Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Roma, Roma · Da Luglio 2013

Sono solare, socievole e soprattutto un'irrimediabile romanticona eheheheh :-)

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

4242giorni 16hh

111
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simona
Dove fare l'addio al nubilato a Roma??
Simona in Nozze Lazio, Il 30 Luglio 2014 alle 23:46

Ciao a tutte! Stesera sono qui a chiedervi un consiglio non come imminente sposina quale sono ma come amica di un'altra sposa sto organizzando a questa ragazza il suo addio al nubilato però non l'ho...

Simona, giovedì 31-Lug-14 2 671
Simona
Acquisto runner online dove?
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2014 alle 09:23

Buondì ragazze sto cercando dove acquistare dei runner per poter allestire i tavoli della villa! Qualcuno conosce qualche negozio a roma e dei negozi online? Io in internet ho trovato solo cose che...

Ilaria, mercoledì 9-Lug-14 7 435
Simona
Aiutino libretto please! :-P
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2014 alle 08:18

Ragazze buongiorno! questi giorni sto facendo il libretto messa e mi è venuto un dubbio, sicuramente sarò ignorante io eh quindi perdonate la domanda scema! Ma letture da leggere sono 2? La prima e la...

Simona, martedì 8-Lug-14 7 260
Simona
Velo con calata?
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 5 Luglio 2014 alle 22:06

Ragazze che tipo di velo avete scelto? Semplice, con ricami, con o senza calata? Io l'ho scelto molto lungo ricamato ai bordi e con qualche ricamo sparso qua e là, sono però ancora indecisa se mettere...

Vanessa, martedì 8-Lug-14 14 519
Simona
Non capisco più niente con il colore del matrimonio :-(
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2014 alle 17:39

Ciao ragazze! Vorrei chiedervi un consiglio...io ed il mio fm abbiamo scelto come colore del matrimonio una tonalità sull'albicocca, ci sembrava molto bello e delicato...ma ora vengono i problemi! Sia...

Babi, lunedì 7-Lug-14 29 1.237
Simona
Cambio di macchina!!!!!!! :-)
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2014 alle 20:24

Eh si ragazze alla fine a mesi dal matrimonio ho deciso di cambiare la macchina che avevo noleggiato! all'inizio ero partita che volevo il maggiolone bianco cabrio, poi all'autonoleggio mi sono fatta...

Simona, martedì 1-Lug-14 9 304
Simona
Canzoni per la messa
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2014 alle 13:30

Ciao sposine!!!! Oggi finalmente ho finito tutta la trafila dei documenti e parlando col parroco lui mi ha chiesto se doveva comunicare all'organista e cantante della chiesa se c'erano delle canzoni...

Valy, lunedì 30-Giu-14 7 1.268 1
Simona
Cuscino porta fedi...da parte di Papa Francesco! :-)
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2014 alle 00:27

Ciao ragazze! Oggi sono andata col mio fm a piazza San Pietro all'incontro che il Papa ha fatto con le coppie di fidanzati e futuri sposi del 2014, è stato davvero emozionante soprattutto sentire i...

Antonio, giovedì 19-Giu-14 41 3.653
Simona
Commenti wedding site
Simona in Assistenza, Il 9 Giugno 2014 alle 19:12

Ciao! Sto finendo di creare il mio wedding site, si potrebbe però evitare che le persone possano fare i "commenti"? nel senso che sotto ogni foto che ho messo c'è la dicitura "0 commenti" ma io non...

Gaia, mercoledì 11-Giu-14 7 366
Simona
Villa Fiore: prova menù fatta!
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2014 alle 07:22

Ragazze buongiorno! sabato sera io ed il mio fm siamo andati a fare la prova menù alla villa, è stato tutto perfetto e buonissimo e poi la villa era allestita veramente bene, ci è piaciuto tutto e...

Simona, lunedì 9-Giu-14 5 388
Simona
Quanti coni portariso?
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2014 alle 10:27

Buongiorno!!! vorrei sapere secondo voi su un centinaio di invitati circa quanti coni portariso dovrei comprare? Voi come vi state regolando con le quantità delle cose da comprare?

Genca, giovedì 22-Mag-14 16 586
Simona
E scarpette trovate!!!!! :-)
Simona in Moda nozze, Il 13 Maggio 2014 alle 20:15

Eh si! proprio stamattina avevo aperto un topic mezza disperata che non riuscivo a trovare le scarpe ahahahahah poi questo pomeriggio sono andata in un negozio melluso e ho trovato queste, sono...

Simona, giovedì 15-Mag-14 20 629
Simona
Composizioni chiesa e centrotavola
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2014 alle 20:35

Ragazze oggi sono andata dal fioraio per definire il bouquet ed è uscito fuori l'argomento centrotavola alla villa, il fatto è questo: loro,come tanti fiorai, possono fare in chiesa delle composizioni...

Simona, giovedì 15-Mag-14 3 357
Simona
Atto canonico
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2014 alle 15:34

Scusate ragazze, una domanda..io ed il mio fm circa 10 giorni fa abbiamo portato i documenti al parroco e ci ha detto che oggi pomeriggio dobbiamo ritornare lì per l'atto canonico...e che sarebbe??? è...

Simona, venerdì 2-Mag-14 5 229
Simona
Smalto o gel?
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2014 alle 08:41

Ragazze buongiorno!! Volevo chiedervi se avete pensato a come farvi le unghie per il gran giorno! C'è chi mi consiglia lo smalto semiparmanente e chi il gel, voi che farete? E che colori metterete,...

Serena, giovedì 17-Apr-14 41 7.065
Simona
Mi aiutate con acconciatura e trucco per favore? :-)
Simona in Nozze Lazio, Il 24 Marzo 2014 alle 16:21

Ragazze sto guardando un po' in giro per roma per trovare che mi farà acconciatura e trucco per il mio matrimonio...per ora ho preso un appuntamento con vivi make up (la titolare, viviana, per la mia...

Angelica, lunedì 7-Apr-14 15 621
Simona
Acconciatura da consigliarmi? :-)
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2014 alle 07:27

Ragazze buongiorno! tra un paio di settimane avrò la prima prova per l'acconciatura e la parrucchiera mi ha detto che se trovavo qualcosa che mi piaceva in internet potevo portargliela!...

Sandra, martedì 1-Apr-14 6 290
Simona
Abito da sposo cercasi a Roma!!!
Simona in Nozze Lazio, Il 16 Marzo 2014 alle 23:01

Ciao ragazze!!! Oggi col io fm siamo andati all'outlet di castel romano perchè lì c'è il negozio di Carlo Pignatelli, ma con prezzi scontati, solo che per nostra sfortuna...l'hanno chiuso!!!! Qualcuna...

Simona, domenica 30-Mar-14 27 5.539
Simona
Wedding site
Simona in Assistenza, Il 25 Febbraio 2014 alle 21:56

Scusate...ma ho ancora problemi col wedding site....quando scrivo in una sezione e poi clicco SALVA in realtà non mi salva assolutamente nulla, la sezione rimane bianca/vuota come se non avessi mai...

Gaia, lunedì 17-Mar-14 12 639
Simona
Macchina d'epoca...quale? :-)
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2014 alle 23:56

Ciao ragazze! domani credo che andrò a scegliere la macchina, per me rigorosamente d'epoca, le trovo così romantiche! A me piacerebbe il maggiolone cabrio, la trovo un modello intramontabile e non...

Teresa, domenica 16-Mar-14 43 1.677
Simona
Velo molto simile a quello di mia cognata :-(
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2014 alle 00:28

Ragazze ciao...oggi ho fermato il vestito : ovviamente sono molto felice, anche se la decisione è stata sofferta a causa di un altro abito che mi piaceva...cmq...il punto è che lì per lì mentre...

Simona, lunedì 10-Mar-14 15 475
Simona
Fontana di cioccolato!!!
Simona in Ricevimento di nozze, Il 6 Marzo 2014 alle 23:51

Ciao ragazze!!! volevo sapere cosa ne pensate della fontana di cioccolato! La farete? Qualcuna di voi l'ha fatta? vorrei sapere se ne vale la pena...la mia location mi chiede 300 euro per farla ...

Daniela, venerdì 7-Mar-14 18 2.022
Simona
Depressione post-matrimonio??? O_o
Simona in Vita di coppia, Il 23 Febbraio 2014 alle 19:49

Ragazze mi è capitato di leggere su internet questa cosa della depressione post-matrimonio e anche di diverse ragazze (ma anche proprio di coppie)a cui è successo! Praticamente per farvela breve ho...

Jessica, giovedì 6-Mar-14 19 842
Simona
Conteggio pillola -__-"
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2014 alle 23:56

Buonasera ragazze! allora dopo svariati ragionamenti sono arrivata alla conclusione che mi tocca prendere sta benedetta pillola altrimenti purtroppo mi verranno proprio quando toccherò le bellissime...

Simona, giovedì 6-Mar-14 6 366
Simona
Orario sulle partecipazioni
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2014 alle 23:26

Io nel corso degli anni ho sempre sentito dire che sulle partecipazioni si scrive mezz'ora prima dell'oraio di inizio della cerimonia (per esempio se ci si sposa alle 16:30 allora sulle partecipazioni...

Barbara, martedì 4-Mar-14 28 1.032
Simona
Indecisione tableau!
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2014 alle 22:32

Allora nella villa che abbiamo scelto ci sono tanti ulivi, un paio in particolare si trovano vicino alla piscina e sono molto belli, la proprietaria ci ha detto che su queli ulivi molti sposi decidono...

Giulia, venerdì 28-Feb-14 8 824
Simona
Prima notte di nozze....
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2014 alle 21:16

Ragazze ma tutte voi vi siete organizzate il matrimonio in modo che siete sicure, come dire, di non essere "indisposte" a consumare la prima notte di nozze? Eheheheh una mia amica per stare tranquilla...

Annalisa, mercoledì 26-Feb-14 24 1.029
Simona
Altri passi avanti :-)
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2014 alle 09:29

Che bello ragazze in questi giorni ho fermato un sacco di cosine! bomboniere, sacchetti, segnaposto, partecipazioni, menu' e fiori! sinceramente non pensavo mi sarei emozionata solo per aver prenotato...

Simona, martedì 25-Feb-14 10 328
Simona
Il menù non mi convince...secondo voi?
Simona in Ricevimento di nozze, Il 19 Febbraio 2014 alle 09:11

Ciao!! Ieri sono andata col mio fm a scegliere il menù, è andato tutto bene per fortuna tranne che per il primo di pesce che proprio non mi convince: premetto che io il pesce non lo mangio e di...

Anna, giovedì 20-Feb-14 25 678
Simona
Piccolo problemino con la creazione del wedding site!
Simona in Assistenza, Il 17 Febbraio 2014 alle 23:25

Ciao! Sto cominciando ora a creare il wedding site, il problema è che non riesco a scrivere nulla perchè poi appena clicco su SALVA mi viene visualizzato un pop up dove c'è scritto che il messaggio...

Aldo, martedì 18-Feb-14 1 186
Simona
Consiglio colore in chiesa please!!!! :-)
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 16 Febbraio 2014 alle 00:47

Ragazze avrei bisogno di un vostro consiglio La chiesa dove mi sposerò è in prevalenza bianca, all'inizio mi sarebbe piaciuto mettere una guida blu, ma vedendo alcune foto della chiesa allestita...

Giulia, domenica 16-Feb-14 3 247
Simona
Ma la prima notte di nozze dove andrete? :-P
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2013 alle 23:47

Ciao ragazze Scusate la domanda, la mia è solo una curiosità: la prima notte di nozze dove la trascorrerete? La villa vi da una stanza? Andrete voi in un hotel? La passerete nel vostro nido d'amore?...

Maria, venerdì 24-Gen-14 33 957

Gruppi generali

Ispirazione