Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Precisa Agosto 2015 Padova

mamme novembre 2019? 😍

Tania, il 15 Luglio 2019 alle 21:15

Pubblicato in Future mamme 192

Ciao mamme e future mamme, chi come me ha il termine il 23 novembre? Sono in attesa del secondo pupo 💙💙😍😍 Adesso sono 21+2 e il patatino 💙 si muove tantissimo ormai da varie settimane 🥰🥰 infatti ho iniziato a sentirlo a 16 settimane qst volta, mentre con Erik ero a 18 sett. Mi mancava tanto questa...
Ciao mamme e future mamme, chi come me ha il termine il 23 novembre?
Sono in attesa del secondo pupo 💙💙😍😍
Adesso sono 21+2 e il patatino 💙 si muove tantissimo ormai da varie settimane 🥰🥰
infatti ho iniziato a sentirlo a 16 settimane qst volta, mentre con Erik ero a 18 sett.
Mi mancava tanto questa sensazione, anche se son passati solo 2 anni dall ultima gravidanza
è sempre una super emozione sentire i nostri cuccioli crescere dentro di noi 😍

un bacione donne 😘😘

192 Risposte

• Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    4 kg?????!!! 🙄🙄🙄
    Complimenti😅
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino come ti senti anche a me alle volte mi viene da piangere ma dobbiamo stare tranquille per loro e non credo che siamo egoiste de desideriamo solo vederli e abbracciarli 😊
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il panico c e anche xke essendo il germania e nn Italia un po mi viene l ansia ... ma ce la farò... ogni tanto mi viene da piangere bhoooo 😅😅😅🤣🤣🤣 lei spinge molto è messa giù e sino a settimana scorsa ero dilatata di 2 cm
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a volte mi sento egoista xke vorrei partorire a breve ... ma lei ormai sta bene è formata quindi .. io ho contrazioni la sera e la notte nn dormo
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi bene io non ho dolori o fastidi lui si muove!!! Ieri all’eco stava a testa in giù e di spalle e quindi non si è visto niente però la dottoressa ha detto che sta benone e che cresce bene!!! Anch’io non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui posso abbracciarlo ... sinceramente sta salendo un po’ l’aansia da parto ho paura di non saper gestire il tutto ma so che poi quando sarà il momento l’unica cosa che mi interesserà sarà fare di tutto per vedere il mio piccolo Matias quindi cerco di farmi coraggio e non farmi prendere dal panico 🤣🤣🤣 ma ti confesso che vorrei che queste poche settimane volassero💙 voi come state ?
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia è molto giù. Chissà quando deciderà di nascere ..
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ha detto così poi nn so... come state ? Io non vedo di abbracciare la mia pupa ma ancora nulla 37+1
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻Infatti anche la dottoressa ha detto che è difficile quindi 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo 4 kg in totale .. lunedì ho controllo e vedremo.. io sin dall'inizio non ho mangiato molto x via delle nausee poi al 5 mese mi è venuto il diabete gestazionale e quindi nn mangio tutto 😓
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso dire che è tanto giù, xké settimana scorsa il gine non riusciva a prendere misure della testina xké era proprio incanalato in basso, io vorrei andare anche questa settima sinceramente 🥰
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece non ho nulla ieri la dottoressa mi ha detto che il collo è perfetto e che posso stare tranquilla quindi non credo nascerà tanto presto però poi boh tutto può cambiare in un secondo!!! Martedì ho il 2 monitoraggio e il 14 la seconda flussimetria e l’ultima visita con la mia gine il 18 ovviamente se non succede nulla prima 💙
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 36+3 e si muove tantissimo anche il mio 🥰 tanto ke a volte mi spaventa infatti xké ho paura si giri 😅
    Kmq si ho contrazioni dolorose a volte ... ed ho spesso pancia dura però sett scorsa che ho fatto visita era tt ok collo dell utero chiuso è bello morbido
    Adesso il 9 novembre ho apertura cartella ❤️
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche la dottoressa ha detto che è molto difficile però la certezza non la da nessuno anche perché lui si gira e si rigira da 3 settimane! A 32 era in posizione a 34 era podalico ora a 36 è in posizione quindi ha detto che è molto difficile che ora si giri però fa come vuole!!! Comunque il fatto che lui stia bene per me già è abbastanza!!! Mi ha detto che cresce bene e che 2600 kg va benissimo!!! Sono proprio contenta e non vedo l’ora di vederlo 😍💙tu a che settimana sei ? Hai dolori ? Io niente di niente
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ultime settimane e dove buttano su di più, sia loro che noi! Infatti a me hanno dtt di star attenta agli zuccheri
    Quanto avete messo su voi ?
    Io con il primo 15 kg e adesso 9
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, non credo che si giri dai ormai non hanno molto spazio per muoversi
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻 2,6 che patatino 😍
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle 37 settimana si può partorire con tranquillità anche xke il peso c e .. la mia bimba pure a 36 era 2600 kg oggi nn so .. 37+1
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente alle settimane in cui sei nn si girano più...
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tania ciao, è andata benissimo lui si è girato è in posizione e pesa 2600kg. Certo nessuno da la certezza che non si rigiri di nuovo ma ovviamente è sempre più difficile quindi 🤞🏻🤞🏻🤞🏻!!! Ora aspettiamo che si decida a venire al mondo è ancora presto ( solo a 36+4) ma speriamo che non ci faccia aspettare tantissimo 😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tornata ora dal tracciato...calma piatta...al mio signorino piace stare nella panciotta
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tt bene grazie,apparte dolori schiena inguine e scarica per il resto bene dai!💪🏼
    Son un po’ preocc xké lo streptococco è risultato positivo 🤞🏻 Speriamo bene
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi buongiorno!
    Come stai?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Tutto tace.. Venerdì scorso sembrava iniziasse il travaglio.. Invece si è fermato tutto! Da un lato più stanno nel pancione meglio è! Oggi sono a 37+0, non vedi l'ora di conoscere i gemellini! Te come va?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah va beneSmiley smile
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto.. però stai serena andrà tutto bene ed il tuo bimbo sarà in salute.. ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da tre anni e mezzo .. parlo ma nn sono bravissima in certe occasioni di ansia... ma in ospedale mi hanno detto di stare serena perché si faranno capire.. e in effetti sn bravi..
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più che paura del parto con il primo avevo ansia xké non sapevo a casa andavo in contro 😅
    Adesso posso dire che ho paura che vada x le lunghe, vorrei tanto avere fortuna intanto che stia bene lui xké ho avuto un po’ di problemi all inizio e quindi ho ansia e fretta anke x qll che nasca
    Voglio accertami che stia bene con i miei occhi 🤞🏻 Xké l amnio era tt negativo ma si ha sempre ansia cacchio!!In più stamattina streptococco positivo mi son girate cavoli 😔
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti sei trasferita da poco all estero?
    Kmq anke a me dicono che è bassa 😰

• Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione è soggettivo.. speriamo bene x tutte noi.. credimi stasera ho contrazioni fastidiose.. me la sento giù la signorina ... e poi tutti mi dicono che si è abbassata la pancia spero arrivi presto cosi mi levo il pensiero 🤣🤣anche se ho paura del parto anche xke sn all all'estero ed ho paura di nn capire bene quello che dicono in un momento d ansia
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è il secondo 🥰
    Allora calcola che i parti son soggettivi! Io in tot ci ho messo 8/9 ore travaglio ed espulsione
    Rotto il sacco senza dolori alle 19 e alle 23 ho avuto le prime contrazioni sopportabili.. attorno all una di mattina già dolorose che avevi chiesto la doccia 🤣🤣 xké dicono ke faceva meno male , cioè ke ti alleviava il dolore ma sinceramente non mi ha servito un merito cacchio 😅 forse xké mi aspettavo miracoli ecco,non avendo avuto risultati cn la doccia però la chiederò anche con questo 🤣🤣 xké dicono ke l acqua fa meno male e quindi la chiedo 🤦🏻‍♀️Poi calcola che volevo partorire in vasca ed era libera però è stata la mia fregatura secondo me,xké mi ha prolungato tutto Xké sono entrata nella vasca che non avevo contrazioni regolari però volevo entrare sempre per via dei dolori perché pensavo mi passasse il dolore alla schiena xké le contrazioni le avevo di schiena e nn mi passava nulla ,mi veniva da spingere ma ero scomoda e quindi dopo 2 ore di vasca son uscita e ho partorito a gattoni praticamente ed è nato alle 8,08 Calcola che ho dtt a mio marito che non gli darò più figli 😅😅 xké mi ha traumatizzata il dolore del parto ,cioè non pensavo che x mettere al mondo un bimbo il dolore sia così grande 🤷🏻‍♀️ Però l amore che ti danno è immenso e volevo dare al secondo un fratellino così ho dtt : fatto na volta faccio anke seconda con la speranza che il secondo si fa prima del primo 😅😂🤦🏻‍♀️
    Però credimi ogni parto è a sè, certe ragazze del corso che ho conosciuto due anni fa che ora siamo ottime amiche loro x il primo c’è chi in due ore e chi in un ora ha avuto il pargolo tra le braccia quindi è molto soggettivo cara,nn farti influenzare💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X te è il secondo figlio? So che è una domanda babba.. ma com'è stato il tuo primo parto.?
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si del 90 sn nata ad agosto 😊😊😊e darei dovuta nascere a settembre ho anticipato i tempi..
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto dico che ne ho 28 ancora 💪🏼😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione