Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Precisa Agosto 2015 Padova

mamme novembre 2019? ๐Ÿ˜

Tania, il 15 Luglio 2019 alle 21:15

Pubblicato in Future mamme 192

Ciao mamme e future mamme, chi come me ha il termine il 23 novembre? Sono in attesa del secondo pupo ๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Adesso sono 21+2 e il patatino ๐Ÿ’™ si muove tantissimo ormai da varie settimane ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ infatti ho iniziato a sentirlo a 16 settimane qst volta, mentre con Erik ero a 18 sett. Mi mancava tanto questa...
Ciao mamme e future mamme, chi come me ha il termine il 23 novembre?
Sono in attesa del secondo pupo ๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ˜๐Ÿ˜
Adesso sono 21+2 e il patatino ๐Ÿ’™ si muove tantissimo ormai da varie settimane ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
infatti ho iniziato a sentirlo a 16 settimane qst volta, mentre con Erik ero a 18 sett.
Mi mancava tanto questa sensazione, anche se son passati solo 2 anni dall ultima gravidanza
รจ sempre una super emozione sentire i nostri cuccioli crescere dentro di noi ๐Ÿ˜

un bacione donne ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

192 Risposte

• Tania
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state?
    I vostri puoi si fanno sentire?
    Qui siamo ballerino giorno e notte ๐Ÿฅฐ๐ŸฅฐA voi capita mai di essere giรน di morale ??A me รจ successo ieri,una giornata proprio no! E gg un poโ€™ meglio ma nn molto sinceramente ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธormoni state calmi ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch io sono andata a vedere un altro ospedale dove fanno l epidurale xkรฉ appunto con il primo รจ stato naturale al 100%..
    Perรฒ mi hanno spiegato che le contrazioni si sentono kmq ๐Ÿค” cioรจ non senti molto quando esce ma le contrazioni si sentono, e son quelle che a me spaventano visto il dolore assurdo che provocano!
    Sicche a questo punto o partorito normale una volta lo faccio anche la seconda ๐Ÿ˜…รˆ dura, un parto รจ un parto perรฒ ho il ricordo bellissimo che dopo le due ore di pelle a pelle con mio figlio camminavo tranquillamente per i corridoi cosa che molte purtroppo nn fanno, e nemmeno cn l epi xke sei addormentata con le gambe..Eh quante cose noi donne , epidurale o no basta siano sani loro e sane noi ๐ŸฅฐUn bacione cara
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si capisco perfettamente le tue paure! Dai speriamo che andrร  per il meglio per entrambe!
    Io intanto proverรฒ ad andare all'altro ospedale a fare una visita almeno mi rendo conto di come รจ
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la pancia cโ€™รจ e si vede, io non ne ho tantissima perรฒ ๐Ÿค” cn il primo ne avevo di piรน secondo me..
    Kmq oggi ho un umore pessimo, sono svogliata e e anche un poโ€™ acida ๐Ÿ˜ฌ
    Chissร  me passe๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Idem in questa sett secondo me la pancia รจ cresciuta e mi sento piรน ingombrante del solito ๐Ÿ˜“
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammine come state????i pupi vostri come stanno?
    Io ho cominciato ad avere dolore all inguine ๐Ÿ˜
    Fatico a spostare un gioco con il ginocchio o semplicemente ad alzare la gamba per mettere gli slip ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho conosciuto ragazze al corso Preparto che attualmente siamo anche molto amiche che hanno avuto Cesario cn il primo e il secondo parto normale kmq ๐Ÿฅฐ

• Rispondi
  • Tania
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ immagino si, xkรฉ quando si ha la tranquillitร  specialmente in queste cose vuol dire molto!!
    Guarda noi qui abbiamo Castelfranco e montebelluna che collaborano e siccome son giร  due anni che dicono che chiudono a Castelfranco le sale parto dovrei andare a montebelluna e mi spaventa un poโ€™, spero di far in tempo a rimanere a Castelfranco anche x comoditร , che poi sinceramente dipende sempre da chi si trova di turno purtroppo, io ho fatto 2 turni qll volta e ho trovato sempre persone competenti e pazienti , chissร  ci siano anke a montebelluna se dovessi andare lรฌ xkรฉ cโ€™รจ chi parla bene e chi male come dappertutto, io intanto evito di pensarci e di sentire le voci Che corrono ๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dovrei cambiare ospedale ma ti dico la veritร  ho paura a farlo ๐Ÿ˜” nel primo ospedale mi sono trovata bene, ho paura di cambiare e trovarmi male...
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E perchรฉ non cambi Ospedale se hai il desiderio di provare a partorire normale?
    Di dove sei cara? Io di Castelfranco Veneto
    E qui ti fanno partorire normale, nemmeno se preghi in aramaico ti fanno Cesario se nn riesci piรน ๐Ÿ˜‚cioรจ solo se grave grave logicamente ... e niente epidurale qui da noi,nemmeno su richiesta..Fanno partorire nella posizione che piรน preferisci e riesci ad avere l espulsione in modo da lacerarsi meno e fare meno fatica , e questo lo trovo un punto a favore nostro, che non partorire in posizione ginecologica ,io mi son trovata bene ๐ŸฅฐPoi un parto รจ un parto ๐Ÿ˜…Danno ossitocina e gas kmq nel caso..Anche se il primo parto non ho voluto nulla..๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธAltrimenti basta cambiare ospedale kmq se si vuole fare epidurale๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si praticamente funziona che una volta che fai un cesareo allora devi rifarlo anche la seconda volta...poi da qualche anno c'รจ qualche ospedale che ti fa tentare un parto naturale nonostante il primo sia stato un cesareo ma non tutti gli ospedali lo fanno...il mio ospedale ad esempio no, per forza cesareo...quindi mi attacco ecco๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma xkรฉ se per il primo hai fatto Cesario sai giร  che il secondo ti aspett lo stesso ๐Ÿค”
    Scusa la domanda ignorante ma nn me ne intendo ๐Ÿ˜…
    Il primo si chiama Erik e il secondo si chiamerร  Santhiago ๐Ÿ’™ (come volevo chiamare il primo) ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ il secondo bimbo โ˜บ๏ธ per la prima ho dovuto fare cesareo quindi anche per lui sarร  cosi'....per il nome siamo indecisi tra Gabriele e Lorenzo โ˜บ๏ธ tu invece?
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai sai giร  che devi fare Cesario,
    Non รจ ancora posizionato?
    Avete ancora tempo x il nome,avete giร  qlke preferenza?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la dpp il 29 novembre ma dovrรฒ fare sicuramente cesareo il 22 novembre perchรฉ la prima bimba รจ nata col cesareo...lui รจ un maschietto ma ancora non abbiamo scelto il nome โ˜บ๏ธsi muove tantissimo rispetto alla sorellina๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati tesoro โคโค
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    โค๏ธgrazie mille โค๏ธ
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci mancherebbe ๐Ÿ˜˜ lo so per certo perchรฉ mio padre in chiesa ha il nome di battesimo scelto dai suoi compari, ma che non deve affatto usare per firmare perchรฉ non รจ segnato all'anagrafe ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora lo useremo al battesimo ๐Ÿฅฐ che รจ piรน importante (visto che รจ un sacramento) che non in un cartaceo quando deve firmare documenti ecc..
    Non sapevo come funzionava infatti volevo informarmi,ma visto che dici cosรฌ ๐Ÿ‘
    Mi hai dato una bella notizia ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ
    Ti ringrazio!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro se lo segni all'anagrafe col doppio nome, deve usarli entrambi per firmare. Altrimenti puoi metterlo in chiesa durante il battesimo e sarร  una scelta simbolica, saprร  di avere il secondo nome del nonno ma non deve usarlo per firmare ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco lo sforzo del secondo nome,mio padre รจ morto due anni fa e vorrei mettergli anch io come secondo nome il nome di mio padre che si chiamava Luigina..
    Anke x me i tempi x mettere stessi nomi son passati,perรฒ non mi spiacerebbe mettere il secondo nome..
    รˆ che nn so se poi ogni volta ke deve firmare , deve scrivere anke quello..Sai nulla tu? Xke nel mio caso sarebbe lungo poretto๐Ÿ˜…Xkรฉ lo chiamo Santhiago e secondo nome Luigino e se deve ogni volta mettere entrambi poretto anche no
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto maschietto al 90% a 13 settimane, dopo il birichino non si รจ fatto piรน vedere ๐Ÿ˜‚ come nome abbiamo scelto Vasco Antonio. Il secondo nome รจ di mio suocero, a me non piace e sono stata chiara fin da subito col mio fm ma per una forma di rispetto ho accettato di metterlo come secondo nome. Mio suocero รจ vivo e vegeto e i tempi del rinnovo del nome per me sono passati, fosse stata femmina l'avremmo chiamata come mia mamma che รจ scomparsa da 4 anni.
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow รจ un altro maschietto!!?!!?!?
    Nome scelto?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il termine il 22 novembre ๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,una sensazione inspiegabile ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Very__
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Very__ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si รจ una sensazione bellissima sentire come si muovono๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    Il pancione grosso รจ bello!!
    Ieri son entrata nel 6mese mi vedo cn il pancino tondo e mi dico da sola ma quanto bello รจ โฃ๏ธโฃ๏ธโฃ๏ธLui che si muove poi ,mi mancava tanto qst sensazione ๐Ÿ’™Anke se a volte mi fa proprio male cavolo ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow prima femminuccia๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ
    Bello anche il nome!!
    Scusate ,ma non mi spiego xke nn mi arrivano sempre le notifiche ๐Ÿค”๐ŸŽ€ anke qui ,entrate ieri nel 6mese โค๏ธ รˆ un terremoto kmq nella pancia ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ io sarei scioccata anke dopo due mesi ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    Belle emozioni kmq !!!
    Anche io ero gemella, mia madre la persa al parto e mio papa mi diceva che qnd i medici gli hanno detto che eravamo due a tirato un cane ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚Peccato che non cโ€™รจ stato un bel finale,mi sarebbe piaciuto avere un altra spalla come me โค๏ธ
    • Rispondi
  • Very__
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Very__ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi io ho il termine il 24novembre! Il mio cucciolo si chiamerร  Edoardo e ogni giorno รจ un emozione sentire i suoi calcetti e i suoi movimenti!!!!๐Ÿ’™ la pancia inizia a crescere bene e non vedo lโ€™ora di vedermi con il pancione grosso e poi ovviamente di averlo con noi๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci ๐ŸŽ€per noi fiocco rosa๐ŸŽ€ dpp il 20 novembre e Mariachiara si fa sentire con delicatezza ma sempre di piรน !! domani entriamo nel 6โ€™ mese e non vediamo lโ€™ora๐Ÿ˜๐Ÿฅฐ il papร  รจ giร  pazzo di lei
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confesso che quando alla prima e ografia ci hanno detto sono 2.. Siamo rimasti shockati.. Ci sono voluto due giorni per riprenderci! Ma adesso siamo felicissimi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione