Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Catania, Catania · Da Gennaio 2018

Ciao a tutte, sono Simona, vengo da Catania, ho 29 anni e sono una ragazza solare, a volte un pò capricciosa ma con un cuore grandissimo! Io e il mio... Visualizza altro

Ciao a tutte, sono Simona, vengo da Catania, ho 29 anni e sono una ragazza solare, a volte un pò capricciosa ma con un cuore grandissimo! Io e il mio fidanzato abbiamo iniziato questo percorso con un rimbombante -877 al nostro SI! Nel frattempo spingendo i giorni il tempo è proprio volato e tra una certezza, qualche piccolo dubbio, i vostri fondamentali consigli e qualche carezza, sono certa che riusciremo a realizzare il giorno del nostro matrimonio più bello di come lo stiamo già sognando!

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2021

1004giorni 17hh

Post

42
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simona
Tanti auguri
Simona in Vita di coppia, Il 24 Dicembre 2018 alle 20:25

Ragazze ci sieteeee???? Volevo augurare ad ognuna di voi un felice e sereno Natale, che sia ricco di gioia e felicità ma soprattutto di amore, aspettando tutte il grande giorno vi mando un abbraccio e...

Desiree, martedì 25-Dic-18 11 90
Simona
Il tempo vola -599
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 16 Novembre 2018 alle 13:42

Ragazze oggi ho aperto l'app e mi sono resa conto che anche il 6 è andato via!!! Abbiamo iniziato questa avventura a 877 e adesso manca un annetto e mezzo... Non vedo l'ora! A voi quanto manca?

Veronika, martedì 18-Dic-18 70 456
Simona
Casa dolce casa
Simona in Vita di coppia, Il 2 Dicembre 2018 alle 18:33

Ragazze sono sempre più sicura del passo che stiamo per compiere. Oggi torno a casa, era da un po' che non mi faceva sorprese ed eccolo qui, dinuovo a stupirmi, con quelle piccolezze che valgono più...

Daniela🌹, lunedì 3-Dic-18 8 690
Simona
Naturhouse?
Simona in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Luglio 2018 alle 15:12

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha fatto o segue questa dieta?

Laura, domenica 22-Lug-18 16 3.303
Simona
Primo passo fatto ✔
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2018 alle 14:18

Ciao ragazze volevo condividere con voi il nostro primo passo avanti ... location prenotata!!! Qualcuna di voi si sposa nel 2020? Chiese in provincia di Catania da consigliare? Non sto nella pelle ......

Barbara, domenica 18-Mar-18 17 333
Simona
Ricevimento Catania
Simona in Ricevimento di nozze, Il 14 Febbraio 2018 alle 22:23

Future sposine chi si sposerà a Villa Oasis ad Acireale in provincia di Catania?

Carlota, giovedì 15-Feb-18 1 89
Simona
Help sito nozze
Simona in Assistenza, Il 11 Febbraio 2018 alle 13:18

Ciao a tutte, qualcuna di voi ha creato il sito per le proprie nozze? Ispirazioni?

Shua, giovedì 15-Feb-18 18 308

Gruppi generali

Ispirazione