Ragusa, Ragusa · Da Febbraio 2014
Ciao a tutti!, Mi presento... sono Simona ho 26 anni e vivo in Germania...sono siciliana e mi sposero in sicilia il 27.8.2015...
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2015
Ciao sposine Ho comprato le mie scarpe da sposa gia twmpo fa e sono pieni di brillantini a polvere ....per caso gli ho provati con un vestito lunghi e ho fatto caso che la stoffa e come se si attacca...
Ciao ragazze volevo sapere chi di voi ha scelto i fuochi dartificio e quanto costano?
Ciao Ragazze Chi si sposa il 27.8.2015?
Ecco qui foto del mio matrimonio
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto mi sono sposata una settimana fa e il nostro fotografo ci ha proposto di fare altre foto a mare o con l'abito da sposa o vestiti normali in un album a parte...
Finalmente sposati ecco qui alcune foto...
Finalmente è arrivato il mio grande giorno ))
Sono a 18 Giorni prima del matrimonio ho paura che ho dimenticato qualcosa organizzo tutto a distanza
Ancora non ci credo mancano 15 giorni al mio matrimonio voi a che punto siete??
Ciao sposine chi di voi ha preso come band i max potato e the vintage??? Come avete fatto con i brani??? Vi siete trovati bene??
Ciao sposine.... chi come me e già in ansia di dimenticare qualcosa? ? ))) manca poco
Ciao sposine A che punto siete ? Avete gia tutto pronto? Avete scelto laccociatura Io ho ancora dei dubbi ....
Buongiorno sposini avrei una domanda da farvi....ho due famine e due damigelle al mio matrimonio il problema sono le damine non trovano un vestito uguale voi che pensate con un vestito diverso...
Ciao ragazze mancano 100 Giorni al mio matrimonio. sto organizando tutto a distanza. Ho paura di dimenticare qualcosa...voi a che punto siete??
Ciao ragazze chi di voi ha prenotato la cabina fotografica? Conoscete qualcuno che fa questi servizi??
Ciao Ragazze... che ne pensate??
CIao Ragazze voldvo chiedervi se qulcuna di voi ha gia scelto la torta o ha un idea a come deve essere?. a me mancano le idee ....mi sembrano tutte le stesse...
Ciao volevo chiedervi se ce qualcuno che sa come si chiama questo colore di queste rose ?
Ciao ragazze volevo sapee cosa ne pensate???
Ciao Sposine!! Sto organizando il mio matrimonio a distanza, fine Agosto scendero in sicilia (catania) per scegliere il mio abito da sposa...ho bisogno del vostro aiuto...in quale atelier mi...
Ciao Ragazze... Vorrei provare questo vestito....dato che devo organizare tutto a distanza mi viene un po difficile...cerco questo vestito nelle vicinanze di catania o ragusa.... Chiedo a...
Ciao Ragazze Volevo chiedervi quanto negozi e quanti abiti da sposa avete provato prima di scegliere quello giusto? Vi siete decise subito o ce voluto del tempo?.. Io ancora non ho provato nessun...
Ciao Ragazze finalmente abbiamo scelto e confermato Villa Pastorelli ))
Ciao Ragazze sono una nuova iscritta... ho un problema viviamo in germania ma siamo dalla sicilia e ci sposeremo in sicilia andro a scegliere la location a settembre dato che non ho la possibilita di...
Ciao Ragazze Conoscete la villa pastorelli a pergusa? E bella?
Fotografi garanzie ANFM