Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Precisa Agosto 2015 Padova

mamme novembre 2019? 😍

Tania, il 15 Luglio 2019 alle 21:15

Pubblicato in Future mamme 192

Ciao mamme e future mamme, chi come me ha il termine il 23 novembre? Sono in attesa del secondo pupo 💙💙😍😍 Adesso sono 21+2 e il patatino 💙 si muove tantissimo ormai da varie settimane 🥰🥰 infatti ho iniziato a sentirlo a 16 settimane qst volta, mentre con Erik ero a 18 sett. Mi mancava tanto questa...
Ciao mamme e future mamme, chi come me ha il termine il 23 novembre?
Sono in attesa del secondo pupo 💙💙😍😍
Adesso sono 21+2 e il patatino 💙 si muove tantissimo ormai da varie settimane 🥰🥰
infatti ho iniziato a sentirlo a 16 settimane qst volta, mentre con Erik ero a 18 sett.
Mi mancava tanto questa sensazione, anche se son passati solo 2 anni dall ultima gravidanza
è sempre una super emozione sentire i nostri cuccioli crescere dentro di noi 😍

un bacione donne 😘😘

192 Risposte

  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerca di camminare e di avere rapporti più che puoi stella 💪🏼
    Con il primo l ultima sett rapporti a go go 😂
    Logicamente per stimolare il travaglio
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io la sett scorsa avevo bruciore parte bassa quando facevo pipì, e mi sembrava di avere qualcosa tra le gambe 😅 ma poi tt è passato..
    La sett scorsa ho fatto l ultima eco con il gine e ha fatto fatica a prender misure della testa xké Jacopo è tanto giù,ma non ero dilatata però, ed ero a 35+3 però in sett ho avuto anch io contrazioni 3 volte dolorose da spalancare gli occhi un attimo 😅
    Perché me la sto facendo sotto pensando al dolore del travaglio e del parto 🤦🏻‍♀️ 😅Kmq ho spesso pancia durissima 🥰Bhe secondo me se x il fine sett non partorisci, vai alla prossima stella 😍 già due cm? Che spettacolo!!!!!!!! Auguroniiiiiiiii Io il primo l’ho partorito a 39+2 kmq e non ero dilatata dalle visite precedenti Facci sapere 😍
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cn oggi sn a 39+0...dal tracciato di settimana scorsa ancora tutto tace..ne dilatazione e ne contrazioneSmiley sad...sn sicura che arriverò all'induzione..nn so xke ma ho qst sensazione...il termine è lunedi prox
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ed ho perdite bianco-gialline
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho qualche contrazione .. stasera ho avuto bruciore alla.parte bassa cm.da ciclo.... la scorsa settimana ero dilatata di 2 cm . Secondo voi quanto ci può volere ? 37+0 la mia pancia è più bassa rispetto a prima
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Donna come va avendo perso il tappo due sett fa? Tutto tace o hai già il pargolo fra le braccia? 😍
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meli ciao cara, com’è andata l eco oggi? Il patatino è a testa in giù in fine?
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Donne come state??
    Io bene,anche se la sciatica l inguine e la schiena mi portano tanti dolori, però dai mancano pochi giorni e teniamo duro 💪🏼
    Io ritirato oggi gli esami del streptococo e son risultata positiva 😏😏😏😏
    Quindi un altra preoccupazione 😔Voi che mi raccontate?
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima o dopo l’importante è che stiano bene e che vada tutto x il meglio ❤️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dall’ultima visita ( una settimana fa) il mio piccolino risultava podalico e 10 gg prima cefalico quindi aspettiamo il 28 la prossima eco così vediamo cosa è successo ora sono a 34+4!!!
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia è già pronta da un po.. non si può mai sapere. Ma a sensazione la.mia.bimba non nasce troppo.tempo prima .. ma.staremo.a vedere.. sn i medici a dirlo .. le.mie.sensazioni nn contano
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vorrei partorire anke la sett prossima 🤣🤣🤣 così non ho più l ansia delle contrazioni 🤦🏻‍♀️
    Infatti sta sett preparo la valigia così sono apposto 🥰
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene.. spero che aspetti almeno altre due settimane e poi come vuole fare fa.. x me è la prima gravidanza... dopo un aborto quindi nn sono molto esperta
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capita. Quindi se sono molto attestati verso sotto porterebbero nascere un po prima . Ma.nn vi sono problemi se siamo.oltre la 33 esima settimana
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che emozione allora 🥰🥰🥰🥰
    X me è la seconda, ma è stata un emozione diversa e continua xké è stata un po’ particolare, ma per fortuna con l amniocentesi risulta tutto apposto.. speriamo non ci siano sorprese al parto ke è il pensiero più grande
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me è una prima gravidanza, per questo mi sto agitando!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai ke anke il mio sento che spinge tanto verso giù 👇 a volte mi sposto e spalanco gli occhi xké mi prende panico 😂
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che anch io ho perdite filanti, ma no me ricordo se di Erik era così 🤔
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.ho termine il 18 novembre ma oggi all ecografia in ospedale mi hanno detto che la bimba spinge molto e potrebbe anche nascere un po prima.. oggi sono entrata al nono mese 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi parlare di ansia, stanotte probabilmente ho iniziato a perdere il tappo, ho chiamato il gine e mi ha detto di stare a riposo assoluto.. E sono a 34+6.. Per fortuna non ho ancora contrazioni.. Speriamo di resistere almeno un'altra settimana!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Donne come state!??
    Siamo agli sgoccioli ormai! Che ansia ragazze, e che paura del parto 😂😂
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti,mi piace l’idea di mettere il nome che vuole mio figlio, sembra strano che di due anni capisce già di voler un nome che un altro mi stupisce sinceramente😳
    Kmq anch’io metterò il secondo nome a mio figlio però nel battesimo, per non dargli l impegno su ogni documento o carta x firmare
    Come secondo nome sarà Luigino,come mio papà che è venuto a mancare due anni fa (un mese dopo la nascita di mio figlio 😔)
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il secondo nome avevamo pensato al nome di mio suocero so che sarebbe contento e volevamo fargli una sorpresa anche se non mi piace il suo nome però mi sembra giusto alla fine anche io e mio marito abbiamo i nomi dei nostri nonni paterni!!!! Comunque Jacopo è un bellissimo nome e poi se lo ha scelto il fratellino credo che sia una cosa bellissima 💙
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avevamo scelto il nome,però mio figlio di 2 anni (sembra strano) dice no mamma Santhiago no Jaco!!
    Vuole che lo chiamiamo Jacopo almeno lui lo chiama così qnd mi tocca e bacia la pancia 🥰 quindi mi sa che lo chiameremo Jacopo..
    Ogni tanto provo a parlare alla mia pancia con Erik vicino e dico Santhiago, ma mi dice sempre nooo mammma,jacoo!!😂😂Quindi lo accontenteremo❤️ Kmq bello il nome che vuole tuo marito è anke il tuo!!! Xké non mettere un secondo nome? Pensa che io ho sempre dtt che il secondo si chiamerà Santhiago e anke mio marito piace, ma qst giro abbiamo il marmocchio più piccolo che ci fa sorridere 😍
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul nome siamo ancora in alto mare io e mio marito non siamo proprio d’accordo perché a me piace mathias e a lui enea... e in più lui dice che vuole arrivare fino all’ultimo Per decidere io invece sono dell’idea che devo iniziarlo a chiamare 🤣!!! Una crostata wowwww!!! Concentrarsi su qualcosa sicuramente aiuta altrimenti se hai modo vai a fare una passeggiata all’aria aperta a me quando mi gira aiuta a distrarmi 😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E non riesci a capire cos’è che ti blocca dentro?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo so... mi piacerebbe... ma c’è qualcosa che mi blocca...
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anke il mio va a giorni, però di norma si fa sempre sentire tanto❤️
    X me era l incontrario invece all inizio che si vedeva poco cercavo di “nasconderla” adesso invece tt attillato, troppo bella 😍 e x casa giro sempre in top quindi me la gusto ogni momento 🥰😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao il mio Cristian a giorni è un terremoto e a giorni piu calmo.. ma a volte mi tira dei calci fortissimi🙈 comunque l umore è molto buono al momento... unica cosa pensavo di sfoggiare orgogliosa la pancia... anche con maglie aderenti... ma adess che mi si vede davvero ( mi è sbucata a 6 mesi) uso maglie nere e un po larghe per nasconderla... non lo so! A casa mi sento a mio agio..ma quando esco preferisco non si veda... buu
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow un altro maschietto 🥳🥳
    Nome?
    Io ho cominciato ieri cn l umore storto!! E spero mi passi sinceramente 😅 nn ho voglia di far nulla 🤦🏻‍♀️ Infatti vorrei alzarmi e fare una crostata x vedere se mettendomi in moto a far qualcosa anke se nn ne ho voglia la giornata si raddrizza e il mio umore cambia🥰
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno ☀️ io aspetto un maschietto e per fortuna si muove tantissimo! Per l’uomore si anche io ho giornate un po’ no e soprattutto dall’inizio del sesto mese subito un po’ gli ormoni ma passerà voglio solo che il mio piccolino stia bene 💙😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione