Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Settembre 2014 Roma

Morfologica artemisia Roma

Simona, il 11 Giugno 2019 alle 14:32 Pubblicato in Future mamme 0 32
Ciao a tutte! Volevo chiedere alla ragazze di roma...la mia gine mi ha detto di fare la morfologica ai centri artemisia ma io non conosco ne' una sede (vedo ce ne sono diverse) ne' un medico...sapreste consigliarmi??grazie mille Smiley smile

32 Risposte

Ultime attività da Titti, il 16 Aprile 2020 alle 09:16
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla cara,anzi grazie er avermi risposto, io e fm ci dobbiamo sottoporre a esami genetici perché siamo microcitemici e successivamente io mi devo sottoporre a villocentesi. Stavamo valutando di andare lì. Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami ho letto solo ora il messaggio! Cosa vuoi sapere? Noi ci siamo trovati molto bene!
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, scusa, so che è un post vecchio, ma in questi giorni sto valutando questo centro di Roma, ovvero Altamedica, per essere seguita dal momento che sia io che il mio compagno siamo microcitemici. Mi sai dare qualche info? Grazie e scusa il disturbo 🍀❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuro! Grazie 😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello alessia sono strafelice per te! Fammi sapere come va la visita❤
    • Rispondi
  • Simona