Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Cinisello Balsamo, Milano · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2020

1286giorni 17hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simona
Finalmente marito e moglie!! ❤️🥂🍾
Simona in Just Married, Il 12 Ottobre 2020 alle 10:12

Ciao a tutti!! Condivido con voi questo nostro magnifico giorno!! Giusto in tempo per il nuovo dpcm.. Auguro tanta fortuna anche a voi

Sara, martedì 13-Ott-20 19 459
Simona
Amica Celebrante
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2019 alle 09:16

Buongiooorno!! Avrei bisogno del vostro aiuto, ho una cara amica che ha avuto una serie di problemi di salute e fortunatamente si sta riprendendo!! 😍 È stata sin da subito testimone della nostra...

Jolanda, lunedì 2-Set-19 6 101
Simona
Cerimonia civile in location
Simona in Cerimonia nuziale, Il 30 Maggio 2019 alle 10:29

Ciao a tutte!! Il nostro comune apre l'agenda per prenotazione della cerimonia civile er l'anno successivo solo dal 1 ottobre.. Siccome so per certo che un'altra coppia farà richiesta per il nostro...

Valentina, giovedì 30-Mag-19 12 123
Simona
Italianflora
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 25 Aprile 2019 alle 09:51

Ciao a tutte!! Vorrei chiedervi un consiglio, qualcuna di voi ha per caso fatto/farà composizioni e bouquet utilizzando Roselline bianche e Gerbere rosse? Più o meno che prezzi mi devo aspettare?...

Simona, mercoledì 8-Mag-19 2 60
Simona
Portafedi in punto croce
Simona in Fai da te, Il 5 Marzo 2019 alle 07:38

Buongiorno a tutte!! Vorrei realizzare un portafedi in punto croce. Premetto essere la prima volta ma avendo davanti un pochetto più di un anno, vorrei dilettarmi!! Avete consigli da darmi? Qualche...

Andrea, martedì 5-Mar-19 13 155
Simona
Gratta e vinci
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2018 alle 19:24

Ciao a tutte!! Innanzitutto comincio con il ringraziarvi perché siete state tutte gentilissime e i vostri suggerimenti per ora sono stati ottimi! vi scrivo nuovamente per avere un altro consiglio...

Simona, mercoledì 10-Ott-18 4 183
Simona
Aiutatemi!!😅😅
Simona in Ricevimento di nozze, Il 2 Ottobre 2018 alle 11:42

Ciao a tutte!! Domenica andremo a vedere la prima location (che in realtà é quella che ci ha colpito di più).. Ho fatto una lista delle cose da chiedere ma essendo inesperta credo di aver dimenticato...

Angela, martedì 2-Ott-18 11 210

Gruppi generali

Ispirazione