Villadossola, Verbania · Da Maggio 2013
Ciaooooooo, Sono Simona e son Barese ma vivo ad Domodossola! Convivo con il mio super moroso e futuro marito *_*! un bacione a tutteeeee
- Sposa VIP
- 5.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2015
L'abbiamo annunciato/ricordato così! Il mio Fm, a cui non l'avevo fatto vedere, s'è commosso! Mia mamma fa già le prove in piscina e fioccano abbracci virtuali! Un bacione grande a tutte!
Iddio ragazze! Questa mattina mi son svegliata con l'ansia! A quasi meno 1 anno, ho fatto il mio primo INCUBO! Ho sognato che il parroco ci diceva che non si era segnato la data e che quindi aveva...
Ciao ragazze e ragazzi, Lo so ennesimo topic su questo argomento! Oggi curiosando su progettowedding.com ho visto che il materiale per il Photo booth non costa tanto da qui la decisione di farlo!...
Ciao ragazze! In questi giorni mi sta frullando un'idea in testa: il pianista! In sala ce ne son 3, 1 per ogni sala, da qui la mia idea! Ho molti amici musicisti di vario genere e mi piacerebbe dar...
Ciao ragazze, apro questo topic per confrontarmi con voi! Ha poco a che fare con il matrimonio, ma con la vita matrimoniale si! Oggi, qui a domodossola, faceva molto caldo! Logicamente avevamo le...
Ciao ragazze Molte di voi, leggendo nei vari topic, hanno idea di fare un regalo a Fm! Ebbene, mi son posta anch'io questa domanda: cosa regalare alla mia dolce metà? Avevo deciso per un orologio con...
Ciao ragazze, Finalmente abbiamo fissato anche il fioraio! È stato amore a prima vista! Allestimenti perfetti, fiori straordinari, disponibilità, professionalità e simpatia! È considerato la "Ferrari"...
Ad un anno dal mio matrimonio mi manda un mex un'amica e mi dice....ho un annuncio da fare! Attimo di suspance....... (Pensavo mi dicesse........sono incintaaaaaa) Invece..... Mi sposo il 12 agosto...
....è il più bello dei risvegli! Dopo tanto parlare di selfie e declinazioni varie ...il mio Fm s'è fatto fare una foto (è tosto il ragazzo)! E così abbiamo immortalato uno dei momenti più belli del...
Ragazze, finalmente dopo quasi un anno dalla decisione abbiamo prenotato fotografo (2000€) e chiesa! I'm happy!!!!
Finalmente il mio Fm non mi ha bocciato una meta che gli ho proposto: Australia! Secondo voi quanto può costare un viaggio di nozze li?
Ciao ragazze e ragazzi! Oggi parlando di ferie con il mio Fm gli ho detto di prendersi anche una settimana a metà settembre perché io il 13 ho l'appuntamento in atelier! Noi viviamo in Piemonte e...
Buongiorno mie care donzelle! Oggi sono in viaggio per la nostra bella terra! Come va? Che ne dite se uno di questi giorni ci incontriamo per un caffè?
Ragazze, oggi io ed il mio Fm stavamo guardando 4 matrimoni quando uno dei mariti dice che sua moglie è la più bella del mondo! Il mio Fm mi guarda e mi dice...avrò io la moglie più bella del mondo,...
Dopo aver saputo che il mio Fm sarà trasferito a Domodossola, ieri è stata una giornata un po' mogia! Oggi ci siam svegliati e mi ha detto di prendere la valigia perché partivamo! Destinazione:...
Ieri stavo parlando con una mia amica e mi son accorta che farò taaaaante cose fai da te! cavoli! oggi mi son fatta un programmino per camire le tempistiche eeeee...panicooooooo...pensavo di avere...
Ciao ragazze/i, ci stavo pensando da un pò, all'inizio della progettazione avevo pensato di fare il risovcolorato, poi ho visto i petali e me ne sono innamorata! di qui la mia domanda: secondo voi...
Ragazze volevo condividere con voi questa gioia! Oggi avevo a cena 10 colleghi del mio Fm! Cena riuscitissima! Gran finale: torta al triplociock al profumo di caffè! Ho fatto anche un sugho...
Ragazze son un pó di giorni che mi sento strana, ho sempre voglie strane ad orari strani (non sono golosa e odio il cibo spazzatura), ieri avevo dei crampetti più o meno sotto l'ombellico e ora a sx!...
Ciao ragazze/i, ho un dubbio! sto creando le partecipazioni e sono ferma agli indirizzi rispettivi! il mio moroso è romano, io barese e ci sposiamo in puglia ergo che indirizzo metto sulle...
Ciao Dondelleeee e ragazzuoliiiiii!!!! Chi di voi si sposa in agosto 2015?? e chi sarà una mia compagna d'avventura il 10??
Ragazze, buonasera! Parlando con le mie cugine ho notato in loro la voglia di esser partecipi ai preparativi, così ho creato il "club dello scintillio"! Ovvero le mie cugine ! Loro mi aiuteranno con...
Ragazze, stiamo trovando un intoppo piuttosto grande per quanto riguarda la chiesa! udite, udite, le chiese a bari le due settimane centrali di agosto Non celebrano matrimoni! Per motivi legati ad un...
Fotografi garanzie ANFM