Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Roma, Roma · Da Luglio 2013

Sono solare, socievole e soprattutto un'irrimediabile romanticona eheheheh :-)

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

3513giorni 14hh
Simona
Help Piano cottura vetroceramica
Simona, Il 28 Ottobre 2020 alle 21:59

Ciao ragazze! A giugno ho acquistato una cucina con piano cottura in vetroceramica color tortora, purtroppo ad oggi mi ritrovo con delle "macchie" molto strane. Non sono macchie che si trovano sopra...

Alessia, domenica 15-Nov-20 5
Serena
Primo compleanno ai tempi del covid
Serena, Il 28 Ottobre 2020 alle 21:44

Ciao ragazze come state? Noi tutto bene Alice cresce una bellezza, ha 11 mesi quasi 3 dentini ed è un uragano 😂 Avevo bisogno di un consiglio da parte vostra: il 2/12 sarà il suo primo compleanno. Io...

Piera, venerdì 30-Ott-20 44 1
Raffaella
Sondaggio: help me pls!
Raffaella, Il 28 Ottobre 2020 alle 21:25

Hello brides, Oggi siamo andati in gioielleria per le fedi, per farci un’idea e alla fine sono rimaste queste due fra le preferite. Ora al mio FM piacciono entrambe anche perché la sua fede in...

Viviana, venerdì 19-Feb-21 137
Gina
Help Me! Addobbo Floreale
Gina, Il 5 Giugno 2020 alle 07:52

Ciao ragazze sono in confusione con la scelta del l’addobbo floreale in chiesa.. avevo pensato a fare la nebbiolina,ortensie e Rose tutto sul bianco.. oppure nebbiolina ortensie bianche e Rose rosa!!...

Sara, sabato 13-Giu-20 15
Giulia
Matrimonio rimandato, ci si mette il catering!!🤢
Giulia, Il 4 Giugno 2020 alle 23:22

Buonasera ragazze, sono una ormai ex sposa del 31 maggio che adesso sposerà il 29 maggio 2021. Purtroppo oltre al grande dolore di non poter finalmente celebrare le mie nozze, il catering a cui ci...

Giulia, venerdì 5-Giu-20 26
Simona
Morfologica artemisia Roma
Simona, Il 11 Giugno 2019 alle 14:32

Ciao a tutte! Volevo chiedere alla ragazze di roma...la mia gine mi ha detto di fare la morfologica ai centri artemisia ma io non conosco ne' una sede (vedo ce ne sono diverse) ne' un...

Titti, giovedì 16-Apr-20 32
Simona
Scollamento delle membrane
Simona, Il 20 Novembre 2019 alle 17:05

Ciao ragazze! Mi rivolgo a chi ha già partorito il primo figlio ovviamente...a qualcuna di voi è stato fatto lo scollamento delle membrane? A me hanno provato a farlo stamattina ma la dottoressa...

Jennifer, mercoledì 20-Nov-19 2 122
Alessandra
Aiuto figlia narcolettica
Alessandra, Il 3 Ottobre 2019 alle 15:46

Ragazze...la situazione attuale è questa! Ogni pasto è una congiura, lei spesso crolla in un sonno profondo e non si riesce più in nessun modo a svegliarla per farle finire il latte che deve prendere,...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, giovedì 17-Ott-19 122
L
Camicia notte/ vestaglia per chi partorisce in inverno
Lorila, Il 29 Agosto 2019 alle 23:13

La mia prima bambina è nata ad agosto, quindi non mi sono posta il problema... Ma adesso che partorisco a fine gennaio che vestaglia o camicie da notte??? Leggevo a manica corta tanto poi sudi, ma in...

Iside, sabato 31-Ago-19 20
Tania
mamme novembre 2019? 😍
Tania, Il 15 Luglio 2019 alle 21:15

Ciao mamme e future mamme, chi come me ha il termine il 23 novembre? Sono in attesa del secondo pupo 💙💙😍😍 Adesso sono 21+2 e il patatino 💙 si muove tantissimo ormai da varie settimane 🥰🥰 infatti ho...

Tania, domenica 15-Mar-20 192
Silvia
Al mare con bimbo piccolo...
Silvia, Il 26 Marzo 2019 alle 10:47

Ciao mamme. Io e mio marito stiamo cercando di prenotare una settimana al mare ad agosto. Requisiti fondamentali: luogo predisposto all’accoglienza di bimbi piccoli. Nostro figlio avrà 16 mesi....

Elisa, mercoledì 27-Mar-19 37
Simona
Dubbio sulle beta...help!
Simona, Il 22 Marzo 2019 alle 19:39

Ciao a tutte chiedo un vostro parere...ho fatto le beta il 18, il ciclo mi doveva arrivare oggi che è 22 ma non ho resistito...mi è uscito 12.5 e la dottoressa mi ha detto che il valore corrispondeva...

Klaudia, martedì 26-Mar-19 9
Manuela
Pavimento consigli
Manuela, Il 27 Giugno 2018 alle 17:31

Ragazze ho fatto mettere per la nostra casetta un pavimento 60×60 gres porcellanato quasi bianco lucido ma ogni volta che lo lavo al sole restano delle goccioline sembra bagnato ma nn lo è difatti una...

Livia, martedì 3-Lug-18 7
L
Aiutooo dermatite da pannolino
Lorila, Il 29 Marzo 2018 alle 15:22

Ciao ieri mattina sono stata dalla pediatra, era poco irritata, un po' rossa e qlc puntino, mi ha consigliato la crema dermastil in farmacia, l ho comprata e applicata, ma oggi è proprio rossa rossa...

Lorila, mercoledì 4-Apr-18 16
Maffy
Nome bimba
Maffy, Il 26 Marzo 2018 alle 17:26

Ciao a tutte future mamme! Che nome avete dato alla vostra piccolina?

Sposa2018, sabato 19-Mag-18 90
Leila
Fecondazione assistita fivet icsi
Leila, Il 1 Ottobre 2016 alle 21:59

Buonasera ragazze qualcuna di voi ha avuto esperienze con icsi o fivet?

Simona, lunedì 26-Giu-17 5
Laura
Bevande in allattamento
Laura, Il 19 Giugno 2017 alle 12:06

Ciao a tutte mammine! Oltre a 2/3 litri di acqua al giorno che straconsigliano tutti...in allattamento cosa vi hanno consigliato di bere? Mi dite qualche marca buona di tisane o altro tipo succhi non...

Valentina, domenica 25-Giu-17 10
Leonarda
Misurare la febbre ad un neonato
Leonarda, Il 18 Giugno 2017 alle 10:43

Buongiorno mamme.voi come misurate la febbre ai vostri neonati? Io ho acquistato il termometro a laser.ma una volta segna37,5 e un" altra36,3. Troppa differenza. Mi serve capire con esattezza a quanto...

Lena, lunedì 19-Giu-17 20
Simona
Climatizzatore e neonati!
Simona, Il 14 Giugno 2017 alle 00:51

Ragazze voi come vi siete organizzate col caldo e i vostri cuccioli? Noi ci stiamo morendo di caldo e sarei tentata o di mettere il ventilatore a soffitto con le pale oppure di usare il...

Antonella, mercoledì 21-Giu-17 5
Lara
Aggiumte di latte e allattamemto al seno
Lara, Il 9 Giugno 2017 alle 01:27

Ragazze a voi qnd è arrivata la montata lattea? Vi hanno dato aggiunte nel frattempo? Se si avete poi ripreso l'allattamento al seno esclusivo senza fatica? Grazie....

Lena, venerdì 9-Giu-17 6
M
Il mio cesareo improvviso
Memole, Il 27 Maggio 2017 alle 01:22

So che per molte non è la stessa cosa di un parto naturale ,io ho fatto il cesareo e da molte non viene definito "vero". Ero quasi pronta per partorire con induzione ma caso ha voluto che che qualcosa...

Memole, sabato 27-Mag-17 15
Maria
Divano senza braccioli
Maria, Il 22 Maggio 2017 alle 22:43

Buonasera a tutte! In questi giorni siamo alle prese con la scelta del divano da mettere in cucina, non abbiamo molto spazio, tuttavia non vogliamo rinunciare ad un divano angolare. Da poltrone e sofà...

Sharon, martedì 23-Mag-17 4
Dreamer
Depilazione braccia mai fatta a 2 settimane dal matrimonio...suggerimenti?
Dreamer, Il 13 Maggio 2017 alle 18:12

Ciao a tutte! Mi sposo fra 14 giorni e non avevo considerato il problema peli delle braccia!!!Questo perchè, anche se ne ho molti e scuri, di solito arrivo a fine maggio un po' abbronzata e con i peli...

Kappa, domenica 14-Mag-17 41
Valentina
Ditemi che è successo anche a qualcuna di voi?!
Valentina, Il 12 Maggio 2017 alle 18:55

Ragazze ieri mi trovavo a scrivere un post pieno di gioia...dopo 3 giorni di ritardo faccio il test, la seconda linea molto molto chiara ma c è!il gine mi consiglia le beta e ieri le faccio, valore...

Valentina, venerdì 19-Mag-17 41
Simona
Paracapezzoli per allattare
Simona, Il 8 Maggio 2017 alle 16:32

Ragazze qualcuna di voi ha allattato con i paracapezzoli? Io già all'ospedale ho avuto problemi ad allattare normalmente perché la bimba mi aveva procurato dei piccoli tagli sui capezzoli e facevano...

Anna, martedì 9-Mag-17 4
Antonella
Mamme lavoratrici
Antonella, Il 7 Maggio 2017 alle 17:10

Dopo quanti mesi siete tornate a lavorare? Come è stato? Chi vi tiene il bimbo? Pensate mai di lasciare il lavoro? Mia figlia oggi fa 3 mesi e vorrei non dover tornare più in ufficio...se ci penso mi...

Pala, lunedì 8-Mag-17 10
Simona
Culla co sleeping?
Simona, Il 7 Maggio 2017 alle 22:44

Ciao ragazze! Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha acquistato o cmq conosce delle culle tipo la next to me della chicco? La vorrei prendere ma quella della chicco ti sparano 200 euro e si usa giusto...

Serena, mercoledì 10-Mag-17 11 1.469

Gruppi generali

Ispirazione