Cefalù, Palermo · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cefalù, Palermo · Da Settembre 2021
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2023
Fotografo matrimonio
Si avvicina sempre di più il regalo da applicare direttamente alle tue scarpe nuziali! 🎁 👠 Preferisci tacco o sneakers? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Classiche o...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1300 giorni faSposə! Come stanno andando i preparativi? A che punto siete? 📝 Tiriamo le somme insieme con questo test: per ogni categoria dovrai dirci se hai già deciso e definito il tutto ✅ oppure ci stai ancora lavorando ⚠️ Inizia da qui 👇 📝 Già fatto o work in...
1313 giorni faCiao sposз, ci sono coppie che non vedono l'ora di partire per il viaggio di nozze subito dopo il matrimonio, altre che preferiscono rimandare il viaggio in un altro periodo per poter visitare un determinato luogo e chi invece preferisce rinunciarvi!...
1316 giorni faChe ci dici degli scherzoni goliardici? Li metti tra i NO categorici? Diccelo con un votino e un commento! Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai i balli di gruppo **
Simona non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione