Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Settembre 2014 Roma

Morfologica artemisia Roma

Simona, il 11 Giugno 2019 alle 14:32 Pubblicato in Future mamme 0 32
Ciao a tutte! Volevo chiedere alla ragazze di roma...la mia gine mi ha detto di fare la morfologica ai centri artemisia ma io non conosco ne' una sede (vedo ce ne sono diverse) ne' un medico...sapreste consigliarmi??grazie mille Smiley smile

32 Risposte

Ultime attività da Titti, il 16 Aprile 2020 alle 09:16
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla cara,anzi grazie er avermi risposto, io e fm ci dobbiamo sottoporre a esami genetici perché siamo microcitemici e successivamente io mi devo sottoporre a villocentesi. Stavamo valutando di andare lì. Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami ho letto solo ora il messaggio! Cosa vuoi sapere? Noi ci siamo trovati molto bene!
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, scusa, so che è un post vecchio, ma in questi giorni sto valutando questo centro di Roma, ovvero Altamedica, per essere seguita dal momento che sia io che il mio compagno siamo microcitemici. Mi sai dare qualche info? Grazie e scusa il disturbo 🍀❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuro! Grazie 😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello alessia sono strafelice per te! Fammi sapere come va la visita❤
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie! Io ero sicura fosse la stessa cosa...Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In quale sede?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono andata da altamedica a viale liegi e mi sono trovata benissimo! anche perché se (facendo le corna) notano qualche problema il ginecologo che ti sta eseguendo l eco chiama sempre altri colleghi per un consulto, quindi non sono sbrigativi! con me hanno scomodato addirittura giorlandino ma speriamo non ce ne sia bisogno 😄
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta sabato li mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaahhh ma pensa non sapevo! Ma quindi dove è meglio andare per me a fare la morfologica secondo te? La mia gine non mi ha parlato di queste differenze!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii se cerchi online troverai delle loro vicende familiari, molto telenovela!! comunque artemisia è della sorella mentre altamedica è di Giorlandino 😄
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ma davvero dici? Io sapevo che artemisia e altamedica ora sono la stessa cosa, chiamando quel call center e chiedendo di giorlandino mi hannp detto che erano tipo 5 anni che non lavorava più da loro! Boh non ci capisco più niente!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio per le info. Chiamerò appena capirò se ci sono due embrioni o solo uno! Ti auguro che tutto vada bene!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Guarda noi era partita gemellare ma un embrione si è fermato subito, non si è proprio sviluppato. Il nostro problema è che gli embrioni (ormai feto) stanno nella stessa sacca, con la stessa placenta quindi è stato rischioso per il fratellino sano che stiamo monitorando costantemente. Per escludere vari problemi abbiamo fatto la super amnio a 1700€ mi pare, poi c’è quella intermedia (1300, che invece ho scelto di fare con la prima figlia) e quella base (650). Sinceramente al telefono, quando ho prenotato, nessuno mi ha mai fatto distinzioni tra gravidanza singola e gemellare anche se riflettendoci è possibile che ci sia specie se le sacche sono separate. Io ti consiglio di chiamare e chiedere, sono super gentili, inoltre solo Giorlandino esegue L esame ed è una garanzia di competenza vista la situazione delicata!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, anche tu gemelli? Io l'ho appena scoperto e non si sa se resteranno due, ma lo spero vivamente! Per l'amnio, sai dirmi più o meno il costo per la gemellare? Ci vuole un mutuo?! 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatta ma si vedevano solo le due camere gestazionali, troppo presto per vedere altro. Lunedi ho un'altra visita e spero siano rimasti due 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come?!?! 😱😱😱 cavolo, lui è uno dei massimi esperti per amnio e villo! Grazie per l'info!!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alessia congratulazioni!!! Sono gemelli???😊 fatta la prima eco??? Un abbraccio🤗
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per varie eco sono andata alla sede artemisia di Ciampino! Ho trovato la dott.ssa Pizzicaroli veramente brava, dolce e molto scrupolosa!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Scusa se mi intrometto ma Giorlandino lavora ad altamedica, lunedì scorso ho fatto la morfologica e lui è salito per dare un’occhiata perché abbiamo un caso un po’ particolare di gravidanza gemellare. Inoltre ad aprile mi ha eseguito l’amio 😀 lui non fa direttamente le morfologiche, questo sì, e lavora ad altamedica che non deve essere confusa con artemisia (mi sa che hanno avuto problemi legali!)
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io anche per la morfologica oggi ho chiesto di giorlandino ma mi hanno detto che non lavora più all'altamedica/artemisia! Mi hanno detto dove lavora ma non ricordo il nome...cmq se chiami il call center come ho fatto io ti danno tranquillamente informazioni!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, appena sarà sicuro che la gravidanza procede bene chiamerò di sicuro! Grazie delle info!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio non penso 😱😂
    si non serve tanto tempo prima peró forse dipende anche dalle prenotazioni che hanno...io chiamai subito, mi dissero di richiamare dopo un po’ di tempo e così feci...fossi in te dato che sei in attesa del gemelli chiamerei solo per info: prezzi, tipo di amnio, la terapia da fare prima e dopo, i dati che servono (mi pare gruppo sanguigno e qualche altra cosa) e infine se decidessi di farla li entro quanto prenotare, così sei tranquilla 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok perfetto, quindi basta un mesetto prima! Io per ora sono in attesa di gemelli, se tutto andrà bene! spero il prezzo non si moltiplichi per due, altrimenti mi serve un mutuo 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non troppo tempo prima, a novembre per dicembre! Il costo dipende dal tipo di amnio che vuoi fare, ce ne sono tre, io ho scelto la
    più completa (una volta che la facevo volevo sapere tutto il possibile) che mi pare costi sui 1700 ma in quel mese c’era una promozione quindi ho avuto uno sconto del 20%
    le altre due mi pare costino sui 900 e 1400 ma se chiami ti dicono tutto al telefono
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa Roberta, siccome vorrei fare anche io l'amnio e voglio assolutamente Giorlandino, puoi dirmi quanto prima hai prenotato per avere lui e darmi anche un'idea sul costo?
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ho letto di fretta e credevo che dovessi fare l’amnio non la morfo, ti consiglio comunque viale Liegi, il dottore te lo assegnano loro 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto all’altamedica artemisia a viale Liegi con il Dottor Giorlandino, una specie di guru dell’amniocentesi. Io non ho sentito assolutamente nulla, è stato bravissimo
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutti!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conosco il Dott. Alichino all'artemisia zona Marconi!!! È eccezionale scrupoloso e attento... Te lo consiglio vivamente.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto due amniocentesi e due morfologiche da altamedica (è lo stesso gruppo di artemisia), sono bravissimi! Devi solo chiamare il numero che trovi sul sito e la prenoti in un attimo, se non chiedi di un medico in particolare lo scelgono loro, altrimenti io ti consiglio la dott.ssa D’Emidio!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io conosco l'Altamedica Artemisia a Viale Liegi, che so essere un centro d'eccellenza della diagnosi prenatale. Io la morfologica a suo tempo l'ho fatta alla Asl Sant'Anna, ma la mia alternativa era questa se non riuscivo tramite ssn. Le mie colleghe a lavoro me ne hanno parlato bene, però non ho un dottore di riferimento, mi spiace.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione