'Palermo', Palermo · Da Aprile 2019
- Sposa Saggia
- 1.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2020
Future spose.. chi di voi si sposerà il 24 settembre 2020..??? A che punto siete con i preparativi??? Avete già sbrigato le carte al comune e chiesa???😘😘😘😘

Salve ragazze vorrei un vostro consiglio. Siccome ho spostato il matrimonio da giugno a settembre, avevo già le partecipazioni stampate e ora dovrei farle si nuovo. Ma per risparmiare un po' vorrei...

Buon giorno io ho rimandato il matrimonio da giugno a settembre e già ho le fedi incise con la data di giugno. Secondo voi sarà possibile cambiare l'incisione?

Avete idee per il regalo ai testimoni??? Io non so proprio cosa sia meglio regalare😖

Salve ragazze.. volevo sapere se il matrimonio di mattina è così brutto come dicono. Io ho scelto di sposarmi di mattina ho tutto prenotato. Quando parlo con le persone dicendo che il matrimonio è di...

Ciao ragazze.. dovrei scegliere il fotografo per il mio matrimonio. Mi potete consigliare un bravo fotografo a buon prezzo a palermo e/o provincia ?

Ciao ragazze mi serve di nuovo il vostro aiuto 😆. Sapreste dirmi la collezione e il nome di questo abito? Non è per me.. ma per una mia amica..Grazie in anticipo 😘😘😘💕