COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Oppido Mamertina, Reggio Calabria · Da Gennaio 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Agosto 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Abiti da sposa
Per questa sfida Admin manca ancora un importante dettaglio, è arrivato il momento di pensare all'intimo! Diteci tra queste opzioni quale indossereste per completare il vostro look da principessa 👰...
Ho partecipato al Topic di Simona
126 giorni faHo ottenuto una medaglia!
126 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo topic, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un Topic
126 giorni faMancano 287 gg al mio matrimonio.. Tutta questa situazione mi manda in crisi 😔 ho paura di non farcela.
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie