Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Luglio 2019 Chieti

Toto sesso creatura ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

Simona, il 22 Marzo 2020 alle 11:02

Pubblicato in Future mamme 35

Buongiorno e buona domenica neo e future mammine/sposine!Ieri sono entrata nell'11esima settimana gestazionale ed ho fatto un'ecografia di routine...Mi chiedo,a 11 settimane e' gia' possibile intravedere il sesso?!Il ginecologo ha detto di aver visto spuntare un "cosino" tra le gambine e che all'80%...
Buongiorno e buona domenica neo e future mammine/sposine!Ieri sono entrata nell'11esima settimana gestazionale ed ho fatto un'ecografia di routine...Mi chiedo,a 11 settimane e' gia' possibile intravedere il sesso?!Il ginecologo ha detto di aver visto spuntare un "cosino" tra le gambine e che all'80% potrebbe essere un maschietto.Bhe' anche se nn credo in certe dicerie,voi che dite dalla forma del pancino?!C'e' una minuscola cfb_1599343.jpg

preferenza ma sicuramente l'importante e' che goda di ottima salute!

35 Risposte

• Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Della forma non so dirti, ma per esperienza non fidarti troppo dell'opinione dei ginecologi ๐Ÿคฃ io tra ginecologo privato che mi ha fatto la tn, quello dell'ospedale che mi seguiva e quella del PS che mi ha visitata per delle perdite, fino a 18 settimane avevo la certezza fosse maschio. Alla morfologica il nostro Ettore รจ magicamente diventato Bianca e ad ogni eco ormai chiediamo conferma per paura di avere sorprese, ma ormai tra 3 settimane avremo la certezza ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2019 Chieti
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elisa in effetti anche se lui ha parlato di un 80% di probabilita' io penso che nn sia cosรฌ attendibile sbilanciarsi a sole 11 settimane ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosรฌ รจ difficile a dirsi.. a me tutti dalla forma della pancia mi dicevano maschietto e invece ho una principessina.. cosรฌ come alla TN la dottoressa si sbilancio e disse maschio ma non era cosรฌ ๐Ÿ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione