Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Precisa Agosto 2015 Padova

mamme novembre 2019? ๐Ÿ˜

Tania, il 15 Luglio 2019 alle 21:15

Pubblicato in Future mamme 192

Ciao mamme e future mamme, chi come me ha il termine il 23 novembre? Sono in attesa del secondo pupo ๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Adesso sono 21+2 e il patatino ๐Ÿ’™ si muove tantissimo ormai da varie settimane ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ infatti ho iniziato a sentirlo a 16 settimane qst volta, mentre con Erik ero a 18 sett. Mi mancava tanto questa...
Ciao mamme e future mamme, chi come me ha il termine il 23 novembre?
Sono in attesa del secondo pupo ๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ˜๐Ÿ˜
Adesso sono 21+2 e il patatino ๐Ÿ’™ si muove tantissimo ormai da varie settimane ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
infatti ho iniziato a sentirlo a 16 settimane qst volta, mentre con Erik ero a 18 sett.
Mi mancava tanto questa sensazione, anche se son passati solo 2 anni dall ultima gravidanza
รจ sempre una super emozione sentire i nostri cuccioli crescere dentro di noi ๐Ÿ˜

un bacione donne ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

192 Risposte

• Tania
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerca di camminare e di avere rapporti piรน che puoi stella ๐Ÿ’ช๐Ÿผ
    Con il primo l ultima sett rapporti a go go ๐Ÿ˜‚
    Logicamente per stimolare il travaglio
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchโ€™io la sett scorsa avevo bruciore parte bassa quando facevo pipรฌ, e mi sembrava di avere qualcosa tra le gambe ๐Ÿ˜… ma poi tt รจ passato..
    La sett scorsa ho fatto l ultima eco con il gine e ha fatto fatica a prender misure della testa xkรฉ Jacopo รจ tanto giรน,ma non ero dilatata perรฒ, ed ero a 35+3 perรฒ in sett ho avuto anch io contrazioni 3 volte dolorose da spalancare gli occhi un attimo ๐Ÿ˜…
    Perchรฉ me la sto facendo sotto pensando al dolore del travaglio e del parto ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ ๐Ÿ˜…Kmq ho spesso pancia durissima ๐ŸฅฐBhe secondo me se x il fine sett non partorisci, vai alla prossima stella ๐Ÿ˜ giร  due cm? Che spettacolo!!!!!!!! Auguroniiiiiiiii Io il primo lโ€™ho partorito a 39+2 kmq e non ero dilatata dalle visite precedenti Facci sapere ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cn oggi sn a 39+0...dal tracciato di settimana scorsa ancora tutto tace..ne dilatazione e ne contrazioneSmiley sad...sn sicura che arriverรฒ all'induzione..nn so xke ma ho qst sensazione...il termine รจ lunedi prox
    • Rispondi
  • Minรน
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed ho perdite bianco-gialline
    • Rispondi
  • Minรน
    Minรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho qualche contrazione .. stasera ho avuto bruciore alla.parte bassa cm.da ciclo.... la scorsa settimana ero dilatata di 2 cm . Secondo voi quanto ci puรฒ volere ? 37+0 la mia pancia รจ piรน bassa rispetto a prima
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Donna come va avendo perso il tappo due sett fa? Tutto tace o hai giร  il pargolo fra le braccia? ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli ciao cara, comโ€™รจ andata l eco oggi? Il patatino รจ a testa in giรน in fine?
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Donne come state??
    Io bene,anche se la sciatica l inguine e la schiena mi portano tanti dolori, perรฒ dai mancano pochi giorni e teniamo duro ๐Ÿ’ช๐Ÿผ
    Io ritirato oggi gli esami del streptococo e son risultata positiva ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    Quindi un altra preoccupazione ๐Ÿ˜”Voi che mi raccontate?
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima o dopo lโ€™importante รจ che stiano bene e che vada tutto x il meglio โค๏ธ
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dallโ€™ultima visita ( una settimana fa) il mio piccolino risultava podalico e 10 gg prima cefalico quindi aspettiamo il 28 la prossima eco cosรฌ vediamo cosa รจ successo ora sono a 34+4!!!
    • Rispondi
  • Minรน
    Minรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia รจ giร  pronta da un po.. non si puรฒ mai sapere. Ma a sensazione la.mia.bimba non nasce troppo.tempo prima .. ma.staremo.a vedere.. sn i medici a dirlo .. le.mie.sensazioni nn contano
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei partorire anke la sett prossima ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ cosรฌ non ho piรน l ansia delle contrazioni ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    Infatti sta sett preparo la valigia cosรฌ sono apposto ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Minรน
    Minรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene.. spero che aspetti almeno altre due settimane e poi come vuole fare fa.. x me รจ la prima gravidanza... dopo un aborto quindi nn sono molto esperta
    • Rispondi
  • Minรน
    Minรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita. Quindi se sono molto attestati verso sotto porterebbero nascere un po prima . Ma.nn vi sono problemi se siamo.oltre la 33 esima settimana
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione allora ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    X me รจ la seconda, ma รจ stata un emozione diversa e continua xkรฉ รจ stata un poโ€™ particolare, ma per fortuna con l amniocentesi risulta tutto apposto.. speriamo non ci siano sorprese al parto ke รจ il pensiero piรน grande
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me รจ una prima gravidanza, per questo mi sto agitando!
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai ke anke il mio sento che spinge tanto verso giรน ๐Ÿ‘‡ a volte mi sposto e spalanco gli occhi xkรฉ mi prende panico ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che anch io ho perdite filanti, ma no me ricordo se di Erik era cosรฌ ๐Ÿค”
    • Rispondi
  • Minรน
    Minรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.ho termine il 18 novembre ma oggi all ecografia in ospedale mi hanno detto che la bimba spinge molto e potrebbe anche nascere un po prima.. oggi sono entrata al nono mese ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi parlare di ansia, stanotte probabilmente ho iniziato a perdere il tappo, ho chiamato il gine e mi ha detto di stare a riposo assoluto.. E sono a 34+6.. Per fortuna non ho ancora contrazioni.. Speriamo di resistere almeno un'altra settimana!
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Donne come state!??
    Siamo agli sgoccioli ormai! Che ansia ragazze, e che paura del parto ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti,mi piace lโ€™idea di mettere il nome che vuole mio figlio, sembra strano che di due anni capisce giร  di voler un nome che un altro mi stupisce sinceramente๐Ÿ˜ณ
    Kmq anchโ€™io metterรฒ il secondo nome a mio figlio perรฒ nel battesimo, per non dargli l impegno su ogni documento o carta x firmare
    Come secondo nome sarร  Luigino,come mio papร  che รจ venuto a mancare due anni fa (un mese dopo la nascita di mio figlio ๐Ÿ˜”)
    • Rispondi
  • M
    Meli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il secondo nome avevamo pensato al nome di mio suocero so che sarebbe contento e volevamo fargli una sorpresa anche se non mi piace il suo nome perรฒ mi sembra giusto alla fine anche io e mio marito abbiamo i nomi dei nostri nonni paterni!!!! Comunque Jacopo รจ un bellissimo nome e poi se lo ha scelto il fratellino credo che sia una cosa bellissima ๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo scelto il nome,perรฒ mio figlio di 2 anni (sembra strano) dice no mamma Santhiago no Jaco!!
    Vuole che lo chiamiamo Jacopo almeno lui lo chiama cosรฌ qnd mi tocca e bacia la pancia ๐Ÿฅฐ quindi mi sa che lo chiameremo Jacopo..
    Ogni tanto provo a parlare alla mia pancia con Erik vicino e dico Santhiago, ma mi dice sempre nooo mammma,jacoo!!๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚Quindi lo accontenteremoโค๏ธ Kmq bello il nome che vuole tuo marito รจ anke il tuo!!! Xkรฉ non mettere un secondo nome? Pensa che io ho sempre dtt che il secondo si chiamerร  Santhiago e anke mio marito piace, ma qst giro abbiamo il marmocchio piรน piccolo che ci fa sorridere ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • M
    Meli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul nome siamo ancora in alto mare io e mio marito non siamo proprio dโ€™accordo perchรฉ a me piace mathias e a lui enea... e in piรน lui dice che vuole arrivare fino allโ€™ultimo Per decidere io invece sono dellโ€™idea che devo iniziarlo a chiamare ๐Ÿคฃ!!! Una crostata wowwww!!! Concentrarsi su qualcosa sicuramente aiuta altrimenti se hai modo vai a fare una passeggiata allโ€™aria aperta a me quando mi gira aiuta a distrarmi ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non riesci a capire cosโ€™รจ che ti blocca dentro?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so... mi piacerebbe... ma cโ€™รจ qualcosa che mi blocca...
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anke il mio va a giorni, perรฒ di norma si fa sempre sentire tantoโค๏ธ
    X me era l incontrario invece all inizio che si vedeva poco cercavo di โ€œnasconderlaโ€ adesso invece tt attillato, troppo bella ๐Ÿ˜ e x casa giro sempre in top quindi me la gusto ogni momento ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il mio Cristian a giorni รจ un terremoto e a giorni piu calmo.. ma a volte mi tira dei calci fortissimi๐Ÿ™ˆ comunque l umore รจ molto buono al momento... unica cosa pensavo di sfoggiare orgogliosa la pancia... anche con maglie aderenti... ma adess che mi si vede davvero ( mi รจ sbucata a 6 mesi) uso maglie nere e un po larghe per nasconderla... non lo so! A casa mi sento a mio agio..ma quando esco preferisco non si veda... buu
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow un altro maschietto ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ
    Nome?
    Io ho cominciato ieri cn l umore storto!! E spero mi passi sinceramente ๐Ÿ˜… nn ho voglia di far nulla ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ Infatti vorrei alzarmi e fare una crostata x vedere se mettendomi in moto a far qualcosa anke se nn ne ho voglia la giornata si raddrizza e il mio umore cambia๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • M
    Meli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno โ˜€๏ธ io aspetto un maschietto e per fortuna si muove tantissimo! Per lโ€™uomore si anche io ho giornate un poโ€™ no e soprattutto dallโ€™inizio del sesto mese subito un poโ€™ gli ormoni ma passerร  voglio solo che il mio piccolino stia bene ๐Ÿ’™๐Ÿ˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione