Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Luglio 2019 Chieti

Scelta trio + lettino/fasciatoio...pareri!

Simona, il 4 Giugno 2020 alle 10:44 Pubblicato in Future mamme 0 18
Buongiorno a tutte!Entro questo fine settimana prenoteremo l'occorrente x la nascita del nostro principino...Abbiamo fatto preventivi di qua' e di la'...E sono un po' in confusione x la scelta del trio...Inglesina Aptica o Peg Perego Book 51...Avete consigli da darmi a riguardo?!X la cameretta ci e' stata proposta una combinazione con il lettino/fasciatoio della linea Pali...Qualcuna di voi ha avuto esperienze con questo marchio?!

18 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 7 Giugno 2020 alle 14:42
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem mio marito era così.. quindi la decisone è stata solo mia 🤣
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indigo denim..mi piace il tocco sportivo
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso proprio come te Vale,soprattutto il manico che nn tocca a terra nn e' una cosa da poco!Infatti ieri mi sono decisa ed oggi pomeriggio andremo a prenotare l'Inglesina Aptica 😍 X quale colore hai optato tu?!Io sono tentata dal cashmere beige!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io per il trio avevo ero indecisa tra inglesina aptica e per perego book51..ho scelto aptica per il materassino, l'ampiezza della culla, lo stand up incluso e, cosa non da poco, riciudendola il manico non tocca per terra! Forse un po' pesante ma non ho esperienza con altri marchi, ma niente di esagerato secondo me. Facilissima da aprire e chiudere,ottimi tessuti e rifiniture.
    Per quanto riguarda pali so che è un buon marchio ma non ho esperienza.. io ho il lettino erbesi ma ancora lo ha usato poco
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x i complimenti Elisa!In realta' tutta la casa e' arredata con questi toni...Sono indecisa pure io mentre x mio marito un colore vale l'altro 🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella la tua camera complimenti! 😊 si sono sfoderabili però tutte le volte magari anche solo per un graffietto sfoderare la navicella diventa impegnativo.. però insomma valuta tu.. io sono stata indecisa fin da ultimo 🤣
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la pali è una buona marca per qualità/prezzo. Puoi scegliere sia tortora che bianco, dipende da come hai la cameretta e sopratutto da cosa ti piace. Per il trio noi abbiamo scelto kawai della jane perché purtroppo avevo esigenze di spazio in macchina e lo volevo leggero essendo io piccolina. L ingelsina pesa veramente tanto e l ho trovata scomoda nel doverla chiudere perché devi togliere la parte passeggino (o almeno così mi hanno detto) invece jane pulire tenere tutto insieme e occupa molto meno spazio. La scelta quindi dipende da quanto vuoi spendere, dalle esigenze che hai per la macchina, e dal design che ti piace.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2019 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la camera da letto color larice e ho preso la culletta bianca (perché ritengo che il bianco sia instancabile) ma con il piumone e paracolpi tortora.
    Il trio lo volevo chiaro ma per una questione di comodità legata proprio alla pulizia e ad un eventuale secondo figlio ho preso il trio blu
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualora prendessimo questa combinazione della Pali sceglieremo il tortora avendo la ns camera proprio di questi colori...E x il colore del trio sono indecisa tra il mineral gray ed il cashmere beige xo' come dici tu ho paura che si sporchi molto facilmente anche se dovrebbe essere sfoderabile 😏Scelta trio + lettino/fasciatoio...pareri! 1

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho comprato questa è la prima combinazione che ho visto e mi è piaciuta
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato il tutto intorno al 20 di maggio ed eravamo abbonamenti nei tempi (considerando soprattutto la disponibilità dei prodotti)io ho la data presunta del parto il 1 settembre e abbiamo stabilito la consegna per fine luglio
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è fantastico il materassino dentro, ha tutti i comfort..pensa che io sto ancora utilizzando la navicella per farle fare i riposini diurni alla mia bimba, visto che è molto spaziosa e comoda.. (ha 6 mesi la mia principessa per la cronaca 😅) e ho scelto il colore mineral gray ero innamorata del bianco ma avevo paura si sporcasse molto facilmente e quindi ho optato per il grigio.. ed è bellissimo.. per la cameretta è molto bellina io la preferisco in bianco perché non amo il Tortora ma è un mio parere.. deve piacere a voi.. io ce l’ho bianca e grigia il modello bonnie della Pali..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica!Il rivenditore mi ha detto che Pali e' una linea che si vende molto bene con un valido rapporto qualita'/prezzo...Quanto tempo impieghera' x arrivarti il tutto?!Qui si parla tra 60 giorni e di nn considerare agosto,io ho la scadenza x il 10 ottobre circa 💙
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto modo di testare,seppure x qualche istante in negozio,il peso dell'Inglesina Aptica ma mi piace x l'innovazione del materassino nnche' della base stand up...Che colore hai scelto tu Elisa?!X la cameretta mi e' stata proposta questa combinazione Pali,in bianco o in tortora...Scelta trio + lettino/fasciatoio...pareri! 2

Scelta trio + lettino/fasciatoio...pareri! 3

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho sia inglesina aptica che cameretta pali.. ☺️ Mi trovo bene con entrambi.. una pecca ma dico unica è il peso dell’inglesina per il resto tutto ottimo! ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il book 51 e te lo straconsiglio! Anche noi avevamo visto l’aptica ma è molto più pesante, io sono minuta quindi mi era più comodo il Peg! Lo uso da un anno ed è perfetto!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato inglesina trilogy city e fasciatoio e culletta della pali...mi sono sembrati di buona qualità (arriveranno a fine luglio)
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la cameretta puoi mettere una foto così vediamo i modelli. I due trii sono entrambi validi, book51 è leggermente più economico ma non mi piaceva la chiusura con il manico che toccava terra e arriva sino a 15 kg. Aptica arriva sino a 22 kg, ma il telaio è più pesante ed il prezzo più elevato. Tuttavia ha una navicella con un materassino fantastico.
    Con Aptica danno lo stand up, con book51 non ricordo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione