Udine, Udine · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
22Eccole..unghie pronte a meno 4. Che ne dite?
Ciao ragazze, ad una settimana dal matrimonio mi trovo qui a piangere per tutte le cose che sono successe negli ultimi 20 giorni. È morta la nonna del mio f.m, il padre di mia cognata, a mio zio hanno...
Ciao ragazze. Ho una domanda per voi. Mia cugina suonerà in chiesa con l'organo. Mi ha chiesto se vogliamo anche il violino e non sappiamo cosa scegliere. Voi che dite? Solo organo o entrambi?
Ciao ragazze. Voi vi farete fare il lancio del riso? E che riso usate? So che quello normale macchia i vestiti e non vorrei rovinare il vestito di f.m che poi magari si vede nelle foto e deve rimanere...
Ciao ragazze, sto scegliendo le varie musiche da far suonare in chiesa dall'organo e violino. Mi date suggerimenti?
Ciao ragazze mi serve un consiglio. Mi piace questo mazzolino..la fioraia dice di mettere il nastro bianco anziché fuxia..voi cosa ne dite?
Ciao ragazze. Ho bisogno dei vostri pareri e consigli. A quasi 2 mesi dal matrimonio io e f.m non sappiamo dove andare a vivere. Premetto che stiamo assieme da quasi 12 anni e che non conviviamo. Io...
Ragazze cosa ne dite per l'abito della mamma di f.m? (Considerate che ha 60 anni)Help!!!!
Ciao a tutte ragazze. Noi ci sposiamo in un regipne diversa da quella in cui viviamo. A Marzo ho fatto la prova parrucchiera, risultato niente mi piaceva...non mi piacevano come stavano davanti e...
Ragazze come sarà il vostro menù? Metterete il maialetto o no? Io non ho ancora deciso e vivendo fuori forse penso solo al cibo che mi piace mangiare di piu quando torno a casa
Ciao ragazze. Dovrei fare acconciatura simile a quella di sx. Cosa mi consigliate come cerchietto? E dove trovarlo? Grazie ☺
Scelte e ordinate della nostra misura le fedi. Che ne dite?🤗
Ciao ragazze. Ho un quesito da sottoporvi. La mia testimone di nozze appena le ho chiesto di farmi da testimone mi ha subito detto che avrebbe voluto regalarmi le fedi. Premetto che le fedi volevamo...
Ciao ragazze. Io mi sposo in un regione diversa rispetto a quella in cui abito. La week scorsa ho fatto delle prove acconciatura dalla parrucchiera che dovrà pettinarmi il giorno del matrimonio..ma...
Ciao ragazze. Ci sposiamo a a luglio e settimana scorsa ho preso le scarpe( che mi ha regalato f.m) ma ora sono in crisi..sono tacco 5.5...tutti mi hanno detto; pensa alla comodità..le devi tenere...
Ciao ragazze, ho bisogno di uba mano. Sono stata da paso doble e maryella a Cagliari per cercare le scarpe Albano. Ne ho trovato un paio ma mancavano degli Swarovski e non ne avevano altre..sapete...
Ciao ragazze.. riuscite a darmi una mano? Io mi sposo in Sardegna ma non abito li. A febbraio sono andata a scegliere l abito e a vedere le location. Lunedi torniamo per continuare con le location...
Ragazze qualcuna di voi sa se a Cagliari o nelle vicinanze ci sono negozi che hanno le fedi Polello?
Ciao ragazze. Ho visto le fedi polello su internet e me ne sono innamorata. Qualcuno sa dove le trovo a Udine?
Ragazze avete scelto il dj/animatore? Io sono ancora alla ricerca...volevo uno showman in modo da intrattenere gli ospiti. Avete suggerimenti?
Ciao a tutte. Mi chiamo Simona e io e il mio fidanzato ci sposiamo a Luglio. Ho visto delle scarpe su internet di Albano che mi piacciono ma non so dove reperirle qua a Udine o nelle vicinanze. Sapete...
Fotografi garanzie ANFM