Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Precisa Agosto 2015 Padova

mamme novembre 2019? 😍

Tania, il 15 Luglio 2019 alle 21:15 Pubblicato in Future mamme 0 192
Ciao mamme e future mamme, chi come me ha il termine il 23 novembre?
Sono in attesa del secondo pupo 💙💙😍😍
Adesso sono 21+2 e il patatino 💙 si muove tantissimo ormai da varie settimane 🥰🥰
infatti ho iniziato a sentirlo a 16 settimane qst volta, mentre con Erik ero a 18 sett.
Mi mancava tanto questa sensazione, anche se son passati solo 2 anni dall ultima gravidanza
è sempre una super emozione sentire i nostri cuccioli crescere dentro di noi 😍

un bacione donne 😘😘

192 Risposte

Ultime attività da Tania, il 15 Marzo 2020 alle 20:38
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuto piccolo tommaso, è sì fase allattamento è sempre critica io con il secondo ho sofferto meno x allattare ma il primo oi oi che dolori xò lo allattato fino al 14 mese, tetta o artificiale basta stiano bene i pargoli è che crescano😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho partorito il 20.11 e ho un ottimo ricordo del parto.. Ovvio lungo e doloroso, ma appena è uscito mi sono dimenticata tutto😍😍😍 unica nota dolente l'allattamento lui mi stava perennemente attaccato e cresceva poco..siamo passati al latte artificiale e sono rinata 😁😁. Tommaso cresce bene é molto curioso e non sta un minuto fermo 😝😝la notte diciamo che dorme, lo metto a nanna per le 22 e fa un risveglio intorno alle 4.30/5 per mangiare.. Poi si riaddormenta fino alle 7.30/8. Il giorno fa solo dei piccoli pisolini😉😉😉
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho partorito a novembre e stiamo benissimo sia io che il mio piccolino!!! Purtroppo il parto è stato tutt’altro che bello ed emozionante finito con un cesareo d’urgenza!!! Ho un bruttissimo ricordo di quel gg e per il successivo mese e mezzo sono stata malissimo l’unica cosa che mi aiutava era stare con il mio piccolo Matias che è un amore di bambino e non potevo essere più fortunata!!! Ora sto meglio certo non ci voleva questa brutta epidemia ma stiamo bene e appena tutto questo finirà staremo ancora meglio!!!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crescono troppo in fretta Cavour, Tanti sorrisi anche qui kmq ,😍😍
    Anke io allatto al seno e qst giro del parto non posso dire nulla, del primo si e chi se lo scorda il primo, mamma mia quanto male e quante ore di agonia 😒
    Anke qui non si potrebbe chiedere di meglio visto che mangia e dorme 🔝
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho partorito a novembre... stiamo benissimo, la mia splendida bimba cresce ogni giorno.. allatto al seno, dorme tutta la notte.. ride tantissimo, non potrei chiedere di meglio ❤️😍 è la mia grande gioia.. poi certo il parto e chi se lo scordaaaa 😱😅
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Donne come state?? Come stanno i vostri pupi?
    Il parto com'è andato? Spero bene x tutte voi..
    Io qst volta son stata fortunatissima.. Ho avuto il Travaglio senza Accorgermene... Mi sono svegliata alle 3 di notte con dei doloretti da ciclo 😏 e son rimasta in divano fino alle 6 che è sceso mio marito.. Non avevo dolori ogni tanto qlke crampetto ( tipo qnd si ha preso un colpo d aria) Mio marito fatalita ha voluto stare a casa da lavoro.. Xke gli avevo detto che in giornata Jacopo nasceva.. Me lo sentivo🥰Alle 7 ho inziato con qualche contrazione ma x niente dolorose, ricordavo quelle di due anni fa onestamente 😅 da morire se ci penso! .. Sta di fatto che ogni 20 min avevo mal di pancia normale.. Mio marito insisteva xke andassimo all ospedale x un controllo e ogni volta rimandavo di mezz'ora xke non avevo dolori ne da contrazione ne da parto.. E quindi rimandavo sempre di mezz'ora..
    Ho chiamato in reparto e mi hanno detto di stare a casa e fare un doccia e di andare quando ero sicura e quando avevo tanto male ogni 2-3 minuti..(cose da pazzi xke se una parte da casa che le ha ogni 2-3 min sta per partorire) . Bhe ho fatto una doccia come mi hanno detto ..dalle 8 alle 8.20 poi sono uscita xke stavo svenendo dal caldo 😂😂 mi son messa in divano e ho dormito due ore.. Poi alle 10,30 mi son svegliata sempre co sto mal di pancia da ciclo e avevo sempre dei piccoli crampetti ogni 10/15 min molto irregolari a volte anche ogni 5 min. . Sta di fatto che mio marito mi ha rotto le balle xke andassimo x un controllo.. Quindi alle 11,30 siamo partiti e ho avuto una contrazione dolorosa andando in macchina, e un altra andando su all ospedale (sto a 10 min circa dall ospedale) Alle 11,50 monitoraggio di un ora e nel frattempo avevo avuto solo due contrazioni dolorose di pancia , infatti l ostetrica mi voleva mandare a casa, anke se avevo avuto contrazioni belle dolorose come quelle che ho avuto quando ho messo naso fuori da casa, ma x lei non erano contrazioni giuste. . Sta di fatto che il dottore ha detto : prima di mandarla a casa la visito, da specificare che ho detto a mio marito che nn andavamo a casa xke erano troppo forti, anke se non ravvicinate come vogliono loro.. Bhe ragazze mi hanno visitato alle 13 ed ero di 7cm e quindi mi hanno mandato in sala parto direttamente altro che casa😅(Tralasciando le parole che il gine ha detto all ostetrica xke voleva mandarmi a casa e non era il caso xke non ci arrivavo nemmeno 😅 ) Mi fanno accomodare in sala parto, mi chiedono se avevo fame e mi son fatta portare pasta al ragù visto che mi hanno fatto scegliere cosa c'era)Ho iniziato a mangiare alle 13,20 e mi son fatta delle foto con il monitoraggio su..Avevo contrazioni ogni 7-8 min ma non chissà cosa come dolore ,sentivo che mi stavo dilatando però, tanto ché alle 13,30 o chiamato mio marito che era sceso al bar un attimo x mangiare qualcosa.. Facciamo due chiacchiere e le contrazioni si facevano sempre più vicine e dolorose,tanto ché ho dovuto alzarmi dal lettino xke sentivo che la testa di Jacopo stava uscendo e quindi ho appoggiato la pasta e ho detto a mio marito suona che sé ora😂😂😂 13.54 è nato Jacopo 46 cm x 3.784 di puro amore Bellissima esperienza davvero, ricordo tt come fosse adesso.. Tutta un'altra cosa dal primo parto mamma mia.. Di Erik cioè del primo ho solo un brutto ricordo tanto che quando me l'avevano dato in braccio ero talmente sfinita è scioccata dal dolore che non me lo sono nemmeno goduta quell attimo che me lo avevano dato x il pelle a pelle, di Jacopo invece ho rotto le acque con la 2 spinta e mi son messa a ridere xke ho lavato tutti praticamente 😂😂 e appena è uscito me lo sono presa io, è stato emozionante tutto quanto così veloce e intenso.. Ciè stato un momento che qnd ho spinto pensavo di avere gli occhi fuori dalla testa kmq😂.. Del primo ci ho messo 9 h di Travaglio e due di spinte, del pochi minuti di paura xke stento ancora a crederci che non avevo dolori sono scioccata anke oggi, si vede che visto il primo parto il Signore ha pensato di risparmiarmi col secondo 🤣🤣🤣 Ho avuto tanta fortuna donne! Jacopo è bravo mangia è dorme, il fratello maggiore di due anni e mezzo è super tenero con lui
    È voi? Raccontate 🥰
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai, lo spero per te 🤗
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Son passati due anni ma ricordo benissimo i dolori 😅 dicono ke vol secondo si fa prima, speremo sia vero 🤣🤣
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, è x quello che ho paura 🤣🤣🤣🤣
    So già cosa mi aspetta 😅
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora dai, sai già che ti aspetta 😁 a me primo parto
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ma intanto!!🤣🤣
    Quando ho partorito il primo immaginavo che il parto fosse doloroso però non così intenso, e son stata fortunata rispetto ad altre e x il primo ci ho messo 8 ore ma sono infinite in quei momenti..
    è il secondo anke x te?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai che sarà tutto stupendo dopo! 😍
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh paura dei dolori si 😅
    Le contrazioni poi,farei anke a meno !
    Spero di far presto 😂😂😂
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai paura del parto? Io non vedo l ora di vivere quel momento
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho un ansia io che nn hai idea 😅
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, pochissimo 😍
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰 manca poco 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dpp il 22 novembre 😍
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤❤💗💗🎀non vedo l'ora di averla tra le mie braccia.. per me è la prima ed è una nuova vita.. cambierà tutto .. e mi farà tanta compagnia visto che viviamo soli all'estero
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💝💝 cara che pupetta che sarà 🥰
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si la mia bimba cresce meravigliosamente grazie a Dio.. sino a lunedì scorso era 2 kg e 600 gr..ora sarà qualcosa in più... .
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh però dana parte è na cosa positiva non aver messo su peso 😅
    Se il bimbo cresce kmq e bene meglio così, al parto perdi anke quei 4 che hai messo su
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho messo kg xke mi trattengo x via del diabete gestazionale che mi è venuto in questo ultimo trimestre.. 😓😓😓
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si son pochi si, ma se hai avuto sempre nause..
    Strano ke gli ultimi due mesi non hai buttato su visto che son quelli dove si accumula peso 🤣 io na fatica a tenermi 🤣🤣
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho pure i campi alle gambe... ma purtroppo mi hanno tolto il magnesio xke mi faceva male allo stomaco.. tutte io 🤣
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pochissimi.. sinceramente mi sn preoccupata ma è normale xke nn ho mangiato molto c via dei disturbi...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fratellino sarà emozionato 😍😍😍😍!!!! Comunque hai proprio ragione le ultime settimane sembrano infinite 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn sentirti in colpa!!! Averli in braccio è diverso e quindi è normale aver voglia di coccolarli😍😍
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no,io nn mi sento egoista figurati
    La voglia di fargli conoscere il fratello maggiore è enorme ! Solo nel scriverlo mi commuovo xké lo abbiamo voluto per il più piccolo x farli crescere assieme..
    Quindi chissà nasca presto!Basta mi dia il tempo di portare e ritirare la tutina con il suo nome scritto 😍
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ultime settimane sono infine kmq 😂😂
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È anche il mio è tanto giù 😅
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, apparte acciacchi gambe e schiena ma tt bene dai.. ansiosa x qst streptococo kmq
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione