- Matrimonio
- Community
Simona
Cefalù, Palermo · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
10
Diteci con quale accessorio arricchirete la vostra acconciatura per le nozze ✨ Avete sempre pensato magari a una tiara e poi avete optato solo per un semplice fermaglio? Che ne dite ad esempio di...
Aspettativa vs realtà! Quante volte abbiamo desiderato qualcosa ma poi alla fine abbiamo fatto scelte differenti! Voi che idea avete dell'intimo da indossare la prima notte di nozze? *** Continua con...
Avete già pensato a quale sarà il vostro look della preparazione per il grande giorno? Continuate a rispondere al nostro test! La realtà ha rispecchiato quella che era la vostra aspettativa? ***...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1161 giorni faIniziamo subito con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il lancio della giarrettiera Se stai cercando un fornitore per dei fuochi...
Ho partecipato a un sondaggio
1161 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
Ho ottenuto una medaglia!
2559 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Simona non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM