!C'e' una minuscola
preferenza ma sicuramente l'importante e' che goda di ottima salute!
Visualizza messaggio citato
Anche noi li abbiamo avuti circa negli stessi giorni! Speriamo in bene per la sua salute e , da donna, ti auguro anche che sia femmina, visto che lo desideri ๐๐๐ฅฐ๐
Eh perรฒ ora รจ l'unico modo che ho per vederlo(e giรก cmq sono fortunata),mia sorella non la vedo da 3 settimane,i suoceri e cognata da natale... Speravamo per pasqua ma sicuro non sbloccano...
Io lavoro con mio padre... La ginecologa ha detto che potrei stare a casa perchรจ sono a rischio anchio per una malformazione uterina ma mi ha detto che finchรจ sto bene e non ho problemi mi lascia stare... Quindi capisci che dirlo al titolare e famiglia รจ la stessa cosa per me๐ E poi non vorrei dirglielo al lavoro๐
Sisi a quelli stretti subito!!io tra l'altro ho dovuto dirlo anche a lavoro perchรฉ dovevo stare a casa subito per lavoro a rischio
Giuro!๐คฃma รจ presto! siamo a 7+4 ๐๐ค๐๐๐๐Eh anche voi l'avete detto subito a quelli stretti,boh,inizio a farmi due domande๐
Noi lo abbiamo detto subito solo ai nostri genitori, fratello e sorella. A tutti gli altri compresi gli amici alla fine del terzo mese
Lo so,ma anche ai parenti che non aspettano altro? Alle volte mi dico che li sto privando di una gioia e mi sento in colpa๐
Ma infatti secondo me non รจ possibile....io ho fatto la prima eco a 10 settimane ed era un affarino minuscolo di 3,5 cm!!!figurati se i genitali sono formati!! Anche io cmq avevo la preferenza della femmina!!!
Infatti inizialmente pensavo potesse essere una gravidanza gemellare ๐ Grazie a sto' coronavirus c'e' la reclusione in casa altrimenti no,nn potrei tenerla nascosta...Ma sicuramente finito il 1ยฐ trimestre io e mio marito lo ufficializzeremo ๐
Si Monica,io preferirei una femminuccia...Infatti quando ieri il ginecologo si e' sbilanciato ci sono un po' rimasta anche xche' nn credevo fosse possibile azzardare il sesso gia' ad 11 settimane ๐
Allora ti auguro che sia quello che desideri..๐ anche io lโho scoperto a 12 settimane con il dna fetale.. โบ๏ธ Tienici aggiornate
La mia preferenza e' rivolta ad una femminuccia ma + che altro sin da quando ho scoperto di essere in dolce attesa ho avuto la sensazione di aspettare veramente una bimba...Giovedi faro' il dna fetale e li dovrei sapere qualcosa in +! ๐ค
Certo Alessia,appena sapro' qualcosina in + ti aggiorno!Credo che i risultati del DNA fetale dovrei averli il prox venerdรฌ o al max lunedรฌ ๐
Si sรฌ infatti ancora non รจ niente di certo.. a 11 settimane รจ un poโ prestino per vederlo dalla eco.. ma vedrai che passerร in fretta il tempo e saprai.. ๐ cosa รจ la tua preferenza?
Ciao Alessia!Nnostante la generazione di mio marito sia tutta maschile io mi sono sempre sentita di mettere al mondo una femminuccia,compresa mia madre e mia suocera...Giovedรฌ faro' il dna fetale ๐ค
Ciao! Intanto tanti auguri... A 11 settimane i genitali ancora non si sono differenziati (si differenziano a 14) perรฒ si vede il tubercolo genitale che in genere se รจ orizzontale indica una femminuccia invece se รจ inclinato maschietto... Perรฒ in ogni caso รจ molto una scommessa quindi prendila con le pinze... La conferma l'avrai piรน avanti... Sulla pancia non so aiutarti... Con queste credenze non ci ho mai capito niente
Ciao cara, che bella pancia! ร giร bella grande per essere allโ11 settimana! Stai proprio bene! Io alla 12esima settimana avevo fatto lโecografia e il bitest ma non si sono voluti sbilanciare e lโho scoperto alla morfologica il sesso! Comunque dicono pancia tonda femmina, pancia a punta maschio ma sinceramente non ci credo un granchรฉ!