Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Agosto 2021 Catania

Naturhouse?

Simona, il 22 Luglio 2018 alle 15:12 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha fatto o segue questa dieta?

16 Risposte

Ultime attività da Laura, il 22 Luglio 2018 alle 21:26
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è vero che è necessaria una buona e sana alimentazione ma non sempre è così facile a volte ci sono anche altri “problemi” nascosti che bloccano l’organismo. Io li ho scoperti solo seguita da una brava nutrizionista che mi ha fatto fare tutti gli esami e ad esempio per il mio organismo molto meglio una passeggiata che non la palestra o la corsa!! Dipende proprio da come siamo fatte 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema ora è perderli sto facendo una super fatica!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’avevo fatta anni fa e ho perso i 10 kg che dovevo perdere! Mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooo sto seguendo quella dieta, premetto che non sono obesa (48kg) ma avevo bisogno di arrivare almeno a 45... sono stata davvero fortunata ad aver trovato una consulente che ora è una vera è propria amica che oltre ad aiutarmi con la dieta mi aiuta psicologicamente, auguro anche a te di trovare una consulente simile alla mia ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però 4 kg ripresi senza attenzione l alimentazione non sono male ... il mio problema è che lavoro in un negozio di patatine fritte ... immagina che sforzo .. aiutoooooi
    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nutrizionista e tanta attività fisica io ho perso 14 kg in quasi 7 mesi e sono in mantenimento da 1 mese
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2019 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attività fisica e alimentazione sana.. Nient altro...e per alimentazione sana non si intende niente carboidrati ma la giusta quantità... E qualche sgarro ogni tanto ci sta, altrimenti la dieta diventa un sacrificio insopportabile
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatta quattro anni fa, ero da sola ballavo latino americano almeno tre sere a settimana e andavo in piscina a fare acqua gym, ho perso 14 kg ma avevo completamente eliminato i carboidrati, quando c’era lo sgarro si andava di giornata a tema! Stavo bene ed ero contenta, la nutrizionista è diventata una mia amica e alla fine non mi ha più venduto i prodotti mi pesava e basta e questo mi ha fatto capire che i prodotti si aiutavano ma fino ad un certo punto. Ho ripreso 4 kg perché ho ricominciato a mangiare carboidrati conoscendo il mio fm uscivamo a cena fuori, pizze, aperitivi e avevo già smesso di andare da NH ho riprovato a tornare ma la mia amica non c’era più e le nutrizioniste andavano un po’ a tentativi e mi volevano vendere più di un prodotto per volta e quindi mi sono tenuta i miei primi due kg a novembre sono andata da una nutrizionista, non mi vende prodotti e una visita al mese mi costa 45€ (e in collaborazione con la ginecologa abbiamo scoperto che ho l’ovaio micro policistico per questo faccio più fatica a dimagrire)
    non mangiare carboidrati può andare per un po’ ma a lungo andare il corpo desidera pasta pane e o pizza 😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono motivata esclusivamente per i liquidi, ne ho davvero troppi addosso e visibili.
    Mercoledì ho fatto la prima visita e la nutrizionista ha riscontrato 11kg di liquidi e 4 di grasso, tutto già confermato tempo prima dal mio medico.
    Bevo tanto ma non vanno via. Da mercoledì ad oggi ho perso 2 kg, il fatto che mi diano degli integratori non mi disturba.
    Mi hanno dato delle bustine drenanti all'uva e mirtillo da sciogliere in un bicchiere d'acqua e la dieta con i soliti 5 pasti. Mi piace questa cosa che ti insegnano a mangiare bene e ti seguono ma rimango comunque un po' scettica.

    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si infatti.. se si inizia a mangiar bene è normale dimagrire... invece per loro è solo grazie alle robe che vendono.......
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho odiato quel periodo.. Poi la commessa e la nutrizionista stavano sempre a baciarci..
    Il segreto per dimagrire é mangiare poco alla fine. 50g di pasta 50 g di pane..
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me nemmeno quello avevano fatto😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l'ho fatta 1 anno fa... ho perso 10 kg e non li ho ripresi...

    Però non credo proprio che siano stati gli integratori che ti fanno comprare... anzi. Dubito fortemente ke servano a qualcosa.

    Io sono dimagrita perché loro ti impongono una dieta veramente priva di grassi e ipocalorica.

    1) 5 pasti al giorno
    2) almeno 2 litri di acqua/tusane drenanti
    3) pochi zuccheri...
    4) frutta lontana dai pasti
    5) carboidrati quasi nulla durante la dieta. 2/3 volte a settimana 1 mestolo di pasta integrale cotta...la pizza l'ho vista dopo 4 mesi...
    6) poca carne rossa
    7)max 2 uova a settimana
    8) affettati solo bresaola e tacchino
    Tante tante tante verdure.

    Adesso io non sono così rigida e sono rimasta stabile suo peso raggiunto...

    Però onestamente 30/40euro a settimana solo per delle pillole/tisane.... io non credo che ci tornerei... vendono l'acqua calda.... basta un po'di impegno e si fa da soli....

    Se hai qualche domanda particolare dimmi pure!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo ha fatto il mio fidanzato. Ti fanno il test delle intolleranze, trovano quasi sempre il lattosio e i lieviti. La dieta è dissociata pasta a pranzo+carne la sera senza pane. Ti fanno fare +1 giorno a settimana dove mangi solo arancia o Ananas. Ti eliminano il pane, ti eliminano gli insaccati e i formaggi Paghi ogni settimana sai 25-30 euro di beveroni. Il peso lo perdi anche velocemente ma appena lasci ingrassi..
    Io ho peso peso gratis con il sito melarossa.it. Mangiavo pane, mangiavo pasta, in minori quantità ma é completa
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente mercoledi scorso ho fatto la prima visita e ad oggi ho perso già 2 kg quasi, ma li hai ripresi? A quanto ho capito pure loro sono nutrizionisti, non mi hanno dato nessun pasto sostitutivo, solo delle bustine drenanti perché ho parecchi liquidi
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la dieta con la nutrizionista , mai provato naturhouse, perché non è che ci creda molto a queste tipo di diete . Con La nutrizionista ho perso 6 in pochissimo tempo .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione