Vertova, Bergamo · Da Febbraio 2014
L'amore si completa quando due anime si uniscono in un solo respiro
- Sposa Precisa
- 1.280 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Ciao a tutte fra 2 gg entrero' anche io a far parte del club delle sposine... l'agitazione inizia a salire spero che vada tt bene...

Buonasera care sposine,la sera prima del vostro matrimonio dove dormirete? x chi convive ovviamente!!

Mi potete consigliare qualche canzone romantica x fare il 1° ballo con mio marito?

Ore 00.00 mancano 30 gg precisi al mio matrimonio.... che bellissima sensazione......

Ciao a tutte ragazze, che profumo metterete il gg del vostro matrimonio? o x chi si è gia sposato cosa ha usato?

Chi celebrera' le nozze a luglio ?

Chi leggera' a messa le letture? mia sorella vorrebbe leggere ma non sono sicura che sia presente con la testa e meglio far leggere a qualcun'altro? voi chi?

Chi di voi fara' la crociera con Costa Magica partenza 15 luglio?

Vorrei un consiglio sulla scelta del vino per la location perchè sono molto indecisa

Ho bisogno di un aiuto, che torta nuziale mi consigliate di fare? mi sposo a luglio.

Future sposine che tema sarà il vostro matrimonio? il mio è tema farfalle

Come sarà allestita la vostra chiesa, fiori, vasi, candele, lanterne..

Che ne dite di questa prova acconciatura? secondo voi è meglio far mettere qualche brillantino/perline oppure una rosellina bianca fiori freschi?

Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi il vostro bouquet lo decidete voi o il vostro fm? a me piace la sorpresa e sarà il mio fm a sceglierlo e io lo vedro' solo quel gg, che ne pensate??

Ciao ciao chi si sposa l'11 luglio 2015 come me? siete a buon punto con i preparativi??

Auguri a tutte quelle coppie che si sposano come me l'11 luglio 2015 a bergamo a che punto siete con i preparativi?? siete agitati??? dai dai manca poco bisogna iniziare a fare il conto alla...