Villadossola, Verbania · Da Maggio 2013
Ciaooooooo, Sono Simona e son Barese ma vivo ad Domodossola! Convivo con il mio super moroso e futuro marito *_*! un bacione a tutteeeee
- Sposa VIP
- 5.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2015
Ciao ragazze! Mi serve un consiglio per un bravo fotografo... ieri ho fatto un giro nel mio paese ma mi hanno chiesto almeno 3000 euro..secondo voi è esagerato? Non vorrei spendere più di 2000.. e poi...

mi piace tantissimo questa torta! chiederò al pasticciere se può farne una simile, oppure di stupirmi questo porta fedi l'ha scelto Fm i book pensato più piccolo e con più pagine! Cuori di Glicerina!...

Ciao sposine dato che una forumina mi ha dato quest imput vi dico ... lo sapete che fuori la chiesa bisogna ripulire se no prendete la multa dal comune??? Se non se ne occupa qualcuno del paese o...

Ciao a tutte! Sposine chiedo il vostro aiuto...purtroppo tutte le mie idee sul fiore da scegliere, e le varie meravigliose foto viste su internet si sono dovute scontrare con la triste realtà della...

Ciao ragazze oggi mia madre ha fatto un giro in un atelier ed ha trovato l'abito, così per caso io ne sono entusiasta e voi che ne dite? È argento anche se in foto sembra più chiaro

Ragazze cosa potrei mettere nelle wedding bags ? Mi sposo a giugno .. Fine giugno ... Ho pensato libretto messa , ventaglio , porta clenex , e bolle di sapone .. Avete altre idee?

Ragazze ecco il mio attuale fai da me !! Sacchettini per i non invitati, e campanelline segna posto...ke ne pensate ???

Ciao ragazze ho proprio bisogno di voi! ma se la mia testimone non ha il sacramento della cresima può effettivamente farmi da testimone? ???? un bacione a tutte!!!!
A seconda del suo colore ogni rosa assume un significato diverso, quindi bisogna fare ben attenzione a quale si sceglie per le proprie nozze, soprattutto se questi avete deciso che saranno i fiori per...

...e il vostro bouquet come sarà? Classico o moderno? Colorato o bianco? A scettro, a cascata, a sfera... ? Io sono ancora molto indecisa! ...

Ragazze vi piace questo fiore????me ne sono completamente innamorata!!!:

Mi sono sempre chiesta cosa provasse una sposa il giorno prima...ansia,gioia,paura,emozione...! Ora so quello che si può provare....mi sento confusa,non mi rendo conto di nulla.mi chiedo.come sarà...

A - 10 giorni dal grande giorno mi spunta l herpes avete qualche metodo naturale???

Buona sera Sposine belle!! oggi voglio evitare i miei pensieri e voglio imbattermi in una cosa nuova per me.... ho deciso di creare un topic diverso dai soliti che ho creato...... vediamo un pò.......

Buonasera ragazze, chi di voi ha fatto il porta buste a forma di torta? E quanti cm era alto... la scatole di.che diametro erano? Io ho ordinato le scatole da ebay ma mi sembra troppo piccola......

Ciao a tutte ragazze..io mi sposerò il 01 luglio 2017.. avevamo fissato la chiesa per telefono alle undici perché svevo saputo che c era un altro matrimonio... quando ieri sono andata in chiesa per...

Ciao a tutte mi sposo il 2 luglio 2016 e vorrei tanto fare come tema il mare qualcuno l'ha già fatto avete qualche idea x l'allestimento al ristorante e tableau?? X ora ho trovato solo bomboniere e...

Ragazze cerco qualche anima pia che mi invii il file di I-spy.. Sono veramente una capra con il Pc e non so nemmeno da dove cominciare. Se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi lo ringrazio in anticipo....
Avremo cm testimoni una coppia di amici e il fratello del mio fm cn la moglie...nn ho la più pallida idea....voi ragazze ke dite?
Ciao! Chi come me vive fuori ma ha deciso di sposarsi a "casa"? Come state gestendo l'organizzazione?

Ciao sposine i vostri genitori e suoceri vi aiuteranno nel pagamento di qualche spesa delle nozze? Io sinceramente ancora non l ho capito, progettano tutti ma non si sbilancia nessuno. Per il momento...

Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da...

..aggiunge invitati a - 9 giorni dal matrimonio e ti scombina i tavoli?! Aaaaaaaaah

Ma a voi il ristorante quanto ha chiesto per organizzarvi la confettata?

Eccola li... Non è la classica fede ma Non abbiamo fatto niente di classico, quindi è perfetta per noi... L anello di fidanzamento era su quel dito da 10 anni quindi appena tornati a casa l ho rimesso...

Ciao sposine! Voi sapete già di che colore si vestirà il Vostro fm? Ho trovato questi colori come tendenza per lo sposo 2015... Quale Vi piace di piu? . LO SPOSO IN NERO LO SPOSO IN NERO E ROSSO LO...

Buongiorno sposina, vorrei un informazione, voi quanto pagate di Siae? É vero che dal 1 luglio sono aumentati i costi? Poi so anche che dipende dal numero e dal costo a persona.. Noi siamo in 70 e...

Vuoi la usate la giarrettiera va messa a dx o sx la gettate oppure la regalate ad un amica io ho comprato questa cosa mi consigliate?

..avete cominciato a fare le chiamate per le conferme? Io sposo il 19 e pensavo di iniziare lunedì 7!

Ciao ragazze.a parte le bomboniere ki di voi ha fatto segnaposti e sacchettini?avete idee?

Mi date qualche idea su come fare i save tbe date per favore?

Ciao ragazz* Siamo tornati alla realtà! Dopo 2 mesi lontana da casa (viviamo fuori), il nostro splendo matrimonio, si e giù per l'Italia, 10000 km marciati...siamo qui..nel nostro nido! Viaggio ad abu...