Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Mugnano di Napoli, Napoli · Da Aprile 2013

Che dire......non sono brava con le parole e tanto meno a descrivermi. Sono una persona a cui piacciono i lavori artigianali. Apprezzo molto l' arte e la... Visualizza altro

Che dire......non sono brava con le parole e tanto meno a descrivermi. Sono una persona a cui piacciono i lavori artigianali. Apprezzo molto l' arte e la creatività negl' altri.

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2014

3506giorni 22hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simona
Villa "il Parnaso"
Simona in Nozze Campania, Il 29 Settembre 2013 alle 12:07

Abbiamo prenotato per il 13 settembre 2014!!!!!!!!!!: Qualcuno di voi ci e' gia stato? Qual'e' il vostro parere?

Rita, domenica 30-Lug-17 18 2.325
Simona
Ricordo degli invitati
Simona in Moda nozze, Il 8 Ottobre 2014 alle 09:21

Ecco che vi propongo un'alternativa al guess book..... Amando molto dipingere mi son cimentata nella realizzazione di un albero spoglio dive gli invitati potevano applicare delle foglie con i loro...

Cecilia, mercoledì 8-Ott-14 13 391
Simona
L'auto sposa vergara di napoli
Simona in Matrimonio.com, Il 23 Settembre 2014 alle 08:59

Assolutamente da non prendete in considerazione. Auto senza paraurti con ammaccatura sul davanti. Autista arrivato con un'ora di ritardo. Ragazze fate attenzione a chi vi rivolgete

Simona, mercoledì 1-Ott-14 34 1.242
Simona
Bouquet all' uncinetto
Simona in Moda nozze, Il 26 Settembre 2014 alle 19:34

Ecco il mio bouquet all' uncinetto realizzato da mia madre..... Sicuramente un accessorio unico ed originale

Simona, martedì 30-Set-14 28 1.189
Simona
Auto noleggio vergana
Simona in Nozze Campania, Il 22 Settembre 2014 alle 09:26

Ciao ragazze, Mi dispiace scrivere parole negative su aziende ma voglio assolutamente mettervi in guardia da persone incompetenti e poco serie. La mia testimone di nozze, nonché mia sorella, ha...

Sposina_romantica, sabato 27-Set-14 4 207
Simona
Rito civile
Simona in Ricevimento di nozze, Il 10 Luglio 2013 alle 13:43

Salve a tutti ho un dubbio che non riesco a chiarire, spero nel vostro aiuto! Noi faremo il rito civile celebrandolo nel ristorante dove faremo il ricevimento o almeno questa e' la nostra idea, ma...

Aldo, lunedì 15-Lug-13 11 541

Gruppi generali

Ispirazione