Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Genova, Genova · Da Settembre 2013

sono una ragazza Genovese ancora piena di sogni :)

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2014

4236giorni 6hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simona
Coccarde/Fiocchi auto blu (possibilmente scuro)
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2014 alle 09:49

Fanciulle di Genova ho bisogno di voi un'altra volta urgentemente!! 0.0 Dove potrei trovare delle coccarde/fiocchi per auto blu qui a Genova? Ne ho trovate su internet, ma solo da un venditore inglese...

Martina, lunedì 12-Feb-18 18 1.119
Simona
Partecipazioni online: chi e dove le ha stampate?
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2014 alle 10:55

Ciao, sono una grafica e ho studiato un design personalizzato e originale per le nostre partecipazioni. Per risparmiare però vorrei stamparle online, perchè le varie tipografie a cui ho chiesto mi...

Michela, venerdì 26-Feb-16 9 1.134
Simona
Entrata sposa con o senza bouquet?
Simona in Cerimonia nuziale, Il 8 Settembre 2014 alle 15:11

A 5 giorni dalle nozze(e mille disavventure) mi vengono un sacco di dubbi!!! Questo è uno!! La fiorista lascerà il bouquet nella sala in cui mi sposerò e ora però non so se farmi aspettare fuori dal...

Roberta, giovedì 11-Set-14 24 1.241
Simona
Fiori Blu a Settembre...quali?
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2014 alle 09:32

Giorrnnooo!!! Alura...io ho già un'idea, perchè ho parlato con la fiorista, ma non mi convince. Lei mi parlava di genziane e ortensie , ma le ortensie non mi piacciono, non per il fiore che fa anche...

Valy, giovedì 28-Ago-14 17 5.687
Simona
Stampa foto su ostia per torta Genova
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2014 alle 13:10

Ciao volevo fare una sorpresa al mio fm e poco prima della torta nuziale fargli servire una torta con su stampato un disegno fatto da me che gli faccia capire quanto lo amo...compresi i difetti :p...

Simona, lunedì 25-Ago-14 7 1.974
Simona
Ristoranti genova
Simona in Ricevimento di nozze, Il 24 Settembre 2013 alle 15:39

Buongiorno a tutte ^^ Sono nuovissima...e abbastanza emozionata di poter scrivere in questo forum per il mio matrimonio Mi sposo a Settembre 2014 e sono già in cerca di un ristorante. Essendo che...

Simona, mercoledì 25-Set-13 2 394

Gruppi generali

Ispirazione