- Matrimonio
- Community
Simona
Agrigento, Italia · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 622 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Dopo tanti preparativi, ci reputiamo veramente soddisfatti di tutto. Tutto è andato alla perfezione, proprio come organizzato. L'ansia più grande è proprio questa, farsì che tutto...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
220
Ed eccoci all'ultima domanda sul tuo bouquet sposa 💐 E non poteva non riguardare la più famosa tradizione legata a questo romantico complemento di nozze Farai il lancio del bouquet? Sì o no? Vota e...
Perché hai scelto ""?

Ancora una domandina riguardo al bouquet delle tue nozze Bouquet di fiori o bouquet alternativo come di perline o conchiglie? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Farai il...
Perché hai scelto ""?

Continua a parlarci del tuo bouquet 💐 Ora dicci se i fiori del tuo bouquet avrànno lo stesso tono o colore o se sarà variegato🌈 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Bouquet di fiori o bouquet...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
658 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
658 giorni faEd eccoci all'ultima domanda sul tuo bouquet sposa 💐 E non poteva non riguardare la più famosa tradizione legata a questo romantico complemento di nozze Farai il lancio del bouquet? Sì o no? Vota e dicci nei commenti perché! Se sei in cerca del...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
658 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione