Catania, Catania · Da Novembre 2012
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Catania, Catania · Da Novembre 2012
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2013
Mi chiamo Simona ho 37 anni e finalmente mi sposo. la mia chiesa sarà quella di Tremestieri Etneo con una lunga scalinata
Ciao sposine catanesi. ho cercato già su matrimonio.com e ho contatttato vari musicisti ma se qualcuna di voi ha avuto una bella esperienza o conosce qualche duo o trio bravo partecipate a questo...
Ciao a tutte sposine. se c'è qualcuna di catania che mi può dare consigli per la musica ne sarei felice. cerco un duo voce e tastiera ma bravi e magari non troppo cari. fatemi sapere. Kisses
O preferite i fiori?
Ho creato un post
4649 giorni faCiao sposine catanesi. ho cercato già su matrimonio.com e ho contatttato vari musicisti ma se qualcuna di voi ha avuto una bella esperienza o conosce qualche duo o trio bravo partecipate a questo topic per darmi un consiglio. non voglio il solito...
Ho creato un post
4686 giorni faCiao a tutte sposine. se c'è qualcuna di catania che mi può dare consigli per la musica ne sarei felice. cerco un duo voce e tastiera ma bravi e magari non troppo cari. fatemi sapere. Kisses
Ho ottenuto una medaglia!
4705 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione